COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Orsola
Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli

Domanda promessa di matrimonio

Orsola, il 18 Maggio 2020 alle 09:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Ho chiamato il comune perche il ho fatto la promessa di matrimonio per uso religioso e i documenti mi scadono ad ottobre, per non rifare tutta la procedura da capo ho pensato di sposarmi prima al comune solo noi due. LORO MI Hanno detto che non è possibile farlo perché hanno mandato i documenti per uso religioso, intanto ho visto la mia amica che nella mia stessa situazione è riuscita a farlo... Voi sapete qualcosa a riguardo?

3 Risposte

• Mihaela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Mihaela ·
    • Segnala

Buongiorno, guarda io sono stata stamattina in comune e mi hanno fatto compilare un foglio solo per il matrimonio civile che sarà il 12 Giugno 2020 senza aspettare che scadano le pubblicazioni e i documenti fatti per il rito religioso. Secondo me si piò fare. In bocca al lupo. Smiley smile

• Rispondi
  • Debby
    Esperta Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Ciao Orsola, purtroppo devi aspettare che scadano i documenti e rifare quelli per il rito civile.
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Agosto 2021 Genova
    Elena Online ·
    • Segnala

Per sposarti civilmente soltanto devi aspettare che scadono le pubblicazioni che hai già fatto per poi fare il rito religioso e poi rifare tutti i documenti...perché il matrimonio civile a cui segue quello religioso ha validità sei mesi Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti