L
Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia

Donne sposate: c'è qualcosa che vi siete dimenticate il giorno del matrimonio? 😁

Laura, il 12 Giugno 2019 alle 20:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera brides!
Mi sposo tra pochi giorni..mi sembra di avere preso tutto ma sento che manca qualcosa..
C è qualche dritta che volete darmi?
Il giorno del vostro matrimonio vi siete scordate o pentite di qualcosa?
Bacioni grandi

19 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Ho dimenticato a casa la terza scarpa di ricambio (quella bassa). Fai una lista di foto che vorresti avere e dalla al fotografo: non le ho ancora viste tutte ma so per certo di non averne nessuna con persone con cui ne avrei invece voluta almeno una. Per fortuna il nostro testimone ha pensato in autonomia di pubblicizzare il Wedshoots,altrimenti non l’avrebbe usato nessuno!! E il guestbook era in una posizione un po’ nascosta e credo sia stato poco sfruttato!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala

Ciao, anch'io ho il rimpianto delle foto, ma più che altro è legato al fatto di non aver incaricato nessuno per ricordarci di farle in vari momenti della serata..per esempio qualche amico che venisse li a dirci "Perchè non facciamo una foto con il tale o finchè fate questa cosa?"..detto ciò credo che se tornassi indietro cercherei di essere meno rigida e agitata nella fase iniziale (partenza da casa) e proverei a farmi scivolare di più le cose..per il resto è andato tutto benissimoSmiley smile

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Le foto sono una cosa che abbiamo tutte in comune.. Io non ho una foto con gli zii..e tutte le damigelle...Con la mia testimone. però vabbè. Grossi rimpianti comunque non ne ho. Sono fortunata.... e Non ho delegato niente. Ho pensato a tutto io. Quello che posso consigliarti fai una lista delle foto che non possono mancare e dalla al fotografo. Ciò che resta è l album poi tutto passa....
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Utilissimo!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    Davvero interessante questo topic! ❤️ Ci può aiutare tanto!

Ho trovato a riguardo un articolo qui sul sito ma non riesco a linkarlo.

Noi abbiamo una wedding planner che ci aiuterà a scandire il tempo e non sforare nei tempi togliendone a momenti importanti e sopratutto faremo “giocare” i nostri ospiti con I SPY in modo da non lasciarci sfuggire scatti importanti e avremo anche wedshoots così dovremmo recuperare qualche scatto in più!

per il resto sono davvero preziosi i vostri consigli!

Come anche immagino non possa mancare il mal di testa del giorno dopo quindi... pastiglie in borsa! E magari delle ciabatte comodissime! 😜
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    Mi sono dimenticata di fare il lancio del boquet e della giarrettiera....ma più che altro non c'è stato il tempo.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Ahahahahah
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Dovrei aver tutto 😅
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Caspita mi dispiace 😞
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Io no non ho dimenticato nulla è andato tt ok
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    Io mi sono dimenticata di mettere i palloncini con le nostre iniziali, le bolle di sapone e di chiedere a tutti di firmare il guest book (abbiamo qualche bigliettino ma non tantissimi).
    E poi non sono riuscita a gestirmi bene il tempo tra gli invitati, sono stata molto con amiche che vedo poco e di meno con gli amici "di tutti i giorni" e un po' mi dispiace.
    Per quanto riguarda le foto se tieni a qualcosa in particolare fai una lista scritta per il fotografo perché poi sarai presa da tutto il resto e non farai caso alle foto. 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    Ciao!! Io mi sono scordata di mettere la giarrettiera!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo.. Ma almeno io ho una remota speranza che il fotografo riesca a stupirmi..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    Bellissima questa domanda.. molto utile per noi che stiamo ancora organizzando 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Quoto...anch io avrei fatto più foto...abbiamo notato che mio marito non ha una foto da solo con la sua mamma e ci dispiace visto che è mancata due mesi dopo le nozze
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti