Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flo
Sposa Novella Agosto 2015 Roma

Dolori pelvici da dopo l'ovulazione ma ho un test negativo fatto poco fa a 3 giorni dal ciclo

Flo, il 28 Dicembre 2019 alle 12:46 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve ragazze

Non so più che fare
Ho tutti sintomi strani e persistenti Come ad esempio:Mi sento il basso ventre pesante, come se ci fosse qualcosa dentro, sopratutto lato sx Dolori basso ventre ormai da giorni e giorni se non da dopo l'ovulazione Acidità che sono già 2 notti che mi sveglia di colpo, stanotte peggio xke sono andata a mangiare pesce in un ristorante Male al seno, ma x lo più da sotto le ascelle Aria infinita alla pancia Ruttini a go go anche difficili da fare che sembra che sto per esplodere Help a qst punto non sono incinta, almeno credo xke il test era un clearblue attendibile 5 giorni prima dal presunto arrivo del ciclo. Ho un ciclo di 26 giorni Vostri pareri ed esperienze?

2 Risposte

Ultime attività da Erika, il 18 Gennaio 2020 alle 17:54
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flo se posso chiederti alla fine è arrivato il ciclo o hai scoperto di essere incinta?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo I sintomi possono significare tutto o niente. Il mio consiglio è aspettare il giorno del ciclo oppure un ritardo e riprovare a fare il test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione