Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice90
Sposa Precisa Maggio 2017 Como

Demoralizzata

Sognatrice90, il 14 Giugno 2017 alle 21:42 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ho scoperto da poco di essere micropoliciatica. Lo sconforto oramai accompagna le mie giornate. Mi ha prescritto chinofolic x 4-6 mesi ma se non funzionasse bisogna rivolgersi a altre strade. Inoltre vari esami a me e lui. Sono scettica al momento mi sn illusa per mesi e mesi e ora credo che forse questa gioia nn l avrò mai. Qualcuna ha esperienze in merito? Non vorrei perdere altro tempo.Ho letto di tutto su internet e mi sto curando anche con l alimentazione e andrò da un endocrinologa xk ho problemi anche di ipotiroidismo.

18 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 7 Gennaio 2020 alle 00:55
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento non cerco gravidanze perché ovviamente non sono fidanzata ma ho cmq desiderio materno e spero di riuscire a farmi una famiglia entro i 44 anni, basta che non diventi madre dopo i 45 anni perché rischia di trovarsi con una madre nonna.
    A parte questo sono policistica dall'età di 24 anni, soffrivo di amenorrea saltando mesi fino ad arrivare a 6 mesi, il minimo di durata del ciclo mestruale era di almeno 30 giorni, mestruazioni abbondanti e dolorose ora da 5 anni e mezzo prendo la pillola Naomi che me lo ha regolarizzato subito. Ho quasi 37 anni
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata micropolicistica, per 10 anni ho preso la pillola senza successo, non è servita a nulla...eppure ora sono a 29 settimane! Non demoralizzarti, vedrai che succederà anche a te di beccare la cicogna!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre sofferto di ovaie micropolicistiche e per anni ho preso la pillola..ho smesso a dicembre 2014 e abbiamo iniziato a cercare un figlio a luglio 2015..ora mio figlio ha quasi otto mesi..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! micropolicistica e ipotiroidea anche io! Dopo un anno di tentativi ora sono a 22 settimane! E non ho fatto nessuna visita per capire cosa non andasse. Alla fine avevo quasi perso le speranze ma cercando di non pensarci alla fine è arrivato. Stai tranquilla e cerca di non pensarci e vedrai che arriverà. In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...presente ipotiroidea da 11 anni e micropolicistica, rimasta incinta dopo un anno di tentativi... all inizio prendevo chirofol poi ilginecologo me lo ha sostituito con inofolic!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io creme e scrub..ma boh.. non risolvo..speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Micropolicistica dal primo menarca! Oggi ho scoperto dopo soli 3 mesi di tentativi di essere incinta! Io non ci credevo! Io mio ginecologo mi diceva ad ogni visita che sarebbe stato difficile... E invece!
    • Rispondi
  • Sognatrice90
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sognatrice90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 😍 spero presto di aggiornarvi con qlk bella notizia
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io l ho scoperto dopo la sospensione della pillola. A parte il ciclo che non tornava, quando è tornato era di 40 e passa giorni. Mi ha dato inosiTolo e ha migliorato l ovulazione nel senso che era più evidente tra muco ecc e al secondo tentativo mirato ce l abbiamo fatto. Certo ci vuole più tempo perché i cicli son lunghi ma funzioniamo lo stesso. A me ha aiutato la riflessologia plantare. Vero o no quel nero la cicogna èarrivata. Ora son allOttava settimana e spero vada tutto bene
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema..orma Po so da quando avevo 14 anni.. il prossimo anno cercheremo anche noi è al solo pensiero sto male..comunque ti confermo tutto quanto, tutti i vari ginecologi che ho visto confermano che l unica strada sono provare gli integratori seguita da una dieta a basso indice glicemico..e se non dovesse funzionare si passa alle stimolazioni con monitoraggi
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono micropolicista...ho preso chirofert e usato gli stick per capire quando ovulavo...sono rimasta subito incinta e il 21 maggio è nato il mio amore...il mio piccolo Andrea
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovaio micro policistico o multifollicolare da una vita , acne e peluria a go go( anche ora dopo la gravidanza, e diciamo anche durante). incinta 2 volte, una a buon fine, tranquilla! L'unica cosa é che ho usato gli stick di ovulazione per individuare quando fare l'amore .. io ho ovulato e concepito al 17 post mestruo, in ritardo quindi..
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono multifollicolare e sono rimasta incinta... il gine mi diceva che anche gli ha l ovaio policistico rimane tranquillamente incinta come anche chi micropolicistica...basta prendere il giusto integratore dieta sana e un Po di attività fisica in modo da avete uni stile di vita corretto.. così mi diceva... Non disperare perché non è grave !
    • Rispondi
  • Sognatrice90
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sognatrice90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci sono soluzioni per non averli pur non prendendo la pillola io mi curo un po di piu con scrub e creme
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spalle collo e viso uno schifo .. avevo la pelle perfetta m.pento di aver smesso la piccola...
    • Rispondi
  • Sognatrice90
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sognatrice90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa mia situazione anche io sto avendo brufoli. A me ha dato da fare i test dell ovulazione
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provo da mesi e non sono ancora rimasta incinta non penso sia quello il priblema ma i cicli lunghi e irregolari che nn m.consentono di individuare l ovulazione.. lunedi anche io ho l appuntamento dalla ginecologa perche inizio ad avere problemi di acne e questa cosa m irrita.. per il resto in bocca al lupp2
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono micropolicistica ..ci potrebbe volere un po magari ma arriva.. mia mamma anche ha avuto 3 figli e tante altre persone che conosco...non penso sia una discriminante.. sta serena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione