Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano

Dopo matrimonio rimandao viaggio di no

Laura, il 24 Aprile 2020 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Viaggio di nozze già organizzato ed pagato quasi completamente per fine novembe per l'america... dice che l'america è indietro di qualche mese rispetto l'italia... che ne pensate ? per chi ha rimandato al prossimo anno il matrimonio.. ma comunque aveva già fissato il viaggio..

9 Risposte

Ultime attività da Lara, il 25 Aprile 2020 alle 14:20
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato in agenzia ho fatto un assicurazione apposta che faccio sempre anche quando prenoto da sola
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando avevi il viaggio ?? io ho gia pagato 1650 di acconto perciò non mi va di gettarli . poi se qualcuno si può permettere di gettare soldi cosi bati voi ..

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato entrambi nozze e viaggio x forza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo già i biglietti aerei fatti e crociera prenotata per Asia e Australia (visto come sono andate le cose, avevamo scelto bene, no?!🤣🤣). La compagnia era la Princess ed hanno provveduto a cancellare e rimborsare tutto a febbraio senza pagare alcuna penale! L'agenzia stessa ci ha saputo consigliare bene dicendoci di non annullare il viaggio di nostra iniziativa e che ovviamente saremo liberi di programmare un nuovo viaggio appena si potrà!
    Ti consiglio comunque di aspettare a prendere qualsiasi decisione in questo momento perché è ancora presto... magari la situazione da qui fino a novembre migliorerà!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo cercando di capire come ripiazzare il viaggio di nozze, avendo rinviato da giugno a luglio 2021. Avevamo versato un cospicuo acconto (viaggio Polinesia e Giappone), siamo anche disposti a farlo prima del matrimonio, magari verso dicembre o gennaio (festeggerei il mio compleanno in maniera super direi!!) ma vedremo anche in base a ciò che ci dirà l'agenzia. Sicuramente verrà rimandato però, considerando che avevamo la partenza prevista per il 1 luglio.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le crociere ripartono già da ottobre, tranquille
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l America rispetto all Italia è indietro solo di 2 settimane quindi la ripresa sarà quasi uguale.. Io da maggio ho spostato il viaggio in America al periodo di Halloween sono fiduciosa quindi aspettiamo in caso l agenzia mi ha garantito che si può spostare il viaggio e farlo più avanti..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato il volo per il Giappone.
    Se non verrà rimborsato per cancellazione, pagheremo una penale non troppo alta e lo sposteremo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che fine novembre é ancora molto lontano e si spera che tra 7 mesi si possa tornare a viaggiare. Io aspetterei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione