Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Dispositivi antiabbandono

Sara, il 8 Febbraio 2020 alle 17:29 Pubblicato in Future mamme 0 22
Quale marca consigliate? Sia per prezzo sia per utilità.

22 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 10 Febbraio 2020 alle 10:18
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah funziona anche senza telefono..cioè lo puoi collegare se vuoi ma noi non l abbiamo fatto perché la macchina la guida solo mio marito, lui il tele dietro se lo dimentica anche quindi abbiamo trovato questo che fa al caso nostro.. Impossibile ignorare un suono quando spegni la macchina😂
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il baby bell che si mette sotto il cuscino del seggiolino ed è collegato ad un dispositivo che va nell accendi sigari. Appena spegni la macchina se il bimbo è dentro che tu scenda o no inizia a suonare.. Suona anche se è posizionato male o se il bimbo si sposta (per i bimbi più grandi)..Dopo pochi minuti di viaggio suona per dirti che è acceso ma lo vedi se è rosso vuol dire che c è qualcosa che non va.. Noi ci troviamo bene e lo ricompreremmo!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì in alcuni sono a pagamento gli sms in base al tuo piano tariffario. Quello della Chicco noi l'abbiamo escluso a priori quindi non saprei se siano a pagamento o meno. Se il telefono è scarico non trova connessione e ovviamente non funziona come un qualsiasi altro dispositivo bluetooth.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra cosa... Ma il dispositivo è obbligatorio averlo in auto solo se si ha il bimbo e non solo per il fatto che ci sia un seggiolino?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sn dimenticata di scrivere il prezzo noi lo vendiamo a 79 euro è il prezzo suo impostato dalla ditta!ki lo vende a di più tipo Amazon o ebay è solo x guadagnare di più!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il remmy ha un cuscinetto ke va collocato sotto il culetto del bimbo ovviamente sotto la fodera del copriseggiolino ha un filo ke lo colleghi all’aggeggio dell’accendisigari dove trovi anke una porta usb se volessi caricare il cell...nel momento ke accendi la macchina dove hai collegato il cavo ci sn 2 spie e un micro pulsante x staccare L’allarme li vedrai ke si accenderanno (ora nn ricordo di ke colore) nel momento ke tu spegni l’auto tempo qualche secondo parte l’allarme clicchi il micro pulsante e recuperi il bimbo!! Secondo me l’ideale...l’importante è sistemare bene il cavo giusto ke il
    Bimbo con i piedi nn ci giochi ma basta un po’ di scotch e la cosa si risolve!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che sarebbe più utile un dispositivo che funzioni mentre sono ancora dentro la macchina. Ma non con il tel. Che poi noi donne lo teniamo dentro la borsa e il tempo di trovarlo rischiamo di ricevere mille chiamate dai numeri inseriti perché nel frattempo gli arrivano i messaggi che ho dimenticato mio figlio in auto mentre starò cercando ancora il tel in macchina 🤣🤣🤣🤣. Con remmy come funziona? Non ho capito....quanto è il costo?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il più pratico secondo mio modesto parere è il baby bell, lo abbiamo installato la prima volta e non lo abbiamo più toccato. Mio marito a volte ci possiamo la borsa sul seggiolino quando è solo e gliela riconosce come “bimba”. Appena spegni il. Motore della macchina emette un suono di 15 secondi x “ricordarti” che hai il bimbo in macchina.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché in altri dispositivi come ad esempio in quello della chicco gli SMS si pagano? Io infatti sono preoccupata del fatto che se scendo dalla macchina appunto e vado a prendere il passeggino nel cofano mi devo preoccupare del telefono. E se mi si scarica il telefono ? Come funziona in questo caso?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darvi un aiuto io li vendo e posso dire ke come praticità il chicco è quello più economico e pratico se uno ha sempre il cell dietro, Bluetooth attivato e sempre batteria carica...(l’hanno acquistato ki ha i bimbi ke compiono gli anni entro pochi mesi o ke comunque sn pratici con app e sanno ke il cell c’è l’hanno sempre dietro) poi abbiamo il remmy pratico anke questo quando è stato posizionato nn devi fare altro nn hai app poi X ki ha gemelli è l’unico ke ha i cavi sdoppiati con 2 cuscinetti se si ha la batteria continua sull’accendi sigari facendo richiesta alla remmy inviano un tappetino a parte da mettere sotto i piedi di ki guida in modo ke nel momento ke si scende dia l’allarme lo stesso (sn gli unici ke fanno questo servizio) poi abbiamo tenuto anke il baby bell pratico anke questo solo ke se hai la batteria continua dell’accendi sigari devi x forza passare dall’elettrauto o comunque sulle info scrivono ke nn è il modello giusto poi il dischetto ha una durata di 4 anni Max 5 (abbiamo chiesto info) e poi con il passare del tempo metteranno in vendita solo i dischetti!dopo questo lascio a voi la scelta!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavamo anche noi al baby bell... Perché sembra il più completo... Funziona sia senza che con app...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il baby bell, fa un segnale sonoro quando arrivi a destinazione e spegni la macchina (e basta quello) e poi funziona anche in blootooth mandando il sms al cell
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora mi sto trovando bene.. funziona con il Bluetooth del telefono..
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero la domanda sul passeggino (e relativa partenza di sms) me la sono fatta pure io. Leggevo che alcune scrivono per esempio che solo facendo il giro della macchina parte il segnale. Alla fine credo che la soluzione più logica (se è vero che suona se si carica o scarica il passeggino dalla macchina) sia quella di mettere il telefono in macchina assieme al bambino?? Non sò mi sono fatta questa idea ma sono completamente ignorante qundi accetto suggerimenti e consigli. Anch'io pensavo di acquistare il Tippy perchè leggevo che gli sms sono compresi nel prezzo del dispositivo (quindi gratuiti)..quindi in caso di malfunzionamento del sensore almeno non mi "spenna" il credito
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo, i carabinieri non arrivano 😂 l’ho testato con mio marito, parte solo l’sms ai due numeri scelti. Devi allontanarti di un certo tot di distanza non di tempo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se io scendo e prima di prendere il bambino prendo e apro il passeggino mi ritrovo Carabinieri, mia madre e mio marito già alle spalle preoccupati che abbia dimenticato mio figlio? 🤦da che momento inizia a suonare questo telefono?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo il tippy e ci troviamo bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’applicazione si attiva con il Bluetooth e con il peso del bimbo, quindi se non hai il cellulare con e non arrivato il Bluetooth non funziona. Io e mio marito abbiamo l’applicazione ed abbiamo potuto scegliere due numeri di emergenza, lui ha il mio e mia mamma, io il suo e mia mamma.
    Se ti allontani, parte un sms ai numeri indicati con la posizione, ma prima ti avvisa con un segnale acustico al cellulare per evitare che parta l’sms e perché tu torni a prendere il bimbo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi avere sempre il cell con te e acceso giusto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È valido? Perché mi sembra di capire che un po' tutti i dispositivi abbiano dei pro e dei contro...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il Tippy euro 59,99 e funziona con un app del telefono
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io ho Ally pad dell’inglesina.. prezzo mmmm mi sembra 65 euro mi sembra però perché non ricordo bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione