Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Desidero fortemente un figlio🙏

Annalisa, il 11 Maggio 2019 alle 17:14 Pubblicato in Future mamme 0 5
Anche questo mese tentativi falliti...il tempo che passa invece di aiutare mi demoralizza ancor di più. Dopo a.s. avuto a dicembre per uovo chiaro il dottore ci disse che avremmo potuto provare subito e che sarei rimasta incinta, ma con questo mese siamo al 5 tentativo ma nulla, arriva il ciclo puntuale come un orologio, questo mese ci speravo anche perché ci ho pensato di meno. La cosa che mi chiedo è ma se il ciclo è regolare quindi ovulo regolarmente il 14 o mi sbaglio? Ho ordinato su amazon i test di ovulazione clearblue anche se non volevo per non rendere la cosa troppo meccanica, ma a questo punto...Secondo voi possono essere di aiuto? Lo so che ci sono persone nella mia stessa situazione è che ci provano da più tempo di me, ma questa situazione non mi sta facendo vivere bene, cerco di non pensarci ma ogni mese arrivano i pianti.

5 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 13 Maggio 2019 alle 09:03
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che non tutti i cicli sono ovulatori. Potresti avere le rosse ma senza ovulazione "fertile". Gli stick aiutano, quindi perché no?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica dopo 6 mesi di tentativi comprando gli stick è rimasta incinta subito
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi trovo nella tua stessa situazione e aspetto il 23 che arrivi il ciclo e poi inizierò a prendere la temperatura basale e se non bastasse per qualche mese vedrò se comprare gli stick...speriamo bene
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo benissimo, noi siamo a 9 tentativi falliti, ci sono stata parecchio male negli ultimi mesi, ora mi sto un po' rassegnando. Per ora voglio godermi l'estate tranquilla, in caso, a settembre vedremo il da farsi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Non è detto che sei hai il ciclo regolare tu sia in ovulazione esattamente a metà ciclo. Hai fatto bene a comprare i test di ovulazione che ti aiuteranno a capire meglio il tuo corpo, anche perché semmai con l’a.s. qualcosa può essere variato.
    Io sono tra le fortunate che al primo colpo è rimasta incinta con un ciclo irregolare, ma se così non fosse stato, avrei acquistato gli stick per l’ovulazione per imparare a conoscere meglio il mio corpo.
    Se non vuoi rendere la cosa “meccanica”, evita semmai di mettere sotto pressione il marito e non digli “compitiamo che sono in ovulazione”.
    In becco alla cicogna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione