Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Divani elettrici reclinabili

Valentina, il 19 Aprile 2018 alle 08:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ciao a tutti, come leggete dal titolo avrei bisogno di avere vostri pareri su questi tipi di divani. Ci sono piaciuti i classici 3 posti + 2 che hanno le sedute laterali reclinabili. Li abbiamo visti sia da Conforama che da Mondo convenienza. Quello che ci chediamo è se durano nel tempo o se sono facili a rompersi. Qualcuno che ce l'ha potrebbe darmi indicazioni? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Aprile 2018 alle 10:49
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok .... Grazie 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell'informazione 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda penso che anche quelli siano meccanici forse ho sbagliato io a scrivere 😕
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce l'ho però anche a me danno la sensazione di.rompersi nel tempo... poi secondo me quel tipo di duvano va preso in tessuto invece a me piacerebbe pelle o ecopelle. Ma credo che questi materiali si rovinino più facilmente a furia di reclinare il divano...
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il negozio in particolare non so dirlo, però lei prende mobili al mondo convenienza o negozi del genere tipo ikea mercatone..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo preso i divani da grancasa, in pelle 3 posti + 2 posti recliner,mi pare 2000€
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo comprato da chateau d’ax ed era fantastico ma era con movimento meccanico e non elettrico ed era perfetto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi dove l'avete comprato se posso chiederti? Si lo so che non tutto ha una buona qualità in questi punti vendita e lo prenderei da mondo convenienza solo se fossi sicura della qualità. Ho un carissimo amico di infanzia che ci lavora e mi fido di lui, per cui se mi dicesse che sono buoni penso che li comprerei. Poi certo va anche a fortuna 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo comprò in questi tipi di negozi?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ce l'abbiamo,tre posti fisso e un due posti recliner (entrambe le sedute)

    il movimento è meccanico (non elettrico) e dopo 4 anni sono ancora integri e funzionanti.

    l'unico problema è ke essendo due sedute recliner se entrambi sono aperti il divano è un pò instabile,pochi movimenti e ponderati ma tutto sommato nessun problema,non si è ancora rotto,dopo 4 anni di utilizzo quotidiano.

    certo sono più delicati di quelli normali.

    e posso darti un consiglio valutate bene,xkè da mondo convenienza non tutto conviene,la qualità è parecchio bassa e la si paga purtroppo.

    noi ad esempio cercavamo il letto contenitore ma il pianale era sottilissimo,con 100€ in più ne abbiamo preso uno in un'altra catena con un fondo bello spesso e più barre di sostegno...

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non ce l'ho. Lo ha preso una mia zia.. Ma ti parlo do 5-6anni fa.. Lo ha tuttora..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione