Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso

Dimissione dall'ospedale con il bimbo

Lucia, il 3 Novembre 2019 alle 15:39 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte, mi chiedevo, ma quando si esce dall'ospedale con il bimbo, voi come lo coprite nel viaggio in auto? Perché visto le temperature che si stanno abbassando, con cosa è meglio coprirlo?

9 Risposte

Ultime attività da Pala, il 4 Novembre 2019 alle 09:20
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio figlio è nato a dicembre.

    Alla dimissione aveva tutina, cappelino, sacco piumino (quello per navicella e ovetto) e la copertura dell'ovetto.

    Non so tra l'altro quanta strada devi fare, noi dovevamo solo arrivare alla macchina che era vicina.

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nasce a dicembre, gli metterò ciniglia e ho preso il sacco termico compatibile con ovetto, quindi alle dimissioni lo infilerò nel sacco e gli metterò un cappellino pesante, fino a quando L ambiente è riscaldato dentro L ospedale (immenso) lo tengo un po’ slacciato, prima di uscire chiudo la cerniera ed in auto farò la stessa cosa
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a febbraio 2018, quando ci hanno dimesso il termometro della farmacia davanti l’ospedale segnava 2 gradi. Un freddo becco. La bimba era coperta con tutina di ciniglia cappottone e cappellino di pile e una coperta che tirai su fino al manico dell’ovetto per attivare in macchina tanto da ripararla dal vento, in macchina la sbottonai un pochino
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è nato a novembre e quando siamo usciti gli l ho messo dentro il sacco e sotto aveva una tutina di caldo cotone e un berrettino in testa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che per sicurezza porterò sia copertine che sacco nanna.. Poi vedremo come coprirli, anche a seconda della giornata! Grazie per i consigli!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I.miei pupi nasceranno a gennaio.... penso che li vestiremo ben coperti e poi avvolti nella loro copertina in pile... magari in auto fare trovare l ambiente un poco già riscaldato...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il sacco da mettere nella culla😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio figlio è nato a inizio novembre e quando fu dimesso gli misi una tutina di ciniglia con body a manica corta, calzine e cappellino..nella culletta avvolto in un paio di coperte e anche nel viaggio in auto nell ovetto gli ho messo sopra le copertine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella mia figli è nata a giugno quindi faceva un caldo devastante comunque adesso che ha 4 mesi e mezzo sta nell’ovetto con il suo piumino, cappellino e copertina sulle gambe! Oppure potresti pensare a quei tutoni interi per coprirlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione