Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Dna fetale. Prenotazione

Belle 💖, il 9 Aprile 2020 alle 00:19 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ragazze la gine mi ha consigliato di eseguire a breve l nipt. In pratica è l'esame del dna fetale. È un esame che si può effettuare tramite ssn? Oppure esclusivamente in regime privato? Io non ci sto capendo niente..e la tn. Possono farla pagando solo il ticket? Conoscete l'ospedale Cristo re di roma? Lei mi ha consigliato quella struttura

25 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Giugno 2020 alle 20:17
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, gentilissima!
    La mail mi risulta asteriscata, ma penso sia la stessa indicata alla fine della pagina dedicata del cristo re https://ospedalecristore.it/diagnosi-prenatale-non-invasiva/ giusto? Ok quindi mando la mail. Io sono a 6 + 2, dici che faccio in tempo? Tu a quale settimana l’hai fatta? Ah un’altra cosa (scusa le mille domande! 😅) la mia gine nella ricetta rossa ha scritto “bitest + prenatal safe”, a te pure hanno fatto anche il bitest o é una cosa in più? La translucenza é accurata? Ho letto che dura anche mezz’ora e ti danno anche il 3D. Non credo facciano entrare il marito vista l’emergenza, vero?
    Grazie ancora e scusa le mille domande 😄
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Ti fanno prima la traslucenza e poi un prelievo. A distanza di una settimana via email hai i risultati io ho inviato una email a *********************@****************.** poi per prenotare ti richiamano loro. È molto richiesto come esame ti consiglio di prenotare un po prima.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me la ginecologa mi ha consigliato questo test all’ospedale Cristo Re, ti posso chiedere in cosa consiste? Se non ho capito male ti fanno anche l’eco della translucenza nucale, giusto? A me ha dato un numero da chiamare, che poi corrisponde a quello trovato nella pagina internet dell’ospedale, ma ho privato tutta la mattina e non risponde nessuno, non vorrei che avessero bloccato tutto per il fatto del virus. Tu come hai fatto? I posti ci sono oppure bisogna prenotare molto tempo prima? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, tantissimi auguri per il tuo positivo. Il test del dna fetale è convenzionato solo in Emilia Romagna mi pare. Io ho fatto quello completo e l’ho pagato 850 euro, l’ho fatto con Genoma Group di Roma.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello più completo al cristo re viene 700€ andremo il 20 ❤🙏
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono i 1000 euro meglio spesi, ti tolgono un peso e ti fanno vivere serenamente la gravidanza.

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo farò alla 14esima. Prima non c'era posto.. comunque sempre nel tempo limite. La gine mi ha detto dalla 10 alla 14
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene..anche io ho 27 anni e ho fatto il test del dna...dopo aver saputo i risultati mi sono tolta un bel peso. Io quando l'ho fatto ero a 11 settimane!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dna fetale è un esame che costa dai 500 euro circa in su...
    Il bitest con prelievo e translucenza lo puoi fare anche in ospedale pagando il ticket, ma visto il particolare momenti se scegli di fare questo ti consiglio di farlo privatamente. Io l'ho pagato 210euro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene, altrimenti sarebbe a livello della tn quello base
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene.. Di quanto sarai il 20 maggio? Io lo feci a 10 +1. Ti diranno anche il sesso?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credevo te lo avesse consigliato per un fattore di etá
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo quello completo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    27anni. Immagino mi stia dicendo che sono giovane...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle qnt anni hai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, io l’ho pagato € 950 ma era quello completo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho prenotato!!!! Devo andare il 20maggio. L'esame completo viene 700euro. Altrimenti solo le 3 trisonomie principali 350. La tn è compresa.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nipt è il nome tecnico. In pratica prenatal safe.. test aurora.. lo chiamano in diversi modi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non sbaglio sei di Roma? Allora ti consiglio il Prenatal Safe. Si fa in vari centri che trovi su internet oppure al genoma di Roma la sede principale. Costa ma risultati chiari e veloci. Io avendo fatto quello ho evitato la tn.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle io nonostante andò bene la tn (che da noi era nel libretto gravidanza quindi gratis) feci anche il PrenatalSAFE Karyo Plus facendo il prelievo dal mio ginecologo e lui spedì il campione a Roma in giornata e in 7 giorni ho avuto i risultati
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, la TN la fai in ospedale ed è tramite ssn, quindi fai tutto con la ricetta.
    Invece il test Dna che io sappia è solo a pagamento. Io ho fatto il test Aurora di Sorgente Genetica e ti fanno anche il prelievo a casa, comodissimo, se ti va guarda il loro sito.
    Io sinceramente ho fatto solo il dna e ho evitato la traslucenza. Per l’ospedale non ti so aiutare perché vivo a Milano
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle...
    Io non ti so aiutare.
    Noi paghiamo pure l'aria che respiriamo 😧😧😧
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, la TN si può fare in ospedale e nella maggior parte dei casi non si paga nulla..il DNA fetale è a pagamento, varia dai 500 ai 1400, a seconda della completezza del test... tu se non sbaglio sei giovane, come mai non ti ha consigliato prima la TN? E poi proprio in caso di esito positivo (che ovviamente non avrai) di fare il DNA...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, il test prenatale è a pagamento ed ha un costo che varia a seconda del "pacchetto" selezionato.
    Solitamente una volta scelto il laboratorio si fa un incontro con il genetista che dopo un colloquio con la coppia consiglia quale test eseguire in base alla familiarità /età...
    Come ti hanno già detto la TN è invece gratuita, si paga solo il ticket.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle.... Il DNA fetale è a pagamento. Io so che bisogna farlo privatamente. La TN si fa in ospedale e da me è gratuita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione