Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Dolorini 8/9 po

Belle 💖, il 14 Novembre 2019 alle 16:13 Pubblicato in Future mamme 0 12
Premessa. Da qualche mese ho iniziato l assunzione di inositolo. E questo mese ho iniziato anche.. nella seconda parte del ciclo..a prendere il progesterone. Quindi potrebbero essere soltanto dei segnali nuovi del mio corpo. Comunque sia..... oggi dovrei essere a circa 8/9 po (ahimé non ho beccato il picco con gli stick) ed è da un paio di giorni che ho doloretti alle ovaie di destra. Mi sento tipo tirare..e anche mal di schiena. Cosa potrebbe essere???? Di solito i dolori pre mestruali arrivano più in la. So che è presto x farmi film... ma sarebbe cosi bello..

12 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 15 Novembre 2019 alle 14:38
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora perché ho avuto i risultati solo qualche giorno fa e la visita dalla ginecologa è fissata per i primi di dicembre.. sapete questa cosa dei risultati così negativi mi sta demoralizzando ma soprattutto sono molto preoccupata. Anche L fsh è invece altissimo☹️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro arrivi prestissimo, te lo meriti 😍 Noi ci metteremo d'impegno con l'anno nuovo.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo anche gli estrogeni. Per quelli sto prendendo per ora un farmaco omeopatico che si chiama Ovaria comp. Tu stai facendo qualche cura?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il progesterone lo avevo a 1.6 mi pare ed era già bassino!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao luna anche io ho il progesterone molto basso 0,29 al 21 pm.. tu? Oltre al progesterone hai anche altri ormoni che non vanno?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva il lupo ^.^ sarebbe bellissimo se fossi di nuovo incinta... la nascita sarebbe lo stesso mese mio e di mio marito. Anche troppo bello x essere vero..eh vabbè... vedremo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    200mg. Dal 14esimo giorno.. per 12giorni. Tranquilla anche io razionalmente so che queste sensazioni sono dovute a queste nuove cose che prendo. Sarebbe bellissimo x carità... ma forse troppo facile ^.^
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, anch'io prendo il progesterone nella seconda parte del ciclo, io lo avevo molto basso e avevo (ho ancora, ma più sopportabili) tutti i sintomi possibili già dal giorno seguente l'ovulazione, accompagnati sempre da una grande stanchezza.Quindi nel mio caso so che ogni sintomo potrebbe significare tutto o niente. Ad esempio questo mese ho anch'io spesso mal di schiena basso (mai avuto) e sento tirare sul fianco sinistro 😅. Ma non credo di essere incinta perché non stiamo cercando in modo mirato. Sono giunta alla conclusione che quando inizieró una gravidanza me ne accorgeró perché non avrò nessun sintomo 😂.
    Ovviamente non voglio demotivarti, ognuno è diverso e reagisce in modo diverso anche agli ormoni.
    Tu che dosaggio di progesterone prendi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle... anche io sia durante, che post ovulazione (ma anche ora che sono a 4 gg dal ciclo) ho i tuoi stessi sintomi.. e come ti avevo scritto nei giorni scorsi dalle analisi ho il progesterone e l’inosiltolo bassissimi..nel mio caso L‘associo a questi sbalzi ormonali.. anche gli altri mesi ho avuto questi dolori fortissimi alle ovaie. Tra tre settimane ho il controllo con la ginecologa e spero che mi dia subito una cura. Ma spero per te che siano sintomi di una gravidanza. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Allora ti tocca solo aspettare e incrociare le dita.. e noi con te 🥰🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso... perché ora ho pochissimo muco e "cremoso" bianco... con gli stick non ho trovato il picco...però i giorni in cui la linea era più scura avevo il classico muco chiaro e a filo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é che stai ovulando ora?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione