Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova

Domanda

Beatrice, il 15 Aprile 2020 alle 14:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze !!Ho tanti dubbi su spostare il matrimonio che dovrebbe essere il 29/08 al anno prossimo,ho paura che anche se possiamo celebralo verrà fatto con le mascherine e distanza di sicurezza !!cosa mi consigliate ?

17 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 16 Aprile 2020 alle 22:16
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito il ristorante oggi e mi ha detto che anche se aprono fine maggio ,giugno non potranno fare il buffet e dovranno tenere le distanze nn si fa fino quando ,sono ancora più propensa a rimandare 😰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità, se il problema é economico alzo le mani! Ci mancherebbe altro! Ognuno deve sentirsela sotto tutti i punti di vista. Auguroni 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete ragione !!ma c’è un altro problema più grosso ,i soldi nn stiamo lavorando entrambi,cassa integrazione !!siamo in difficoltà anche per quello
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tempo...aspettate, non c'é ancora fretta di spostarlo già da ora! Tanto nessuno può saperlo, né noi, nè Conte, né gli scienziati... Aspettate almeno i primi di luglio per vedere a che punto sarà la situazione!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice anche noi ci dovremmo sposare il 29 agosto! Penso aspetteremo maggio x prendere una decisione! Non voglio sposarmi con restrizioni varie perciò se così fosse sposteremo tutto al 2021!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪🍀😅😅😅
    • Rispondi
  • Francescoe
    Sposa Novella Agosto 2020 Pistoia
    Francescoe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente leggo un po' di positività 💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche 1 agosto e a giugno decidiamo a me finché non mi diranno chiaro e tondo NO NON Si PUÒ Fare non rinuncio oppure SI si può fare ma con certe modalità allora poi valuterò... per ora non decido proprio nulla e non mi faccio prendere da tutta questa fretta come hanno tante persone qui😅 anche se forse non c entrerà nulla ma conto tanto anche sulle elevate temperature che devono ancora arrivare per un eventuale miglioramento della situazione 😌
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo lo stesso giorno..aspetta ancora prima di rimandare è presto🤗vediamo più in là come vanno le cose..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi attendiamo fino a fine giugno per vedere come sta andando la situazione. Ci sposiamo il 21 agosto. Vedremo...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo prendi anche una data per il 2021 e aspetta fino a maggio giugno per vedere se noi di agosto riusciamo a fare un matrimonio non dico normale come gli altri perché sarebbe impossibile ma almeno evitare le mascherine con le giuste distanze e soprattutto vedere se riaprono le chiese sempre con le vmdovute distanze.
    • Rispondi
  • Francescoe
    Sposa Novella Agosto 2020 Pistoia
    Francescoe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stesso problema. Io dovrei sposare il 23 agosto, e mi sono detta :se rimando adesso, e poi si risolve il tutto? Mi mangio le mani!
    Quindi, secondo me, noi sposine di agosto dobbiamo aspettare un po' e non farci prendere dall'impulsivita...

    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo più aspettato...anche noi dovevamo sposarci il 29 agosto ma abbiamo spostato a luglio 2021
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora un po’
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto. Direi che è prestino per trarre conclusioni affrettate.
    Datti una scadenza e valuterai a tempo debito.
    Non possiamo fare previsioni ora per agosto.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice,manca più di un anno...
    Calma e tranquilla per ora😊
    C'è un vaccino in via di sperimentazione,se il virus non si debella da solo credo proprio che in più di un anno verrá fatto a tutti o quasi😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovrei sposare il 22 agosto. Sto aspettando, a giugno deciderò se rimandare ad aprile2021. Non vorrei sposarmi con mascherine e guanti,piuttosto rimando.. e devono cmq essere possibili glj spostamenti perché abito in Piemonte e mi sposo in Puglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione