Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Disaccolamento a 8sett

Belle 💖, il 17 Aprile 2020 alle 23:53 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ieri ho avuto una perdita rosa. Allora siamo andati al ps e mi hanno trovato un disaccolamento di 16x9mm. Io già prendo il progesterone e mi è stato detto di aumentarlo. All'ospedale erano abbastanza tranquilli... ho sentito la mia gine ma non mi ha dato una parola di conforto. Come sapete (e lo sa anche lei) vengo da un as e sono di 8settimane. Un po' sono giù.... anche se credo sia una cosa abbastanza frequente e che si risolva. Confermate? La cosa che mi ha reso felice è stato vedere il mio esserino bello tranquillo. E col suo bel cuoricino pulsante. Speriamo passi in fretta...

30 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 29 Aprile 2020 alle 11:17
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2015 Biella
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio felice ora rilassati e goditi ogni istante ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimooooo😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! Che bella notizia!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte. La visita è andata benissimo. Il disaccolamento si è completamente assorbito...e il nostro cucciolino sta benissimo. Anzi è bello vivace.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2015 Biella
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com è andata la visita?un abbraccio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va ❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia gine ha la fissa sulle gambe in alto dice che le donne incinta le prime settimane Devono tenerle Così x relax e tutto.... siccome ho avuto delle perditine all'inizio le tenevo in alto sulla testata del letto 15min ogni 3/4h...(anche nn ho avuto distacchi) 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gambe in alto?? Dai ci provo 😊 di solito le ho piegate..
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... Unica soluzione è il Riposo assoluto, gambe in alto più che puoi e metti ovuletti progesterone.... Vedrai che andrà bene cara... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà benissimo ..la gine ha detto che la miglior cura é riposo e progesterone ❤️ fammi sapere tesoro ❤️ un bacione
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace veramente tanto. Grazie x il suggerimento di stare sdraiata... io ho appena prenotato la visista x il 28. Quindi martedì.. speriamo bene ❤🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi tesoro ..tante cose in comune ddalla scoperta del nostro positivo ad un gg di distanza ❤️
    Io stanotte ho avuto delle perdite e stamattina sono andata in visita e lo scollamento era aumentato perché era aumentato un po' tutto .
    Il bimbo sta bene e cresce .Quindi mi ha detto per una settimana di stare il più possibile sdraiata e non seduta ..e mi ha aumentato gli ovuli a 3 al gg.Inoltre mi ha dato da fare 3 punture di progesterone .Il 4 maggio nuova eco e speriamo tutto bene .Stanotte mi sono talmente spaventata che sono svenuta 😔 Cerchiamo di stare il più possibile sdraiate e di farci aiutare ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora cose in comune amica mia.... io ho la prossima eco il 28. Ma tu stai tutto il giorno sdraiata? Io mi divivo tra letto e divano.. però sto anche seduta
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle..io alla prima eco 5+3 avevo aree molto grandi di scollamento ..e la gine mi aveva dato progesterone mattina e sera .
    Alla seconda eco 7+4 é andata meglio ma avevo ancora una parte di disaccollamento e così mi ha detto di proseguire con il progesterone e sempre massimo riposo .
    Sono cose che capitano alle prime settimane.. ,ma sono certa che x entrambe alla prossima visita andrà benissimo..un abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle! Io ho avuto una zona di mancato accollamento per uno dei due bimbi che aspetto e ce ne siamo accorti subito verso le 6 settimane. Non avevo avuto perdite né altro e prendevo già progesterone in via preventiva avendo avuto un as in estate. Quindi di fatto non ho fatto nulla se non stare un po' più a riposo (ma tanto avevo nausee fortissime quindi non avrei fatto nulla di più). Dopo qualche settimana la cosa si era risolta da sola... Spero che anche per te si risolva tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore❤️
    Ma anche se so bene che è difficilissimo, cerca di non pensarci, riposati e fatti coccolare da tuo marito.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non faccio nulla... lui preparare da mangiare sistema pulisce fa il bucato..io faccio divano letto e un po' seduta sulla sedia. Il massimo sforzo sono la doccia e lo shampoo. Speriamo il 28 sia tutto risolto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, capisco la tua paura, è capitato anche a me nelle primissime settimane. Io ho preso progesterone e riposo assoluto a letto e il distacco é rientrato del tutto.
    Cerca di stare tranquilla e assolutamente non fare alcuno sforzo, fai fare a tuo marito (io ho passato settimane letto-bagno e mi alzavo solo per mangiare qualcosa). In bocca al lupo cara, aggiornaci, se ti va❤️🍀


    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 28 🙏❤ speriamo bene...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai la prossima visita? Il fatto che non hai più avuto perdite è un ottimo segno! Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci se ti va 🍀🍀🍀🍀🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ per ora la perdita ho avuto un'unica perdita... rosa.. la sera che andai al ps. Speriamo🙏
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle io ho avuto un grosso distacco a 9 settimane con molto sangue rosso vivo. Nonostante mi avessero preannunciato un aborto e nonostante anche io assumessi già progesterone ora sono a 34+3. Sii fiduciosa 🍀🙏🏻🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che all'inizio non mi sono preoccupata... però la mia gine non mi ha tranquillizzata.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di stare sdraiata più possibile.... mio marito cucina pulisce fa il bucato... poverino..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai a riposo per un po' e si risolverá tt. ok? dai andrá bn!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi è successo con un area si 2,3cm (la tua è anche più piccola) mi ha dato ovuli di progesterone e detto di stare a riposo (camminare sì ma niente pesi spesa compresa) e si è risolto bene. Mi ha detto che è una cosa molto frequente e di solito si sistema. Capisco la tua preoccupazione vista la tua esperienza, però resta fiduciosa. Facci sapere.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena.. Si sa che i primi tre mesi sono i più delicati.. Anche io ho avuto delle perdite rosa/rosse durante i primi tre mesi ma mi avevano detto di non preoccuparmi a meno che non fossero state molto rosse e abbondanti. Purtroppo mi è successo anche questo alla nona settimana, un'emorragia fortissima, ero convinta di averla persa e invece il cuoricino batteva ancora! Anche per me è stato un distacco e una paura folle ma per fortuna è andato tutto bene e ora sono alla 28a settimana! Cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene, poi il progesterone aiuta, l ho preso anche io!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua agitazione.. ci sono passata anche io. Avevo un piccolo distacco.. però stai tranquilla.. fai cosa ti dicono.. io facevo riposo e progesterone ed è andato tutto bene, adesso la mia bimba ha 4 mesi ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 stai serena.. Anche alla mia ex titolare è capitato di avere un distaccamento nelle prime settimane di gravidanza, è rimasta un pò a letto e ha fatto una cura e dopo si era molto diminuito e la gravidanza è andata benissimo.. Stai serena, è la cosa più importante! L'ansia e la paura non aiutano perché porterebbero solo altro stress al fagottino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione