Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Domande stupide 🤣

Vanessa, il 5 Agosto 2020 alle 23:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 27
Ciao brides , una domanda ma il giorno delle nozze indosserete il vostro anello di fidanzamento o fedina ? E se si in quale dito -mano , li metterete ? Poi un’ altra cosa, avrete una piccola borsettina con voi ? 🤣 ( domande stupide che mi faccio )

27 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Agosto 2020 alle 15:21
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kit trucco ed emergenza sarà alla mia parrucchiera o a mia sorella... (dipende da chi si fa avanti🤣🤣🤣)... E l'anello di fidanzamento credo che lo terrò nell'altra mano!!! Però chiederò consiglio
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, avrò il mio solitario ❤️ inizialmente nella mano destra, dopo in serata lo sposterò vicino alla fede 🙃 borsetta no, avrò tutto nella suite e comunque le mie testimoni avranno un kit nelle loro 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io l'anello di fidanzamento lo toglierò e lo indosseró dal giorno dopo insieme alla fede, lo metterò in valigia.
    Ho comprato una borsetta abbastanza capiente da sposa, su Amazon m
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che non avrò nulla... nè anelli nè borsetta!

    Lascerò l'arduo compito alla "damigella d'onore" (mia sorella) di portare il kit di emergenza Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò assolutamente il mio trilogy ma non messo nell'anulare sinistro. Per la pochette non ne avrò, è incaricata una mia testimone nel portare il telefono eccetera eccetera
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli anelli li metterò sull'anulare destro, poi deciderò dopo se lasciarli lì o spostarli a sinistra con la fede, io ho anello di fidanzamento e fedina. Per quanto riguarda la borsa sicuramente avrò un bel kit di emergenza con liquido lenti, lenti di ricambio, occhiali, mutande di ricambio, calze di ricambio, cerotti, analgesici, tamponi/assorbenti, deodorante, rossetto per ritocchi veloci e qualche altra cosa mi verrà in mente. La metterò probabilmente nella stanza in location dove dormiremo oppure la darò a mia mamma.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la borsetta penso che userò una pochette dove metterò dentro l'essenziale (lipgloss, fazzoletti) e che lascerò alla mia testimone
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao VanessaSmiley flower

    Ti lascio questi topic della Community in cui ne parlano 😉👇🏻

    Indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍

    Idee e consigli su borsetta sposa

    Vedo che ti sposi tra meno di un anno, hai già trovato la location?❤️

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la fede quel giorno!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che metterò l'anello di fidanzamento alla destra, e avrò una borsa che darò a mia madre o ad una damigella
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente anelli...la borsetta di salvataggio😂😂 sii assolutamente la darò alle mie amiche o a mia mamma
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io porterò l'anello alla mano destra, e farò una pochette con l'essenziale che terrà mia mamma
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ niente borsa e niente anello di fidanzamento ☺️ indosserò solo la fede ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo indosserò alla mano destra... Riguardo la borsetta nn lo so ancora ci sto pensando
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente... Mani completamente libere, curate e una semplice preparazione.... Perché unica protagonista quel giorno è la fede il vincolo dell'amore infinito....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna borsetta, porterò un trolley con un cambio per il giorno dopo, ci penserà mia madre a portarmelo,niente fedina o altri anelli, quel giorno avrò tutte le dita libere, aspettando l anello più importante di tutti ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia utile più che la borsetta un kit di emergenza come descritto dalle altre 😊 se nn vuoi rinunciare al telefonino magari fatto creare una tasca nell’abito
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito consigliano di indossare al max quello della proposta alla mano destra cosi che la sinistra sia libera per la fede
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non portavo anelli,solo la fede fin dopo il taglio della torta,poi l'ho rimesso (lo teneva la mia testimone ma aveva paura di perderlo).
    avevo una pochette per sigarette e cellulare...poi ci abbiamo messo le buste,è rimasto sul tavolo tutto il giorno

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Vanessa, non so dove ma porterò anche l'anello di fidanzamento 💍non penso invece di portare una borsetta ma di fare direttamente un beauty (se potessi metterei dentro direttamente l'estetista 🤭)



    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa 😊 io indosserò il mio anello di fidanzamento come al solito all'anulare sinistro.
    Borsetta non credo....o meglio ne preparerò una con "kit d'emergenza" e la darò in custodia a mia mamma o mia sorella .
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la borsina, sì, io mi sono preparata una bride-bag con dentro i kit di “sopravvivenza” (per trucco, cucito, malesseri vari, emergenze di sorta, telefonino e caricabatterie, chiavi di casa, ballerine per cambio scarpe, pashmina)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho messo nessun anello perché la fede doveva risplendere nella mano!!!
    Molte spose spostano l’anello di fidanzamento nella mano destra.
    Non c’è una indicazione univoca da seguire.
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io indosseró gli anelli che mi ha regalato all'anulare destro per lasciare libero quello sinistro, almeno per quel giorno.
    La borsetta non credo che la metterò, farò direttamente un trolley con tutta la roba dentro ed un beauty con tutto l occorrente (trucco per ritocchi, cotone, ago, lentine, occhiali... )
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio non indosseró l'anello di fidanzamento,lo rimetterò il giorno dopo😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La borsetta la sto ancora cercando.. Avevo pensato di farla realizzare con la stoffa che viene tagliata dalla piega dell'abito da sposa..


    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, la fedina no la indosserò sicuramente..!
    Dopo la cerimonia alcune sposine mettono l'anello di fidanzamento (trilogy o solitario).
    Io non penso di indossare nulla..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione