COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa Abituale Maggio 2021 Pesaro - Urbino

Domandona..... Grazie a chi mi sapr脿 rispondere...

Sara, il 5 Maggio 2019 alle 00:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 169
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte 馃槝sono nuova del forum.... Io e il mio compagno dopo nemmeno un anno stiamo pensando di sposarci... Ho avuto storie lunghissime ma mai ho sentito d aver trovato la persona giusta.... e ora l ho sentito dal primo istante 鉂わ笍il fatto 猫 che non sappiamo se prendere o no un piccolo prestito... vorremmo un matrimonio semplice ma d effetto, una mia collega mi ha detto che lei con 2 mutui e 0 euro sul conto e riuscita a far tutto pagando dopo (ristorante e spese pi霉 grandi).. cosa ne pensate.. pareri suggerimenti...non vogliamo aspettare perch茅 猫 una cosa che c viene dal cuore e davvero c teniamo, in previsione di un piccolo vorremmo essere una vera famiglia.... Grazie

169 Risposte

• Sara
    Sara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 馃檹
    • Rispondi
  • Sidney
    Super Sposa Maggio 2021 Catania
    Sidney Online
    • Segnala
    Se non volete aspettare e non avete risparmi da parte suppongo sia l鈥檜nica soluzione馃槄...buona fortuna e spero che il vostro sogno si realizzi 馃槉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Maria
    • Segnala
    L鈥檃nno scorso sono stata al matrimonio di una cara amica di infanzia, mancavano pochi invitati per sfiorare i 500 invitati 馃槄
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Sono stupefatta... nelle mie zone gi脿 150 invitati sono tanti... brava a gestire tutti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Milano
    Francesca
    • Segnala

Ti capisco...meno male che esistono i prestiti/finanziamenti...e tanti auguri per tutto!

• Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Ciao Francesca gi脿 conviviamo abbiamo casa e tutto quanto.... Non m spaventa prendere un piccolo aiuto sinceramente.... Perch茅 ne ho avuti tanti per cose che alla fine m sono andate anche male tipo un attivit脿...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Novembre 2019 Palermo
    Rosa
    • Segnala
    Non so la vostra situazione patrimoniale oltre l'eventuale mutuo . Noi abbiamo fatto solo il muro per comprare casa il resto fatto con i soldi messi da parte.... do certo non co stiamo allargando
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Milano
    Francesca
    • Segnala
    Io.inizierei a convivere ed intanto.mettete via altrimenti troppi sacrifici..e avete tutta la vita davanti..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cremona
    Roberta
    • Segnala
    Non so che dire.
    Organizzare il tutto 猫 impegnativo da tutti i punti di vista. Noi abbiamo iniziato facendo un elenco di tutto quanto volevamo e poi preventivo a manetta x capire dove si finiva.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Matera
    Antonella
    • Segnala
    Guarda anche io con il mio ragazzo stiamo organizzando un matrimonio a 0 鈧 in quanto a marzo abbiamo acquistato casa e abbiamo fatto il mutuo, stai tranquilla perch茅 dalle 鈥渂uste鈥 che riceverai pagherai il resto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Hahahaha fortunatamente ci siamo affidati ad una struttura a cui penseranno tutto loro 馃槄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 La Spezia
    Valentina
    • Segnala
    Cavoli!!!!!!!! Famiglia molto.numerosa!! Bene! Assolutamente non si lascia indietro la famiglia! Avete fatto bene e soprattutto come volevate. La mia non era una critica, solo stupore! E cmq complimenti per riuscire a gestire 300 invitati .. io impazzirei!!!!!

馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Spero tantissimo d riuscire.... E.. Tanti auguri a voi.... 馃槆鉂わ笍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Se ti dicessi che solo le sorelle e i fratelli di mia suocera sono 90 persone?
    Non mi sentirei di lasciare mezza famiglia a casa sinceramente 馃槉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Abbiamo delle famiglie numerose, al Sud i matrimoni sono anche pi霉 grandi del mio!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Ci mancherebbe siamo qui per confrontarci 馃槉 comunque si 40 mila euro all鈥檌ncirca, (se non qualcosa in pi霉) considerando 145 鈧 per 300 persone sono 43.500 鈧, sicuramente qualcuno non verr脿 e quindi siamo intorno ai 40 馃槉
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti