Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto

Documentazione per recensione

Ilaria, il 23 Luglio 2019 alle 00:28 Pubblicato in Assistenza 0 5
Buonasera ragazze,

Riprendendo il mio post precedente, il sito mi chiede fattura e contratto per pubblicare la mia recensione su l’atelier dove io e mio marito ci siamo trovati male ... intanto per ora mi hanno sospeso la recensione. Nessun altro sito di recensioni chiede questo tipo di documentazione anche perché ci sono dati privati anche dell’azienda che non so se possono essere resi noti a terzi; inoltre il proprietario ha diritto di replica anche qui ... quindi non capisco proprio che politiche utilizzi questo sito ma sicuramente le recensioni non sono così affidabili! Leggete su altri siti prima di fidarvi, non fate come me che mi sono fidata solo di questo sito.

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Luglio 2019 alle 11:36
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilaria,

    ne prenderà visione il dipartimento incaricato di gestire questi casi, le stesse persone che si sono messe in contatto con te per chiederti i documenti.

    Se necessario, ti informo che daremo visibilità di tale documentazione anche al fornitore, al fine di dimostrare la veridicità della tua esperienza.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, ho i documenti richiesti. Chi ne prenderà visone?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Ilaria,

    per pubblicare di nuovo la tua recensione, visto che è stata contestata dall'atelier (dal momento che si trova off-line), devi inviare i documenti richiesti, una volta dimostrato tramite contratto e fattura che hai acquistato lì, sarà di nuovo on-line.


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è una prassi del sito in seguito a recensioni non positive. In realtà anche mandando le ‘prove’ potrebbero decidere di non pubblicarla ... e non so quanto sua giusto mandare a terzi dei dati sensibili
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse avranno avuto in passato false recensioni da parte di competitors o cose simile. Qual'é il problema? Se ti sei trovata male manda la. Ricevuta così anche le prossime sposine sapranno la tua esperienza e tireranno le loro conclusioni. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione