COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Sposa Abituale Luglio 2020 Bari

Dieta

Annalisa, il 29 Ottobre 2019 alle 08:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 203
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze, confrontiamoci un po'!

State seguendo un regime alimentare corretto in previsione del matrimonio? A me mancano 206 giorni ❤️

Continua con 👉 Viaggio di nozze all’insegna dell’avventura, del relax o un mix?

203 Risposte

• Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    Io idem dopo una gravidanza ho parecchi kg da smaltire e mi sposl a giugno 2021 quindi sto cercando di seguire una dieta stabile che faccia sì che io dimagrisce.
    Speriamo bene 🤞❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    Io è più di un anno che sto provando a dimagrire, mangiando poco ma giusto, limitando pasta etc e abbinando attività fisica, ma il mio corpo non vuole collaborare... Sono anche andata da un nutrizionista ma niente da fare anche lui non se lo spiegava... Forse ne devo trovare un altro... Ma boh
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Maggio 2022
    Milena Online ·
    • Segnala
    -7 kg ma ne mancano ancora 34
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Maggio 2022
    Milena Online ·
    • Segnala
    Seguita da dietologo e appena riapriranno andrò in piscina...per ora qualche passeggiata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Esatto, bravissima , questo è sempre il mio consiglio N° 1 perchè ogni corpo ha bisogno della sua personalizzazione in fatto di nutrizione

• Rispondi
  • Vanessa
    Esperta Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ciao Chiara!! Ti ringrazio..ma sto per andare da un nutrizionista 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao Vanessa, se vuoi possiamo sentirci in privato per capire il punto di partenza.

• Rispondi
  • Vanessa
    Esperta Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Sto cercando di mangiare sano e fare un po’ di attività fisica, mi piacerebbe perdere qualche kg prima del gran giorno
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Chieti
    Clelia ·
    • Segnala
    Seguo una alimentazione corretta speriamo di nn ingrassare cn questa quarantena
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    Io seguo sempre un'alimentazione corretta abbinata alla palestra...mi hanno detto però che a ridosso del matrimonio si tende a dimagrire, forse è l'ansia😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Venezia
    Caterina ·
    • Segnala
    Sto sempre attenta al cibo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    Io sto un po’attenta ma quello sempre ma avendo partorito e avendo smesso di allattare da poco perdere i chili è dura
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    Dieta in corso
    • Rispondi
  • Mabel
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Mabel ·
    • Segnala
    Io ho cominciato una dieta ad ottobre.. e ad oggi ho perso 10 kg... me ne mancano solo 6 e sarò perfetta per me... 😅😂 devo riuscire entro Luglio...C'è la prova abito.. che in realtà già mi sta bene così 😂😂 ma lo devo fare per me... con la gravidanza ho preso un bel pò di chili.... e ora voglio tornare in forma.. nonostante il mio futuro marito mi abbia sempre apprezzata... 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Grazie! Auguri anche a te per tutto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    Grazie Ilaria! Credo che sia bello voler bene al proprio corpo; senza fissazioni, senza obbligarlo a rientrare in chissà che canone ideale, ma tutelandone la salute e la bellezza...
    Mi aiuta molto il fatto che sto svezzando mia figlia e che preparo io i pasti di mio marito, anche quelli da portare al lavoro: ho la responsabilità dell'alimentazione di tutta la famiglia! Chiaramente siamo tre persone con esigenze nutrizionali e caloriche molto differenti, io inoltre ho un problema intestinale cronico, perciò sono sempre più orientata all'equilibrio e all'organizzazione! Auguri per il tuo matrimonio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti