Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2022 Como

Difficoltà rispondere e caricare

Veronica, il 12 Novembre 2019 alle 15:35 Pubblicato in Assistenza 0 1
Carissime Admin, lo so che sono il vostro tormento perché è davvero tanto che vi riporto questo problema ☹️



Oggi ho provato a rispondere ad un topic per ben 8 volte ma:- esce in automatico dal topic e mi riporta alla pagina principale- se carico le foto si confondono, sovrappongono e a volte me ne risultano caricate 2 uguali- se attendo che carica la foto il telefono va in standby (basta che starnutisco e succede!) e di nuovo esce dal topic e devo ricominciare da capo.

Vi ho fornito tutti i dati (cellulare, IOS, versione app e anche tipo di connessione usata) e non so come fare perché non uso quasi mai il pc ma solo l’app. Vorrei caricare le foto nel “raccontaci come è andata” ma rabbrividisco all’idea di impiegarci un’eternità e perdere le foto caricate per doverle ricaricare.

Altro problema è la punteggiatura e spaziatura: scrivo i testi in un modo ma quando li invio viene persa la formattazione ed è tutto di fila.

Vi ringrazio tantissimo per la pazienza!

1 Risposta

Ultime attività da Sara, il 13 Novembre 2019 alle 09:53
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Veronica,

    grazie mille per le tue segnalazioni, sono di grande aiuto per il nostro dipartimento tecnico che sta già sta lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

    Buona giornata

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione