Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Dermatite atopica!!

Jennifer, il 25 Aprile 2017 alle 21:39

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ciao ragazze, qualcuna di voi soffre di dermatite atopica? Premetto che ho fatto almeno per una decina di anni cortisone via bocca e ho cambiato 6/7 dermatologi... sono stufa di lasciargli sempre un sacco di soldi..soprattutto perché vanno sempre per tentativi..ho piu prodotti io che una...
Ciao ragazze, qualcuna di voi soffre di dermatite atopica? Premetto che ho fatto almeno per una decina di anni cortisone via bocca e ho cambiato 6/7 dermatologi... sono stufa di lasciargli sempre un sacco di soldi..soprattutto perché vanno sempre per tentativi..ho piu prodotti io che una farmacia!ora é qualche mese che ce l'ho anche nelle gambe...ma la cosa messa peggio sono le mani..sempre super secche nonostante i litri di crema che metto...in più tante creme di farmacia mi danno prutito..sono disperata..sono sempre piena di tagli..non posso arrivare al matrimonio così...chi ne soffre mi dice cosa usa? Grazie in anticipo

44 Risposte

  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..proverò 😉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si..fatti 3 volte!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..queste non le ho mai provate
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io soffro di dermatite atopica e ho preso per anni cortisone e antistaminici sebza risolvere nulla... Dalla scorsa estate uso l'Olio di Neem, mi trovo benissimo.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso si parla di psoriasi..... gambe testa mani e gomiti..... e non ho cure che tengano. Ho visto tutto i dermatologi della Lombardia e non ho risolto nulla. Lunoca pomata specifica non la sopporto perché mi causa orticaria...... ormai sono rassegnata. Chiederò allestetista se riuscirà a truccarmi almeno gomiti e mani...... o altrimenti corromperò il fotografo!!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso la flubason.è L unica crema con cortisone che mi fa sparire prurito,rossori e tagli 👍😉 dovresti provarla. Io la metto una volta alla settimana proprio quando sto malissimo. Solitamente il prurito parte alla sera......Crema idratante sinceramente ne ho provate diverse, ma non ho ancora quella adatta per me!!!😥😥😥
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao! Eccomi qui! Ho sofferto per anni di dermatite atopica alle mani. Avevo l'interno del pollice completamente pieno di tagli...E non riuscivo a fare niente che subito mi si spaccavano e sangue a gogo. A un certo punto mi sono anche andate via le unghie da entrambe le dita... Io usavo una pineta cortisonica e con acido salicilico... Bendaggi per tenere il più possibile idratata la pelle...E piano piano se ne è andata...Per fortuna adesso sono un paio di anni che non mi è più tornata...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono da 8 mesi che combatto con il lichen planus. Ora sono in fase di guarigione ma sono piena di macchie scure che mi creano non poco disagio perché sono in punti visibili. Ti capisco benissimo, alcuni giorni sono proprio giù ma lo stress e la tensione non fanno altro che peggiorare queste dermatiti. Anche io non posso arrivare così al matrimonio, spero di contattare il mio dermatologo e vedere se esiste una crema per gar schiarire queste macchie maledette
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io soffro eczema atipico severo, a me viene sulle braccia, sul collo e sul viso! Non ti dico che dramma. A me il dermatologo dà una pomata al cortisone che cerco di usare poco perché molto forte. A me consiglia anche di stare al sole. Questo eczema mi esce forte in inverno, in estate diminuisce notevolmente, per fortuna mi sposo a luglio. Ma credimi che ti capisco.
    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha il tuo stesso problema e lavorando in sala operatoria usa anche saponi aggressivi e guanti sempre... usa una crema molto densa che si chiama GL-1 ed è quasi trasparente con un odore un po' strano. Essendo molto densa gli fa quasi un film di protezione sulla pelle e la mette sopra i tagli la sera. Si trova benone anche se odia le creme. Provala! Spero possa aiutarti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai fatto i test allergologici? Io soffrivo di dermatite poi ho scoperto di essere allergica al nichel. Ho lasciato perdere i prodotti di farmacia e ora uso solo ed esclusivamente prodotti biologici nichel tested (dal trucco allo shampoo, sapone viso, sapone intimo, tutto!) ed è passata!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato la pomata flubason? È cortisone però. Oppure io mi trovo bene con neoviderm.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione