Ilaria
Sposa Abituale Aprile 2019 Rimini

Dopo il tacco, cambio scarpe?

Ilaria, il 18 Settembre 2018 alle 18:51 Pubblicato in Moda nozze

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo mi sembra troppo "estivo", ma la ballerina non mi fa impazzire... AIUTO!

Passate al prossimo topic 👉 Quali orecchini scegliere? 💎

Condividi su:

217 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Massa Carrara
    Silvia ·
    Visualizza messaggio citato
    Sono splendideeeeee 😍
  • Yzma
    Sposa Precisa Luglio 2019 Mantova
    Yzma ·

Oddio le prime sono MERAVIGLIOSEEEE!!!!!!!

• Emily
    Sposa Precisa Settembre 2019 Pavia
    Emily ·

Io mi sposerò il 21/9 e quindi siamo sulla stessa barca….se fa ancora caldo i sandali ci stanno e alla grande! io comunque credo avrò almeno 3 paia di scarpe e sceglierò al momento...tacco - zeppa - tronchetto (per un giorno dovrò abbandonare gli anfibi e le converse altrimenti mia madre mi uccide)

• Maria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    Eccole le mie converse

Dopo il tacco, cambio scarpe? 1
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    Ciao cara,io mi sono sposata a Settembre,e penso di essere la prima.sposa ad essermi cambiata le scarpe subito dopo la cerimonia,quella mattina non mi entravano,ho dovuto fare l'altro buco.. E non ti dico come mi facevano male... Davanti il bar il quale avevamo fatto un aperitivo,mi sono seduta ed ho cambiato le scarpe...
    io ho messo le mie amate converse,disegnate da una mia amica
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Agrigento
    Valeria ·
    Ciao a te Bride😀

Ci sono delle Converse particolari da sposa e sposo 🤩, cercale su internet e vedrai, se sei come me una appassionata di Converse te ne innamorerai
  • Giovanni
    Sposo Preciso Settembre 2025 Sassari
    Giovanni ·

Credo che lei si metterà a piedi nudi, magari con due cavigliere

• Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pistoia
    Veronica ·

Ciao sposina.. anche io sono per le converse.

Ma che significa '' A TEMA NUZIALE''??

• Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Agrigento
    Valeria ·

Io ho deciso di prendermi le Converse bianche a tema nuziale.

• Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pistoia
    Veronica ·

Io mi sposo a luglio ma sto pensando di fare il cambio scarpe quando sarà il momento del ballo e sto optando per le converse bianche (magari con i brillantini), così sono sicura che le rimetterò!!!

• Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Sara ·
    Una decollete che prenderai mesi prima (magari sempre bianca, ma non necessariamente da sposa) e indosserai tantissimo in casa x farle prendere la forma.

• Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Stefania ·

Io anche cambierò le scarpe perchè non sono abituata a portare troppo i tacchi! Essendo settembre potresti optare anche per le converse da sposa ..sono molto carine, non so se possono essere il tuo genere

• Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Livorno
    Barbara ·
    Non so se servirà ma u paio comodissimo sono previste
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·

Brava!!! Io ero convinta fino all'ultima di tenermi le scarpe col tacco (anche io 10cm+2 plateau) ma proprio qualche giorno prima ho deciso di portarmi le scarpe per sicurezza! Ho deciso per una semplice All Star bianca che già avevo, semplicemente lavate.. E sì, appena seduta per la cena mi sono cambiata le scarpe , non ce la facevo proprio più! Avevo male già prima che finisse la messa! Un po' l'ansia, un po' che le avevo già da qualche ora prima ma niente... grazie all star! Mi avete salvato la giornata!

• Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2019 Rimini
    Ilaria ·

Ragazze ci siamo! Ho deciso che farò il cambio scarpe ed ho già trovato entrambe le scelte Spero di riuscire a stare sui tacchi tutta la giornata (alla fine ho preso un 10cm) però in emergenza, ho trovato una ballerina molto particolare e luminosa. Sono moooooolto contenta

• Luana
    Sposa Abituale Aprile 2020 Cosenza
    Luana ·

Io ho optato per un tacco comodo. Ho scartato l'idea di un tacco 12 perché il mio abito sarà più corto davanti, arriva sul ginocchio. Però nel caso di un abito lungo si può osare anche nel cambio scarpe. Infondo siamo le protagoniste abbiamo bisogno di stare comode per ballare e divertirci.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti