Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto

Dilemma scarpe 🤔

Rosaria, il 16 Maggio 2020 alle 17:02 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Buonasera sposine,

finalmente dopo mesi di negatività stiamo riprendendo l'organizzazione del nostro matrimonio, ieri mi è stato confermato al 4 Giugno l'appuntamento del mio abito 😍 finalmente lo rivedrò 😍😍😍
Unico dilemma sono le scarpe 🤔 dovrei già portare le scarpe che userò al matrimonio, non le ho ancora comprate quindi dovrò darmi da fare in questi 15 giorni 😅Essendo il 30 Settembre quale scarpa è più indicata? 🤔 Aperta o chiusa? Dovrei mettere un tacco alto perché il mio fm è alto 190 io invece quasi 170... Consigliatemi dei modelli se li avete già acquistati e consigli anche se ci sono siti online con prezzi accessibili magari non più di 100/120 €
Grazie mille a tutte in anticipo ❤️

24 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 18 Maggio 2020 alle 16:58
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille a tutte ragazze 💕😘

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ultima volta che sono entrata sul sito non l’ho trovato ma riproverò 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei andata sul sito? Hanno l'indirizzi di vendita inserendo la località, credo che su Roma devono essere per forza
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro Bradley Mischka!!! Mi spiace solo non trovare su Roma le sue scarpe. Tra l’altro sono confezionate in Italia!!!!
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calzano bene e sono molto comode
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Anca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come calzano? sono comode? Anche io gli stavo guardando x matrimonio Roma 2 ottobre
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso delle menbur su zalando..le trovi tra le mie foto..rientrano abbondantemente nel tuo budget sono alte e molto eleganti 🤗 se ti piacciono te le consiglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei avuto la prima prova il 23 maggio ma il vestito non è ancira arrivato e dovrebbe arrivare i primi di giugno spero! Anke a me hanno detto di portare le scarpe definitive per prendere le misure. Noi abitiamo in montagna e ci sposiamo il 26 settembre, ho optato per decoltè visto ke quassù non farà caldissimo, tacco alto e largo e con laccio alla caviglia perché non sono abituata a camminare coi tacchi...le ho ordinate su studio creazioni, dove te le fanno su musura e personalizzate, utile per chi come me le cerca di un colore specifico! Spero arrivino in tempo!
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso queste su zalando pagate 80 euro, ci sono molti modelli, calzano giuste... Arrivano in 48 ore (anche con la chiusura totale mi sono arrivate in 48 ore) Dilemma scarpe 🤔 1

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io consiglio open toe o un sandalo.. a settembre fa ancora caldo. Io le ho prese sul sito LES MANUELLES sono fatte in italia ma costicchiano un po.. le mie le ho pagate 200€ 😆 ma sapendo che sono malata di scarpe il mio compagno quando ha saputo il prezzo mi ha risposto "ah vabbè pensavo spendersi di più" 😆
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova i modelli di Albano sono molto belli e comodi. Oppure io amo una marca che si chiama ferracuti fa delle scarpe da sposa bellissime
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare Melluso linea sposa. Sono comodissime e i prezzi accessibili
    Dilemma scarpe 🤔 2
    Dilemma scarpe 🤔 3
    Dilemma scarpe 🤔 4



    Oppure Albano😊Dilemma scarpe 🤔 5
    Dilemma scarpe 🤔 6
    Dilemma scarpe 🤔 7

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio zalando c'è vasta scelta, e dai anche un'occhiata(anche se costano di più ma sono molto belli) Bradley Mischka 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una open toe, oppure una decollete'! Anche se secondo me un sandalo non troppo scollato va bene lo stesso! Che modello ti piace di piu'?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 20 settembre ed ho scelto un sandalo con tacco alto ma largo. Sono veramente comode ma porterò anche delle scarpe di riserva
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di guardare su privalia o saldi privati 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a me hanno detto che quando avrei fatto la prova sarei dovuta andare con le scarpe! Per settembre vanno benissimo i sandali oppure meglio ancora gli open toe! Prova a vedere salando, Asos e altri così per prenderle online! Se sei di Roma puoi andare da Paolo calzature!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allo* specchio, scusate, ho il correttore impazzito
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque per settembre penso vadano bene entrambe le opzioni, scarpa aperta o chiusa ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tra poco rivedrò il mio amato abito 😍😍😍 è un abito al ginocchio vintage con corpetto lavorato, poi l'ho fatto elaborare dalla sarta, è proprio il MIO abito, quello giusto. Io non porterò le mie scarpe perché sono molto superstiziosa e dicono porti male guardarsi al specchio con abito e scarpe, forse ne porteró una sola 😂😂😂 so che a qualcuno potrà sembrare sciocco, ma ci tengo a queste cose ❤
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Décolleté con eventuale plateau. Valuta il sito favole.com

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi è partito il messaggio.. Dicevo menbur ed anche altre marche...prova a guardare!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti optare per una spuntata ma io non rischierei essendo il 30 settembre quindi direi una scarpa chiusa! Sui 120/150 puoi prenderle su zalando ci sono le menburnl
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla 2 prova a me avevano detto di portarle così ti vedi giá completa o quasi...io a settembre avevo messo i sandali...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione