Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Dieta pre ricerca

Roberta, il 20 Ottobre 2019 alle 22:48 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte. Mi angoscia l'idea di dover perdere almeno 15 kg prima di cercare una gravidanza. Qualcuna come me?

3 Risposte

Ultime attività da Marika, il 22 Ottobre 2019 alle 08:57
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro... devi farcela assolutamente..... considera che in gravidanza si prendono altri kg e davvero poi avrai la schiena a pezzi .... io sono partita che avevo qualche kg in più.... domani entro nel sesto mese e ho già preso 8 kg .. ho anche un'ernia alla prima sacrale e già piango ora dal dolore .... questo per dirti di impegnarti tanto.. fallo per te, per la tua salute cara.... ce la puoi fare... anzi ce la farai!!! in bocca al lupo tesoro



    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io avrei dovuto mettermi a dieta prima della gravidanza.. Avrei dovuto perdere 20 kg.. Agli inizi di marzo ero andata anche da un nutrizionista.. Avevo iniziato la dietaa, ma a metà marzo ho scoperto di essere incinta! Ho continuato ad andare dal nutrizionista per non mettere su troppi kg.. Finora ne ho messi 9! E considera che aspetto due gemelli! Quindi tu inizia la tua dieta, vedrai che ce la farai..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro 15 kg sono tanti ma nn impossibili da perdere... io prima del matrimonio pesavo 60 kg... in 9 mesi di cui 7 dieta ferrea e 2 moderata ho perso quasi 10 kg... facevo pilates e yoga inoltre..
    Fatti seguire da una brava dietologa... fai corsa.. uno sport... vedrai che il tutto sarà più veloce del previsto ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione