Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Luglio 2021 Roma

Dilemma bomboniere!!!!

Simona, il 17 Settembre 2020 alle 21:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buonasera a tutte... Sono settimane che penso a quale bomboniera potrei scegliere e sono totalmente in crisi🤦🏻‍♀️😥😥😥😥😥
Avete qualche idea da consigliarmi?

21 Risposte

Ultime attività da Simona, il 19 Settembre 2020 alle 04:19
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍che carino!
    • Rispondi
  • Mariana
    Super Sposa Giugno 2022 Taranto
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che più ti piace purché sia utile! Evita i soliti oggetti/soprammobili perché spesso la gente non ha piacere di riceverli, li considera solo qualcosa in più da spolverare o peggio, non li tira nemmeno fuori dalla scatola! Opta ad esempio per utensili da cucina oppure orientati su liquori, marmellate, dolci particolari, olio extravergine che vanno anche tanto di moda!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona,

    leggi i topic con le idee degli altri sposi:

    topic >> Idee bomboniere

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Bomboniere Roma

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe tantissimo qualcosa di gastronomico perché almeno è qualcosa di utile e le confezioni - in caso - si possono utilizzare per altre cose, come i vasetti di miele/marmellate o le bottiglie di vetro dell'olio. poi sì, ci sono anche le piantine grasse che trovo adorabili che stanno bene in qualsiasi tipo di casa, oppure potresti fare come qualcuna che ha già risposto e pensare a fare qualcosa con una società di beneficienza. diciamo che ormai le persone che fanno le "classiche" bomboniere sono sempre meno.
    però sì, dipende dallo stile che hai scelto per il tuo matrimonio, cosa potrebbe piacerti ecc.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli qualcosa di gastronomico (marmellate, paté, vino, liquori) magari fatti in casa. Ben confezionati piacciono a tutti e se non piacciono almeno li possono offrire agli amici. Il cibo non si butta mai via.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cercavamo qualcosa di utile e originale. Non ci piacciono assolutamente gli oggetti che stanno lì a prendere polvere. Abbiamo fatto fare, da un artigiano, una lavagna appendichiavi con intagliate le nostre caricature. Hanno apprezzato tutti tantissimo! originale e utileDilemma bomboniere!!!! 1

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa cosa puace a te ricevere.... Io ho ragionato così. Io proprio la bomboniera nn la amo sono sincera la tengo qlc mese e poi la butto mi spiace ma sono così... Però quando ricevo zuccheriere, tazzine caffè, olio, vino, miele ne sono strafelice e così abbiamo scelto una bottiglia di distillato o la bevi, o la regali oppure come il mio Fm le colleziona....
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto uno schiaccianoci... Semplice e utile
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le candeline profumate ..Dilemma bomboniere!!!! 2

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piantina grassa!! A me non piaceva nulla con il budget che avevo. Volevamo qualcosa di significativo e quando le abbiamo viste ad un matrimonio per caso ci siamo innamorati ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piantina grassa! I miei invitati hanno gradito tantissimo ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio, liquori, marmellate, miele, candele..queste le cose che preferisco da invitata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il tuo stesso pensiero, era diventato un dramma per noi!!! 😂 dopo aver fatto **** giri, ci siamo innamorati subito... succederà anche a voi! 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti capisco benissimo xke lo stesso vale x me, infatti abbiamo deciso di donare il budget in beneficenza ad un'associazione che mi sta particolarmente a cuore.. Preparerò i confetti e li darò agli invitati con una pergamena che spiega il nostro gesto
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco!! 😁 noi siamo molto propensi per delle marmellate
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema probabilmente sta alla base... Fosse per me le eviterei😂. Non sono mai stata amante delle bomboniere... Adoro pensare a tutto il resto, mi piace scegliere le cose anche guardando ai piccoli dettagli ma per le bomboniere sono totalmente negata 😄🤭
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh comincia da quello che piace a te, da quello che ti piacerebbe regalare quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle bottigliette di liquore alla liquirizia con attaccato il sacchettino dei confetti e come etichetta una nostra caricatura con la data del matrimonio.
    Non ci piacevano le classiche bomboniere soprammobile che noi spesso non tiriamo nemmeno fuori dalla scatola perché magari poco si abbinano allo stile della casa...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono totalmente persa. Ho mille idee e nulla di concreto 😥non so nemmeno da dove cominciare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avete un tema per il matrimonio perché questo potrebbe essere di aiuto nella scelta delle bomboniere
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto x cominciare, cosa vorresti fare? Qlcs di gastronomico, piantine...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione