Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2018 Monza e Brianza

Divorzio dopo tre mesi...

Francy, il 17 Giugno 2018 alle 01:15 Pubblicato in Just Married 0 55
A chi è capitato?

55 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 2 Aprile 2019 alle 19:42
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo spero ci sia un modo per risolvere
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quello
    • Rispondi
  • Tito
    Sposo Novello Marzo 2019 Napoli
    Tito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 4 mesi
    • Rispondi
  • Tito
    Sposo Novello Marzo 2019 Napoli
    Tito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lei parla dell annullamento cattolico
    • Rispondi
  • Tito
    Sposo Novello Marzo 2019 Napoli
    Tito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao....posso capire meglio...lei parla dell annullamento cattolico
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci a me è successo dopo 7 mesi di matrimonio abbiamo avuto il divorzio in 6 mesi all'inizio è stata dura...lui mi tradiva...poi la madre vabbe era peggio di prezzemolino stava sempre in mezzo lui immaturo io pure...e lui mi tradì...Io lo scoprii e poi lui confessò tutto e allora avemmo il divorzio e adesso dopo due anni sto organizzando il matrimonio con l'amore della mia vita....

    Ma se permetti se è il tuo caso....
    Sicura cHe non ci sia altra soluzione?
    Se vuoi scrivimi...
    Mi dispiace se ci sei dentro sta situazione so cosa si prova
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha ottenuto l annullamento perché è venuto fuori che lei non avrebbe mai voluto un figlio, né da lui né da nessuno...ma lui ne parla con un grande dolore,
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che brutto...mi dispiace
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mi dispiace tanto!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io primo matrimonio 6 mesi. Adesso mi sono felicemente risposata dopo aver avuto l annullamento. Se ti va scrivimi

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2018 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non sia il vostro caso...☹️
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero non c'è soluzione? Mi dispiace!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy, deve essere proprio un motivo valido per arrivare a tanto dopo tutti i sacrifici.. l’organizzazione.. il desiderio della vita insieme ...
    mari proprio sicura che sia l’unica soluzione???
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo e io lho ottenuto dopo 12anni di matrimonio e tre figli. Quindi non ti fare influenzare da chi dice che costa caro o è impossibile. Saranno loro a valutare. Io ho speso 2800 €circa ora non ricordo e ci hanno messo 2anni e mezzo.. Un po' lungo ma era un caso un po' particolare dopo tanti anni.. Lui ha testimoniato a mio favore. E stato gentile almeno questo. Io ho dovuto fare una perizia psicologica(devastante ripercorrere tutto) .. Alla fine sono passata io incapace di intendere e volere 😁 nel senso che ero troppo giovane x fare delle scelte.. Rido perché il pazzo era lui.. (Dott jakil e mr hyde.) però prima di arrivare a tt qs non è possibile una riconciliazione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di cuore che riusciate a trovare una soluzione...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Maggio 2019 Bologna
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cavolo...ma magari è risolvibile la cosa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che si puo annullare solo per una giusta causa. Tra cui quella dell inganno, della forzatura, della mancata consumazione del matrimonio, sterilità o impossibilità di avere figli. Non è comunque una cosa semplice e prima di farlo pensaci bene. Ho letto di un altro post che hai scritto e collegando le due cose forse capisco la tua richiesta. Non voglio aggiungere altro per non ledere la tua privacy ma pensateci bene
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che una ragazza scrisse che il cugino lascio la sposa al ricevimento perché non voleva i suoi unici cugini matrimonio
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci devono essere le condizioni giuste ovviamente per annullare un matrimonio...cmq ti consiglio di parlare con un avvocato canonista che inizierà tutta la procedura, poi bisognerà incontrare il prete della curia della tua zona (che farà da giudice diciamo) che fisserà un appuntamento per l'udienza con gli sposi (separatamente per vedere se la versione combacia...e ovviamente combacierà visto che sarà concordata e perfezionata con l'avvocato canonista). Una volta fatta l'udienza agli sposi, poi ci sarà una udienza con dei testimoni che non devono per forza essere i testimoni del matrimonio ma proprio tre testimoni che possono confermare la storia detta dagli sposi in pratica.. Un po' come in un processo vero e proprio. Poi passano un paio di mesi in cui il prete con i vescovi devono prendere la decisione se annullare il matrimonio o meno e dopo emettono la sentenza. Una volta emessa la sentenza, l'avvocato ne darà una copia a entrambi gli (ex) sposi... Ho fatto un po' un riassunto spero di essere stata d'aiuto...il mio fidanzato nel giro di sei mesi è riuscito ad avere l'annullamento...ah dimenticavo costa circa un mille euro a testa tra spese di avvocato e di curia se non ricordo male..mentre prima che arrivasse papà Francesco e stabilisse questa procedura più semplice passavano anni e ci volevano migliaia e migliaia di euro.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Crotone
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per annullare il matrimonio ti consiglio di Parlare con il sacerdote. Essendo durato meno di un anno dovrebbero annullarlo velocemente.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so ché è successo. Qua nel
    mio paese ad esempio perché lui ha beccato lei con quello che fu testimone di nozze
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è successo a una ragazza del mio paese che conosco di vista. Sposati a Settembre 2014, separati a Dicembre, poco prima di Natale. Smiley sad Erano fidanzati da sette anni e convivevano già prima del matrimonio. Ovviamente in un paese piccolo come il mio, le voci si diffondono subito.Smiley angry
    Sembra che i problemi siano nati durante il viaggio di nozze, non hanno fatto altro che discutere e litigare. Al ritorno a casa, hanno cercato di metterci una pezza ma le cose non andavano proprio. Però credo che i problemi ci fossero già ben prima del matrimonio, perché i genitori di lei successivamente si sono lamentati del fatto che lui non contribuisse economicamente a casa, era lei a pagare tutte le spese, mutuo, bollette, rate della macchina...e poi avrebbero scoperto che lui si giocava tutto lo stipendio alle macchinette...Questo lo raccontava il padre di lei che è cliente del mio. Dopo tre anni hanno ottenuto il divorzio ufficiale e quest'anno a Maggio lei si è risposata civilmente.

    Credo si siano sposati perché ormai era tutto organizzato e prenotato da più di un anno: lei è la classica figlia unica di buona famiglia, il padre è un ingegnere molto conosciuto, al matrimonio c'era tutto il paese... Comunque dubito che dopo sette anni di relazione, una persona si trasformi improvvisamente da Dottor Jekyll a Mr. Hyde.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2018 Monza e Brianza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può annullare? Se si mi dici come?
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita! Mi dispiace molto ma a quanto pare non c’erano i presupposti per un matrimonio felice perché finire così 😔😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I presupposti erano ottimi devo dire Ahahah c'è da dire che ci sono coppie che non sanno cosa sia il dialogo profondo, che si limitano a "pucci pucci amore tesoro" senZa mai fare discorsi più seri. E lì ovvio che poi E un caos
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non sia il tuo caso..cmq meglio lasciarsi prima non ha senso secondo me sposarsi nonostante gravi problemi "xke senno perdo i soldi del ristorante" o x non fare brutta figura..tanto prima o poi il matrimonio finisce
    • Rispondi
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Si, come sono arrivati a casa dal ristorante lui ha dormito sul divano e al mattino si è fatto le valigie e via con il divorzio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è il caso scriverlo qui !!!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al pranzo???? Non hanno neanche fatto finire la giornata?!? Se si può sapere, come mai?
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma come è possibile?!? Ciò già la sera stessa 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so di qualcuno che già la sera stessa delle nozze ha mollato il marito 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😲😲😲😲😲😲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione