Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Differenza tra Nicole e Colet by Nicole?

Maria, il 5 Gennaio 2014 alle 12:47 Pubblicato in Moda nozze 0 29

Ragazze sapete dirmi la differenza??? Ho mandato delle email ad alcubi atelier per sapere se trattavano Nicole. Uno mi gha risp ke hanno Jolies by Nicole ma l'ho visto on line e non me ne piace nessuno. Un altro mi ha risp ke hanno Colet by Nicole e nella collezione c'è uno dei due mie preferiti ke sarebbe questo

colet2

colet1

L'altro che mi piace tanto è un Nicole e sarebbe qst

nicol 1

nicole2

Ora so che quest'ultimo si aggira su 2000 euro e mi chiedevo... x caso Colet è la linea più economica?? So ke Pronovias fa le linee più o meno economiche!

2000 euro mi sembrano tanti per un abito da indossare un giorno, mi dispiace buttarli via così!!Smiley ups

29 Risposte

Ultime attività da Piera, il 16 Maggio 2019 alle 06:24
  • P
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due jolies...bellissimi...nel 2017 la collezione jolies era veramente bella....forse più bella di adesso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente ci si sposa una volta sola,ma dipende dal proprio budget! fare debiti per un vestito mi papre sia esagerato...e sicuramente non è questo il senso del matrimonio soprattutto il religioso Smiley winking

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami quindi quale è la più economica jolie o nicole?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Torino
    Griotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .....quella collezione parte dai 4500
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho appena preso il mio un nicole colet della collezione nuova e il prezzo base è 1960€ ; in realtà è molto lavorato e sfazoso e temevo costasse di più! ho cercato tanto usato ma quando trovavo la taglia nn mi paiceva il modello oppure trovavo il modello ma la ragazza che lo vendeva era in un'altra regione ecc insomma alla fine ho speso un sacco ma l'abito è veramente favoloso..una nuvola di strass e tulle!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho visto su Internet un abito di alessandra rinaudo ho letto che partono da 2000 euro
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un mikado con coda in tulle...io nn amo gli abiti da sposa ma questo mi ha emoziobato subito!

    Differenza tra Nicole e Colet by Nicole? - 1
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposo Curioso Settembre 2016 Brescia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me la linea più bella è quella di Alessandra Rinaudo... Ma credo costi un botto? Nessuno di voi li conosce?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso un Jolies con lo costo l ho pagato 1500.....infine ho speso 1600 con il velo e il sottogonna ....che modello hai preso??
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un jolies x caso...me ne sn innamorata appena me lo ha fatto provare! Costava 1890 ma essendo de'anno precedente sn riuscita ad averlo x 1500 comprese le modifiche!e io volevo spendere sui 500 euro!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Per la mia esperienza anche io avrei voluto spendere1000 euro ma alla fine ho speso 2300 per un colet compreso di modifiche e accessori. Per quanto riguarda la distinzione mi hanno spiegato che sono in ordine di fascia economica: nicole, colet, ed infine jolie. Dal prossimo hanno dovrebbe esserci già collezione aurora, sempre sulla fascia prezzi di nicole... ma non c'è molta differenza. .. si parla di prezzi che vanno fino a 3000 euro per cui ci sono poche centinaia. Addirittura potrebbe succedere che dei modelli colet più elaborati costino più di un nicole. E poi c'è anche romance. . Anche li siamo più alti come cifre ma non tutti la tengono! ; )
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei averlo scritto io questo commento.... Stessa esperienza;-)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Agosto 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trovano gli outlet di abiti da sposa?? io vivo a torino ma sono di bari. Ne conoscete qualcuno in una qualsiasi di queste zone?
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un Colet by Nicole sono di stile più sbarazzino meno classici rispetto ai nicole Nicole.
    Io ho speso 1600,00€ compreso di stola e veletta con fiore.

    E mi hanno fatto un super prezzo perché di listino l'abito che ho scelto io valeva 2000€.
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna renderlo quanto pi7 unico possibile infondo é un unico giorno deve essere indimenticabile. questo in tt e per tt. Almeno secondo me ...
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credimi 2000€ per quell'abito non sono tantissimi...io ho preso un abito di Nicole, ma non so di quale linea perchè non glielo chiesto, è solo il vestito l'ho pagato 2300€ più 500€ di velo.....Smiley ups

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Mantova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un colet e costa 2000 .
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Maria, ok ti sposi una volta sola pure l'abito lo indossi una volta sola.... purtroppo in certe zone d'Italia gli abiti son molto più cari. Comunque Colet è una linea intermedia non la più economica. Gli abiti che piacciono a te son già elaborati perciò sarai sui duemila€.

    Io amo il mio abito ma col senno di poi mi dico che ho speso un sacco per vederlo chiuso nell'armadio...che dispiacere :-(

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il marchio Nicole spose possiede varie linee ovvero: Nicole, Colet, Jolies e la linea Alessandra Renaudo.

    Gli abiti di Nicole in genere non sono eccessivamente cari (parliamo sempre di abiti da sposa) partono dai 500€ per poi salire diciamo ad un massimo tra 2.500/3000 € per i modelli più pubblicizzati o elaborati.

    Io mi son sposata con un Colet che era tra i più pubblicizzati, con il velo, il sottogonna e le modifiche comprese nel prezzo ho speso 2200€.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un colet nicole e cn tutte le modifiche e aggiunte del caso ho speso 2400..quindi 2000 base nn è tanto..pensa che io ero partita che volevo spendere sui 1000!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Purtroppo sec me , e secondo i consigli di alcune amiche spose e cugine , non serve spendere tanto per un abito da sposa! Purtroppo questo è il mio parere ! Spendere 3800 euro per un abito per un paio di ore è dare un calcio alla povertà ! Non scambiamo i soldi per noccioline ! Ma ripeto : questa e la mia opinione personale!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un jolies del 2013 a 1850€.

    I prezzi sia dei jolies che di colet si aggiravano attorno a quella cifra.

    • Rispondi
  • Sama
    Sposa Precisa Settembre 2014 Sondrio
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è un Colet, ma costava sui 2mila, perché tutto in pizzo e con swarowski, però essendo della passata collezione e avendo preso l'ultimo, sono riuscita ad avere un buonissimo sconto! Qui a Cuneo c'è in negozio monomarca e l'outlet, se fossi in zona ti direi di farci un salto (abiti di passate collezioni, cmq...) ma mi sa che sei un po' distante...

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere agli outlet o i vestiti delle vecchie collezioni sicuramente costano meno di 2000 euro o ancora potresti chiedere se ti vendono l'abito campione !!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi pagare di meno ti conviene vedere se trovi qlch outlet con una linea simile, cmq. Perchè la media è dai 1.500€ in sù

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito è il primo k tu hai postato e compreso il boilerino me lo fanno pagare 1.780€.

    La linea Colet di Nicole dovrebbe essere quella più economica... considera k sui quei 2.000€ di solito ti fanno un poco di sconto, ma per toglierti tutti i dubbi,.. vai e provalo!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è giusto anke questo!!!obiettivamente si mette solo quella volta...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si xò con 2000 euro mi ci arredo mezzo salone ke poi mi resta... il vestito poi lo metto a fare la muffa in un armadio!!! Peccatoooo!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,guarda ke 2000euro non sono tanti,io ho visto vestiti a torre del greco (Na),da Punzo dove il più economico costava circa 3.800 euro e poi si saliva...ma poi,una volta ti sposiiii!!!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione