Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2021 Milano

Depilazione intima

Federica, il 10 Maggio 2020 alle 08:31 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, qualcuna di voi usa la crema depilatoria per la depilazione intima?quale?io da anni faccio la ceretta ma a causa di peli incarniti infiammati la ginecologa me l’ha vietata. Sto cercando un alternativa delicata ma efficace.

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Maggio 2020 alle 15:16
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la ginecologa mi ha dato una cura da seguire per 40 giorni e mi ha sconsigliato assolutamente la cera e la crema. Solo ed esclusivamente rasoio 😭😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio! 🙂 fortunatamente è finalmente sono riuscita a fissare l appuntamento con la dermatologa per domani (è da febbraio che continuano a rimandare per il 🦠) vediamo un po’ cosa dice lei...
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in gravidanza molti metodi di depilazione sono sconsigliati! Uno di questi è proprio la crema! Specialmente per la zona intima.
    Il metodo più "sicuro" in gravidanza è proprio il rasoio...
    Per la ceretta, è sconsigliata quella a caldo.Vietata anche la luce pulsata.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorella, io ho provato la crema solamente una volta però ricordo che è un prodotto molto aggressivo (puzza anche parecchio) non credo sia adatta alle zone intime, soprattutto in gravidanza. L'avevo fatta alle gambe ma mi aveva irritato molto la pelle. Piuttosto il rasoio. Da fanatica della ceretta capisco non sia il massimo ma si tratta solo di un periodo..anzi, avevo un'amica che aveva avuto il tuo stesso problema e la dermatologa le aveva detto di fare solo rasoio per un periodo proprio perchè così il pelo riesce a uscire meglio.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille, ho visto che vendono dei prodotti anche in farmacia, proverò a chiedere consiglio a loro su quale è meglio usare in dolce attesa 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai utilizzata per le zone intime, però le gambe invece si.. Potresti provare, ma ha una puzza davvero nauseante che potrebbe darti un pò di fastidio.. E dovresti anche aspettare circa 8 minuti prima di poterla togliere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione