Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Diario di una sposa lombarda😔un lungo sfogo da notte insonne

Sabrina, il 31 Maggio 2020 alle 01:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Vivo in Lombardia...
peccato che nel mio paese ci sono stati solo casi in rsa e non superiamo i 10 contagi, da più di un mese non se ne registrano di nuovi.
Vivo in Lombardia e Il mio paese è stato scelto per la tracciabilità del virus e ne sono felice perché spero mi venga rilasciato qualcosa da sbattere in faccia a De Luca quando andrò finalmente da mia madre che non vedo dall'8 marzo. Ha bisogno di me, dei suoi figli, perché purtroppo la sua salute non è al top e quella sua testolina potrebbe farci brutti scherzi ☹️Vivo in Lombardia ma è una regione immensa con più di 10000 abitanti, la più vasta di tutta l'Italia. Vivo in Lombardia ma sono lontana dai veri focolai. Vivo in Lombardia e nonostante tutto dovrò pagarne le conseguenze Vivo in Lombardia e se non si muovono a far ripartire il settore wedding in questo 2020 c'è il 50 %delle possibilità che io debba spostarlo al 2021 con il rischio che mia madre non ricordi nemmeno il suo nome il prossimo anno. Io e il mio fm ci meritiamo il matrimonio che abbiamo sognato e progettato da anni ma soprattutto io mi merito la mia mamma accanto a me lucida, che mi sistemi il velo, mi asciughi le lacrime e mi dica "comm si bell piccrell e mamm" (come sei bella piccola di mamma) E il mio papà, un guerriero che ha sconfitto 2 mostri, con conseguenze complicate ma lui non ha mai mollato e non ci sarà decreto che tenga, lui mi accompagnerà all'altare e sfoggerà quel sorriso che ha pagato con i suoi risparmi, già perché uno dei mostri voleva rubarglielo e per un paio d'anni ci è riuscito e lui ancora una volta si è rialzato 💪💪e non vede l'ora di fare le foto con un super sorriso 😁. Vivo in Lombardia e per lavoro sono costretta a vivere assembramenti continui con gente che non conosco
Vivo in Lombardia ma non è tutto come sembra...

39 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 5 Giugno 2020 alle 22:37
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Angela, speriamo in continui e costanti miglioramenti 🤞🤞💪💪💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro molto la tua forza d’animo Sabrina.
    Sono sicura che verrà ricompensata e potrai festeggiare al meglio il tuo giorno, con emozioni e gioie moltiplicate anche dalla presenza della tua amata mamma.
    Sei un esempio di fede e speranza in questo momento così difficile per tutte. Ti auguro ogni bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gloria, le foto non mancheranno 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sabrina, che bello Smiley heart Dopo 3 mesi e mezzo e con tua mamma lì al tuo fianco la prova sarà sicuramente molto emozionante. Io mi auguro per tutti, e ti auguro anche nel tuo caso che tutto questo finisca presto. Io a volte ho persino paura che ci siano rischi per il 2021 quando sono nelle giornate più sconfortanti, ma dai dati la situazione sempre migliorare e spero che non ci siano ricadute nell'autunno. Ti auguro ti vivere il tuo giorno come un vero sogno Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara♥️♥️♥️♥️dobbiamo essere forti anche per loro. Noi siamo disposti a ridimensionare il numero degli invitati, a provare la temperatura a tutti, investire anche sui test rapidi se ci fosse la possibilità, faremmo di tutto per renderlo il giorno più bello della nostra vita, noi non ci arrendiamo e proprio oggi abbiamo iniziato a consegnare le prime partecipazioni 💞💞💞💪💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gloria, noi abbiamo anche una data per il 2021 ma se si continuerà a migliorare così per fine agosto potremmo avere un matrimonio normale e te lo dice una che lavora in un centro commerciale dove praticamente c'è assembramento di continuo 😅😅.
    Mamma continua a dirmi di non mollare, di crederci ma credo che in fondo lei abbia paura di ciò che potrebbe succederle😢
    il 22 giugno andrò da lei finalmente dopo 3 mesi e mezzo che non la vedo e colgo l'occasione per fare la prova del mio vestito 😍😍ha detto che è tanto emozionata e sinceramente anche io 🥰♥️♥️♥️
    Andrà tutto bene e lei sarà lì con me ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggo le tue parole e mi ci riconosco tanto, soprattutto quando parli della tua mamma. Anch'io preferirei non rimandare per lo stesso identico motivo, vorrei vivere quel giorno col cuore "leggero". Ti abbraccio forte fortissimo!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Sabrina ho la pelle d’oca. Ti auguro davvero con tutto il cuore di riuscire a coronare il tuo sogno con la tua cara mamma al tuo fianco lucida e in salute ❤️

    Io ho rimandato a giugno 2021, ma il mio matrimonio sarebbe dovuto essere ieri, il 3 giugno 2020. Mio padre è un po’ cagionevole di salute e la nonna del mio fidanzato il prossimo anno farà ben 97 anni e speriamo che l’alzheimer non peggiori e riconosca suo nipote, lì davanti all’altare al mio fianco. Dovrà viaggiare dall’umbria e venire qui in Lombardia per il nostro matrimonio, non la obblighiamo ovviamente, ma se se la sentirà di fare il viaggio ne saremo felicissimi.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie helga, lo spero tanto. Ti abbraccio forte forte ♥️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tuo post mi ha commossa perché oggi sarebbe stato il compleanno della mia mamma che è venuta a mancare nel 2017 e tra un anno il giorno del mio matrimonio sarà la mia migliore amica ad asciugarmi le lacrime.

    Ti auguro con tutto il cuore che ogni tuo desiderio si possa realizzare, che tu possa vivere il giorno del tuo matrimonio con i tuoi genitori vicino e vedrai che sarà un giorno bellissimo... Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore, grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già credo anch'io 😂😂😂
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo letto di questa “credenza” all’inizio quando avevamo prenotato la location..comincio a credere che sia una certezza e non una diceria Ahahahha 🤣 altro che 7...siamo a 777777
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo post mi ha veramente commossa.
    Spero davvero con tutto il cuore che i tuoi desideri possano realizzarsi con il tuo papà e la tua mamma vicini 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, non si molla fino alla fine 💞💞
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai commossa, Sabrina! Smiley heart

    Ti auguro dal profondo del mio cuore ogni BENE!

    Tieni duro! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, io pensavo vi sposaste a Napoli! Dai spero davvero che le cose migliorino presto 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, tutti gli altri te li risparmio 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono anche li ma noi ci sposiamo in Lombardia e abbiamo la location in Piemonte
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era solo il primo della carovana di diavoli 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma direi pure 777😅 e io che pensavo che la cosa peggiore fosse aver rotto il piede a gennaio 😅😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte, vivo in Lombardia, e andrà tutto bene 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, purtroppo in Lombardia la situazione è abbastanza complicata, mi dispiace tantissimo comunque per tutto, am sono sicura che riuscirai a coronare il tuo sogno!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, ma tu ti sposi a Napoli, giusto?

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che nervi..anche da me in alcuni posti è così e anche io mi arrabbio: una noncuranza del genere adesso rischia di farci perdere ciò che abbiamo conquistato con i sacrifici del lockdown. Comunque in realtà il decreto con le misure di distanziamento e mascherine impone di evitare tutto questo: è la gente che se ne frega. Come i bambini che appena si gira la mamma fanno la macelleria (senza capire che la cosa va contro loro stessi).


    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si... a Napoli si dice che l'anno del matrimonio si scatenano i 7 diavoli, penso che a noi spose del 2020 se ne sono scatenati 77 😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai arrendersi, e noi donne l abbiamo nel DNA il coraggio e la forza di lottare sempre e cmq!♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo ottimisti 💪è stato davvero un piccolo crollo dovuto al fatto che sono tornata a lavoraro da meno di due settimane e mi tocca fare assembramento con chi non conosco ma non posso concedermi di festeggiare con la mia famiglia.... Che paese dei balocchi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪 Fino alla fine non molleremo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diario di una sposa lombarda😔un lungo sfogo da notte insonne 1
    La cosa più assurda è che io ogni giorno per lavoro faccio assembramento con perfetti sconosciuti ma poi non posso festeggiare con la mia famiglia, questa foto è di ieri ore 17 appena finito di lavorare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione