Serena
Sposa Master Settembre 2014 Caserta

Divani "Poltrone e sofà"

Serena, il 30 Gennaio 2014 alle 15:50 Pubblicato in Vivere Insieme 0 57
Salvato Salva
Rispondi

Salve ragazze,
Qualcuna ha acquistato i ha già in casa un divano di questa marca? Come vi trovate? Sono resistenti?

In generale consigliate il divano in pelle?

Io e il mio fidanzato ieri abbiamo visto questo divano e ce ne siamo innamorati, perché è esattamente quello che cercavamo (il colore lo sceglieremo in seguito). Ma non essendo esperta, non saprei se è un buon prodotto. Con i doppi saldi lo pagheremmo 2.300 euro in pelle doppia. Che mi dite?

Divano Poltrone e sofà

57 Risposte

• Mattia
    Mattia ·
    • Segnala
    Ciao Serena, posso chiederti come ti trovi, a distanza di qualche anno, con il divano Poltronesofà che hai acquistato? Ti ringrazio in anticipo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pordenone
    Pamela ·
    • Segnala
    Per esperienza spendi qualcosa in piu e che ti duri per qualita per esempio chatodaux poltrone sofa non durano nientee!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Macerata
    Alice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ops... Mi dispiace per la coppia...
    Ma grazie per il consiglio sul divano!!!😍
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    La coppia è scoppiata ma il divano resiste!!!!!:-)
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Ciao! Posso chiederti come ti sei trovata con Calia?Smiley smile

In proporzione quanto costa rispetto a poltrone e sofà?

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Ciao! scusa il disturbo: il divano dei tuoi amici dura ancora? la pelle in special modo...

vorremmo farlo di pelle solo nella parte sotto ma temiamo che si possa rovinare...

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Ciao!! Sarei interessata ad un modello di poltronè sofà in ecopelle... il divano dei tuoi ancora dura? Ho tanta paura che si rovini il materiale....

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Milano
    Mirella ·
    • Segnala
    Ma sì sicuramente è poi non è neanche tanto economico. Pensa che il nuovo divano L'ho sto facendo fare da un artigiano (già conosciuto da me per delle poltrone fatte fare 10 anni fa e ancora intatte),pelle vera di ottima qualità, design personalizzato tutto fatto totalmente a mano 2.500 euro.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    I miei genitori hanno un'altra marca. Poltrone e sofà secondo me non solo ha tessuto r manodopera scadenti, ma anche materiali in genere.
    • Rispondi
  • M
    Mirella ·
    • Segnala
    Molto probabilmente è cambiata la qualità dei tessuti e la manodopera
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    Mamma mia!!! Il divano dei miei, Doimo, dopo 20 anni è perfetto. Il mio dopo 3, sfondato. Mai più!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    Sconsigliato all'ennesima potenza! Sarò stata sfigata io, ma dopo meno di 6 mesi si è sfondato. Ho rotto le scatole in negozio e ci hanno cambiato i cuscini e dopo 2 mesi erano peggio di prima. Cortesi al massimo per la vendita mentre nel post vendita la scortesia in persona! Avevo letto opinioni in cui lo sconsigliavano ma testarda, lo stesso ci siamo fatti abbindolare dal prezzo. Errore! Se non fosse un divano immenso come quello della foto quasi, e facilmente trasportabile, lo venderei!
    • Rispondi
  • M
    Napoli
    Mario ·
    • Segnala

Buon anno Sig Mirella, mi dispiace per il suo divano,ma applicando il 70/% di sconto con i cinesi e la ferrilli che hanno il loro costo, non possono mica regalarli questi divani, comunque vedo che non è l'unica che ha avuto una brutta esperienza, questi attraverso mezzi di comunicazione fanno pubblicità ingannevole, ma adesso quest'azienda andrà in difficoltà perche i barboni si lamentano quando trovano in abbandono i sofà, e non divani letto. Il mio è ottimo soltanto per animali aggressivi perchè quando si abbandonano su questi sofà si pacano, vanno in depressione e vogliono sempre mangiare,

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    Complimenti è bellissimo e il prezzo nn è eccessivo
    • Rispondi
  • M
    Mirella ·
    • Segnala
    Buona sera Mario, se avessi due elefanti e mi avessero conciato il divano in questo modo sarebbe stato meglio. Le assicuro che non ho animali in casa e che l'unico luogo dove si mangia in casa mia è la cucina. Le auguro un buon veglione e buon anno
    • Rispondi
  • M
    Napoli
    Mario ·
    • Segnala

MI SCUSI SIG. MIRELLA MA SUL SUO DIVANO HANNO MANGIATO E BEVUTO 2 ELEFANTI PERCHè SUL MIO DIVANO ADESSO IL PIT BULL CI MANGIA E DORME ED è INTEGRO, COME SE FOSSE USCITO DALLA FABBRICA

• Rispondi

Rispondi a questo Topic