Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2018 Torino

Diventare Mamma

Valentina, il 30 Ottobre 2019 alle 10:47 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buongiorno, mi chiamo Valentina e sto cercando di fare diventare realtà il desiderio di diventare mamma. Il mio approccio alla maternità e stato piuttosto tardivo. Ho 36 anni e il mio compagno 38 e purtroppo non riesco a rimanere incinta, dopo un consulto con il mio ginecologo abbiamo deciso di seguire il percorso di PMA, ho sentito parlare molto bene della clinica Promea di Torino (noi siamo di Alba) e volevamo sapere se qualcuno ha già seguito il percorso con loro e come vi siete trovati. E' una clinica affidabile ? Grazie, Vale Smiley smile


4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Febbraio 2020 alle 16:09
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo iniziato il percorso in promea.. Siamo all'inizio quindi non so darti un parere preciso. Per ora ci stiamo trovando bene.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Il Promea te lo
    Sconsiglio.. piuttosto la Livet o rivolgiti al
    Sant’Anna!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io non posso aiutarti ma, volevo chiederti se avevi provato a rivolgerti anche al Sant Anna di Torino visto che è un ospedale pubblico.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano, e conosco come ottimo centri humanitas (rozzano) e San Raffaele. Non conosco la struttura che hai menzionato ma sono diventata zia, da 4 giorni, di una meraviglia nata grazie alla pma. Ti faccio un grosso in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione