COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lorena
Sposa Precisa Agosto 2021 Roma

Dilemma 😩

Lorena, il 3 Giugno 2020 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine ho un dilemma e non so cosa fare. Io ho scelto la location per il mio matrimonio le l’ho fermata per la cena (unica disponibilità) purtroppo però la chiesa l’unico orario disponibile è per la mattina perché il pomeriggio la messa è stata data a dei sposi del 2020. Cosa devo fare? Cambio il giorno oppure sposo la mattina in chiesa solamente con i testimoni e la sera faccio la finta funzione nella location con tutti gli invitati oppure cambio data??? Il mio fm è favorevole a tutto basta che mi sposa. 😩😩😩

29 Risposte

• Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    Matassa grazie mille mi hai rincuorato 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    Farò così il mio fm è d’accordo per fortuna 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ottimo! L'importante è che siate d'accordo voi 😉
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    Il problema è che in quell chiesa la mia famiglia ha fatto tutto compreso i funerali 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    Noooo ci tengo tantissimo all data 🥺
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    Lascio tutto così. Ci tengo all data ed è un po’ come quando ci si sposa al comune. Fortunatamente il mio fm è d’accordo con me😃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Un bel dilemma 🤔🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Romy
    Super Sposa Aprile 2022 Bologna
    Romy ·
    • Segnala
    Io cambierei chiesa
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    Ho deciso che farò così perché tengo in particolar modo alla data. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bologna
    Eva Online ·
    • Segnala
    Puoi fare la cerimonia religiosa per pochi intimi e
    Direi bella idea di fare una seconda funzione nella location con tutti gli invitati... perché no...
    Basta sposarsi ragazzi... l’importante è che ci sia l’amore e tutte le persone care vicino a noi... non deve essere tutto perfetto ma spontaneo credimiIn bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala

Ciao Lorena, io ti consiglierei di provare a cambiare chiesa oppure data (se possibile).

• Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    Ciao Lorena potresti farlo è il tipico matrimonio americano (lo so perché ci ho vissuto) la mattina si va in chiesa con tutti gli invitati dopo la cerimonia gli invitati vanno a casa a cambiarsi ( avranno un vestito molto semplice di mattina e quello più “importante” per la sera) aspettano di venire in location la sera mentre tu andrai a fare le foto con calma e senza preoccupazioni che gli ospiti ti stiano aspettando. È una giornata veramente lunga, ho partecipato a 2 di essi è la sera ero cotta 😅 però se nn vuoi rinunciare ne alla data ne alla chiesa può essere un idea no ? 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao l’idea di sposarsi la mattina è buona però pensa a quanto può essere stancante per voi e per le persone che verranno al ricevimento! Cambiare chiesa?
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Pavia
    Federica Online ·
    • Segnala

A questo punto potresti valutare un'altra chiesa visto che ci tieni alla data.. E' un peccato dividere le cose!

• Rispondi
  • Arianna
    Esperta Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Certo che non è una situazione facile ma dividere il tutto rischi di arrivare stanca alla cena perché sei sveglia dalle 5/6 di mattina per prepararti e tutto.

Tieni di più alla data o alla chiesa ?Perché potreste cercare un’altra chiesa prima di pensare di cambiare data. Potrebbe essere una soluzione ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti