Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Depilazione pre matrimoniale

Rita, il 9 Giugno 2020 alle 14:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Ciao sposine! Voi che metodo di depilazione userete prima del matrimonio? Molte ragazze hanno adottato il laser ma occorre farlo molto tempo prima del matrimonio perché i risultati non sono immediati. Io pensavo di fare la ceretta. Voi siete per la ceretta all'inguine totale o parziale? 😁😁

32 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Giugno 2020 alle 09:40
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con il laser a febbraio, quindi non dovrei avere problemi a settembre di quel genere, ma se non fai in tempo ti Consiglio ceretta integrale
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente ceretta. E' tanto che penso di fare il laser ma non mi decido mai!

    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente risultati notevoli. Faccio anche il baffetto
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser, l'ho iniziato ad ottobre 2019, poi interruzione covid, riprendo in questo mese di giugno 2020 e mi sposo nel 2022, intendo fare pian piano tutto il corpo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo stavo chiedendo anche io😂
    Io sono anni che ogni 3/4 settimane faccio la ceretta ovunque... che sia autunno inverno o estate 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò 👍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti quelli che l’hanno fatta mi hanno detto che sono stati i soldi meglio spesi in vita 😂😂😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah. Io sono anni che faccio ceretta totale ogni mese. E sto pensando di iniziare a fare il laser. Mi sposo 10 luglio 2021
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la fortuna di essere abbastanza spelacchiata, quindi quei due o tre peli in croce che mi ritrovo, li toglierò con il rasoio 😅 mia sorella è un po' più "scimmietta" di me e se non vado errata, prima del suo matrimonio fece la depilazione totale, specialmente nelle gambe!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la ceretta, avevo preso in considerazione l'epilazione laser, ma per il momento è una spesa che non potrei affrontare 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio il laser da anni, ma sulle gambe farò come sempre ceretta!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io solitamente sono contraria a fare l'epilazione totale per questo motivo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta super professionale. Mi informo se in zona trovo qualcuno che usa questo metodo😘
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. Io sono passata al laser proprio x questo.. 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io personalmente ho iniziato a fare il laser all'inguine a fine anno 2019 e purtroppo si ci vuole tempo ,io per adesso sono a quota 5 sedute con buoni risultati ,mi sposerò ad ottobre 2021 e credo si aver finito per allora ,per il resto ho sempre optato per la ceretta
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita! Allora io parlo per professione..sono estetista. Il laser per avere un buon risultato dovresti iniziarlo almeno un anno prima. Se vuoi avere uno strappo più delicato, duraturo e non irritante per la pelle e che non spezza i peli rispetto alla ceretta classica, ti consiglio di cercare nella tua zona qualcuno che esegua la pasta di zucchero (la trovi sotto pasta di zucchero o bodysugaring...se leggi ceretta allo zucchero evita perché è la c'era classica ma a base di zucchero e non c'entra nulla con il body sugaring!) Se poi trovi chi usa il metodo Alexandria sei super serena che è il top!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Maggio 2019 Lucca
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il laser per avere effetti deve essere fatto assai prima,per un risultato super immediato andrei di ceretta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il LASER.
    Però è ottima la cera ... ovviamente totale
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da un anno sto facendo il laser e mi trovo molto bene
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la fotodepilazione totale all’inguine 😗 10 sedute e non cresce più nulla 😏
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatto ceretta, il rasoio lo uso solo nelle emergenze! E depilazione all’inguine totale, da anni.. ma non capisco perché solo per il matrimonio fate la ceretta 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatto ceretta o silk epil! Per il matrimonio avevo provato la ceretta con lo zucchero e il miele, molto delicata, mi ero trovata bene...inguine sempre integrale io!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio sempre la ceretta totale dall'estetista... A prescindere dal matrimonio 😂😂😂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora io odio la ceretta... sul serio non riesco a sopportare e l’ultima volta che ho fatto la ceretta dell’estero sta mi ha rotto i capillari.. ho detto tutto 🤣.... per il resto mi sono sempre arrangiata tra silk epil e rasoio .... ma ora ho ordinato il laser da fare a casa e non vedo l’ora di cominciare.... per zona inguine ho cominciato con quella completa e mi trovò meglio direi
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre depilata .. comunque ho poco da togliere perché ormai sono anni che lo faccio.
    Io ceretta totale ovunque ... scrub alle gambe e braccia e super idratazione con una buona crema corpo.
    Prima di avere mia figlia avevo più tempo e facevo anche la luce pulsata e così la crescita era lentissima ... ora con la cucciola non riesco più a fare anche quello ...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il laser qualche anno fa, quindi spero che non ci sarà bisogno di grandi manovre per il matrimonio 😂 farò solo ceretta alle braccia e sopracciglia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io riprenderò con la cera a settembre/ottobre (nel frattempo sto facendo silk epil, poi prima di andare a fare la ceretta farò una bella passata di rasoio per farli crescere pari pari e procedere con la cera). Proseguirò con la ceretta ogni 4-5 settimane fino al matrimonio, io ho sempre usato quella a parte il silk epil ogni tanto (in estate in genere perché odio i peli anche corti e per la ceretta cmq devono avere una certa lunghezza). Per quanto riguarda l'inguine io parziale tutta la vita perché cmq sono dell'idea che se in una zona tanto delicata sono stati "progettati" dei peli è per una qualche ragione di protezione.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto..io userò il rasoio come ho sempre fatto (e non sono morta..lo specifico perché di solito quando dico questa cosa mi "mangiano viva")..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa fai di solito e come ti trovi. Io sto iniziando il laser ma mi sposo a luglio 2021. Farò pian piano le.varie sedute e cmq sto facendo l integrale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io faccio la ceretta su tutto il corpo tutti i mesi da quando ho 18 anni (quindi da ben 14 anni 😂😂) e per il matrimonio ho fatto esattamente la stessa cosa! Per l’inguine io faccio sempre quella integrale, mi trovo meglio!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene usare il metodo di depilazione che usi di solito..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che opterò per la ceretta.
    All'inguine preferisco parziale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione