Manu
Sposa Curiosa Maggio 2019 Foggia

Dietaaaa

Manu, il 9 Gennaio 2019 alle 15:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 57
Salvato Salva
Rispondi
Diamo il via alle dietee❌❌

57 Risposte

• Annina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Napoli
    Annina ·
    • Segnala
    Devo perdere altri 10 chili entro il 2020 posso Farcela

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Torino
    Mary ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In un anno 20 kg? Wow! Sarebbe il mio obiettivo!👏👏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    Presente 😮questa “dieta” la faccio da quando sono piccolina..
    la Mia più che una dieta è un regime alimentare ben studiato. 😝
    Colazione- Spuntino - pranzo - spuntino - Cena 🙈 mangio 1000 volte in più di molti che sono a “dieta” ma ho sempre mantenuto il mio peso mangiando le giuste quantità.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Tamy ·
    • Segnala
    Buongiorno!!!!!! Ahhh finite le feste...al lavoro!! Io la sono già da una settimana!!! Cose mai fatte..ogni giorno venti minuti di corsa e poi un tipo di allenamento diverso. Mangio sano(cinque pasti al giorno) e soprattutto, su consiglio del mio compagno, ho cambiato modo di fare colazione!! Ora faccio frullato (con proteine), un bicchiere di aloe con acqua e uno di infuso. Inutile dire l'energia recuperata (in questi mesi sarà indispensabile) , i cm persi, i mal di pancia, stomaco, testa spariti!!!!! Un miracolo!!! E ora sono pronta più che mai a organizzare tutto e ad affrontare ansia ecc 😂😂 e so che non è una dieta..soprattutto!!!! Buona dieta a tutte 😊😉
    • Rispondi
  • Sposa 2020
    Super Sposa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Sposa 2020 ·
    • Segnala
    Complimenti a tutti e due 😊 il mio fidanzato quando lho conosciuto pesava 108/110 kili ( quasi 5 anni fa) dopo un anno ha iniziato la dieta e ora pensa 84/85
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2019 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    Io ho iniziato un anno fa e ho perso 20 kg!!! Il mio FM ne ha persi ben 30 e solo dopo essere dimagriti un bel po', abbiamo iniziato a progettare le nozze. Io ho preso un abito che mai avrei immaginato di indossare e sono strafelice e soddisfatta!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Agosto 2021 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Quindi ci sta..... Bhé in qste feste Ankio ho messo qualke kiletto ma solo pancia e fianki..... Sto vedendo modelli degli abiti ma mi sa liscio Nn so se è una buona idea troppe forme😰ma chi rinuncia ai dolci e più forte di noi
    • Rispondi
  • Sposa 2020
    Sposa 2020 ·
    • Segnala
    Si brava,era quello che intendevo io, con la dieta no. Si scherza io sto mangiando poco evito fritto e dolci ma faccio attività a casa spero di riuscirci, mia cognata ha fatto un dieta seguita da un dietologo è dimagrita molto non ha fatto attività fisica e ha un seno non bello è questa e la mia più grande paura
    • Rispondi
  • ❤ Consiglia ❤
    Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ❤ Consiglia ❤ ·
    • Segnala
    Ovviamente, ma scherziamo?!! 😐
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    Ragazze non fate l’errore di togliere dei macro nutrienti, il nostro corvo ha bisogno di carboidrati, grassi e proteine, in proporzioni diverse, ma sono importanti! Se togliere una di queste classi perderete peso sulla bilancia, ma non vi vedrete bene perché sarete come svuotate o addirittura vi vedrete quasi come prima! Inoltre dovete abbinare un buon allenamento che non sia uno di quelli classici tipo zumba, divertenti, ma quasi inutili!! Allego l’immagine che ho sempre in mente: esistono due fisici che pesano uguali, ma che visivamente sono diversi, anche perché il muscolo pesa di più del grasso... il muscolo perché va alimentato!! Io ad esempio dopo mille siete avevo il metabolismo a terra, ho fatto un Reset, ho seguito e seguo una dieta flessibile e non mi pesa perché mangio bene e quella volta mi concedo quel che voglio! Comunque non guardate solo il peso sulla bilancia, misuratevi e fate le foto, il top sarebbe fare una BIA per sapere se state effettivamente perdendo massa grassa, ma lo vedete anche dallo specchio!! Alzate le proteine che sicuro saranno basse!!
    Pasti sostitutivi, beh non sto qui nenache a commentare...

Dietaaaa 1
    • Rispondi
  • ❤ Consiglia ❤
    Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ❤ Consiglia ❤ ·
    • Segnala
    Me l ha dato il nutrizionista
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    Ahahhahah... Io da oggi verdure, frutta, pesce e poca carne... E non comprerò più dolci 🙊 almeno ci provo🤦
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    Mi cucirò la bocca 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    Mannaggia alle cose buone... Anch'io devo togliere qualcosa... Quando ho preso l'abito mi andava leggermente stretto in vita... La sarta mi ha detto che non vorrebbe toccare l'abito che mi va perfetto se tolgo qualche cm in vita. Voi come farete?
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    Il vestito si è vero che l ho preso, ma è 2 taglie più piccolo... Devo assolutamente dimagrire
    • Rispondi
  • Sposa 2020
    Sposa 2020 ·
    • Segnala
    Ciao spero che la tua dieta ti è stata consigliata da un nutrizionista, perché un consumo eccessivo di proteine può causare danni all'organismo
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic