Roberta
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Dopo la fede, dove mettere l'anello di fidanzamento?

Roberta, il 11 Settembre 2019 alle 21:03 Pubblicato in Prima delle nozze
Voi su quale dito metterete l'anello di fidanzamento dopo la fede? Io volevo mettere entrambi gli anelli sullo stesso dito,ma secondo fm poi si perde la bellezza di entrambi. Voi che ne pensate?
Condividi su:

36 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    Visualizza messaggio citato
    Si, abbiami voluto la classica 10 gr ma la mia è evidente perchè la misura è 9, quindi è doppia 🤣
  • 💕 Bi 💕
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    Mamma mia che fede grande rispetto al tuo dito magro!😅
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    Io li ho esattamente come te! Anche il mio solitario è circolare perfetto con la pietra sollevata e stanno divinamente insieme! Anche il mio sotto si è ingiallito ma dipende dal fatto che l'oro bianco è semplicemente oro giallo rodiato e con l'usura tende a ritornare giallo..andrebbe rodiato una volta l'anno con il controllo della pietra e torna nuovo!
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    Eccomi! Stanno benissimo insieme, prima il fidanzamento poi il matrimonio!
    Dopo la fede, dove mettere l'anello di fidanzamento? 1
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·

Io li metto assieme sulla sinistra.

Sotto l'anello di fidanzamento e sopra la fede (che non lo fa scappare visto che mi va un filo grande).

Mi piacciono molto messi assieme ed essendo di due ori diversi trovo che si facciano risaltare l'un l'altro.

Devo, però, dire che le forme si sposano abbastanza bene, l'anello di fidanzamento è dritto e non ad onda come alcuni che ho visto e la pietra è ben sollevata quindi non urta la fede in modo strano.

Ormai li porto sempre assieme da quasi 5 anni e non si sono rovinati, l'unica cosa è che la parte di sotto dell'anello di fidanzamento si è un po' ingiallito ma non so se dipenda dal contatto con il giallo della fede o semplicemente dall'uso.

• Marika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Marika ·

Ciao! Io li porto insieme, prima solitario e poi fede davanti.. il solitario è in oro bianco e la fede è in oro rosa, insieme mi piacciono un sacco anche se mi piace molto anche la fede da sola Smiley laugh

• Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    Io porterò entrambi sull' anulare sinistro 😊
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    Io li porto entrambi sulla sinistra, abbiamo scelto la fede in platino anche per questo.
  • Claudia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Brescia
    Claudia ·
    Vero mai dire mai😘
  • Elisabetta
    Esperta Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·

Io il solitario l'ho spostato sulla destra, sia perché alla sinistra mi era diventato grande, sia perché avendo una forma "a onda", quindi non circolare precisa, non ci stava bene con la fede. Per abituarmici, l'ho spostato prima del matrimonio e il giorno delle nozze l'avevo già lì.

• 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    Io li porto insieme sull anulare sinistro..solitario seguito dalla fede..però a mio gusto, ci sono alcuni modelli di solitario che come forma non bedo bene insieme alla fede..Comunque il solitario mi entra solo su quel dito quindi o lì o dovrei toglierlo proprio
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2020 Milano
    Eleonora ·
    Chiaro che ognuno ha la sua idea, esprimevo solo la mia. Io ho cura degli oggetti, nella misura in cui li utilizzo normalmente e si rovinano utilizzandoli senza che me ne faccia un cruccio. Chiaro che se mi hanno dato un suggerimento, ignorarlo mi sembrerebbe di non avere cura del simbolo che rappresentano e rispetto per la cifra considerevole che è stata spesa. Poi a me vicini piacciono di più, chissà che quando avrò la fede mi convinca, mai dire mai!
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    Io metto la fede tutti i giorni mentre l’anello di fidanzamento essendo bello ingombrante lo metto ogni tanto alla mano destra!
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana ·
    Io continuerò a portare l'anello di fidanzamento insieme alla fede.. Non cambierei mai per nessuna ragione al mondo il suo posto ❤️
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    Io terrò la fede a sinistra e il solitario a destra. Il mio solitario è impegnativo perché ha due ori intrecciati sui quali sono incastonati i diamantini. Non voglio che copra la fede😊
  • Concetta
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    Io ho sempre immaginato di indossarli insieme ❤ Ad oggi ho la fedina e l'anello di fidanzamento lo metto solo quando esco 💍 la fedina non la tolgo mai

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti