Manuela
Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti

Destinazione..america

Manuela, il 9 Febbraio 2018 alle 10:44 Pubblicato in Luna di miele

Buongiorno a tutte! chi di voi andrà a new york e messico quest'estate? noi partiremo fine luglio!

Condividi su:

24 Risposte

• Manuela
    Manuela ·
    Visualizza messaggio citato
    Noi staremo a NY 6 notti😍
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    Noi siamo a new york dal 22 al 29 luglio (con escursione alle cascate del niagara) e in messico dal 29 al 4 agosto... non vedo l ora :-)
  • Queenfla
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Queenfla ·
    Il 28 arriviamo a NY e staremo 4 notti...so che sono poche ma volevamo visitare anche Las Vegas ..speriamo di vedere quello che più possiamo...coi quante notti starete?
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    Sei giorni sono perfetti!! Vedrai che riuscirai a vederla bene e con calma e sono certa che te ne innamorarai!!😊Felice di esserti stata utile!
  • Manuela
    Manuela ·
    Noi staremo 6 giorni a N. Y. e prima di andare in Messico ci fermeremo a Los Angeles 😍

Grazie mille sei stata gentilissima,ascolterò i tuoi consigli! P.s. Adoro la cheescake😜 e sicuramente faremo shopping
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    Io andrò a Miami Orlando Bahamas e NY.. però ad agosto..
  • Manuela
    Manuela ·
    Noi partiremo il 26...chissà magari ci incontreremo lì😊
  • Manuela
    Manuela ·
    Non ancora ci dicono i costi nel dettaglio ma appena so qualcosa di più preciso se vuoi ti faccio sapere😉
  • Flaviana
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caltanissetta
    Flaviana ·
    New York la voglio assolutamente visitare..
    Per il Messico le mie paure sono x il clima,noi dovremmo partire a fine Maggio. Cosa mi dite il tempo è indicato o c'è rischio di alluvioni o cicloni?
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Emanuela ·
    Ciao!!noi partiamo il 30 luglio e facciamo 6 giorni a New York, 2 giorni alle cascate del Niagara e poi 7 giorni ad Aruba!!
  • Pamela
    Pamela ·
    Quanto starete a New York? Se non hai già prenotato, per il Messico basta tranquillamente una settimana, più giorni per New York perché è spettacolare (ci torniamo anche in luglio infatti). Dove starete in Messico? Io sono stata a vedere le rovine Maya di Tulum e un cenote. Ti consiglio queste due escursioni, Sono più che sufficienti. Attenzione che il sole scotta da paura: crema super protettiva. Io sono una che ama il sole... ma non ce l ho fatta. New York... beh... New York è magica. Camminate più che potete perché è tutta bella... camminare e alzare gli occhi non ha prezzo. Noleggia la bici e fai il giro di Central Park.... rilassante. Svegliatevi presto perché secondo me alle 7 di mattina ha un gusto ancora più particolare: fiumi di gente che camminano velocissimi per andare a lavoro. Andate a fare shopping da Century 21, vicino al World trade center: noi con meno di 300 euro abbiamo comprato il mondo di Ralph Loren, Tommy, Ck, Guess. E poi andate a mangiare un piatto di carne eccezionale da Virgil's vicino Times Square. In due con mancia abbiamo speso 70$! E non perderti il New Yorker da Junior's: milkshake con una fetta di cheesecake sopra: Non mangi altro durante tutto il giorno. Ah.... Statua della Libertà... Non ne vale la pena secondo me, mi ha delusa

• Flaviana
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caltanissetta
    Flaviana ·
    Buongiorno, sono appesa stata in agenzia, mi ha proposto New York - Messico, però sono molto titubante... non saprei sono in piena confusione.
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    Noiiiiiii, ma partiremo a settembre
  • Queenfla
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Queenfla ·
    Eccomi!!! Partiremo il 28 luglio da Roma ..direzione ny Las Vegas e Messico 😍😍
  • Pamela
    Pamela ·
    Ci siamo andati lo scorso anno e abbiamo speso in tutto 5700 diro
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2018 Parma
    Elena ·
    Quanto spendi? Anche noi volevamo andare o messico o miami

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti