Brigitte
Esperta Settembre 2019 Varese

Delusione indescrivibile

Brigitte, il 23 Aprile 2019 alle 19:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Buonasera a tutte,
scusate ma ho bisogno di sfogarmi un attimo...
Siamo in ballo x le partecipazioni da gennaio/febbraio e ho dovuto sollecitare diverse volte x il preventivo che non è mai arrivato perché mi dicevano che non sapendo il tipo di carta da utilizzare e il tipo di lavoro non potevano darci un prezzo, che ci sta, ma x lo meno dirci questa partecipazione fatta così costa tot quest'altra costa tot ecc... Bene arrivati poco prima di Pasqua con la bozza pronta, tutto pronto, mancava solo la stampa delle stesse, ho dovuto di nuovo x l'ennesima volta sollecitare il preventivo visto che ci servono e il tempo stringe! A questo punto mi sono data una scadenza e oggi pomeriggio ci hanno comunicato il preventivo... Tenetevi forte..... 990 euro con lo sconto, perché i proprietari sono "parenti" della cugina del mio ragazzo e vogliono farci il regalo, 450 (40 partecipazioni con busta e 20 cartoncini x la torta) ora io dico ma vi sembra normale? Ok che sono molto belle e lavorate ma potevano avvisarci prima dei costi così elevati e non avremmo buttato 4 mesi buttati! Ora sono delusa e amareggiata xké erano stupende, mi piacevano da morire e, ad oggi credo dovrò accontentarmi di quello che trovo in un negozio di bomboniere qualsiasi! Sono davvero giù di morale...

Condividi su:

94 Risposte

• Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Annalisa ·
    Noi abbiamo risolto facendole noi! Con carta di alta qualità pagata 40 euro a risma... Abbiamo speso in totale 200 euro tra carta, inchiostro, busta, nastro in juta e cuoricini di legno. Ne abbiamo fatte credo una 70ina e pure di più!
    Il design lo ha creato fm al computer "copiandolo" da un fornitore visto in fiera sposi Smiley smile
  • Brigitte
    Brigitte ·
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli ... Allora mi puoi si capire 😥
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    Ti capisco cara.. mi sposo il giorno dopo di te 😔 il tempo stringe!
  • Brigitte
    Brigitte ·
    Esatto ho un nervoso che potessi la ucciderei e inoltre ho poco tempo non posso più temporeggiare x cui dovrò Accontentarmi di quello che trovo!
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    Ciao cara! La tua situazione non è così lontana dalla mia! Sono andata a gennaio per vedere le partecipazioni (avevo già le idee chiare), stabilito il tutto mi dice che mi richiamerà per farmi scegliere il tipo di carta. Passano 3 settimane e della ragazza della tipografia nessuna traccia, la chiamo io e mi dice che si è dimenticata di chiamarmi e che potevo andare quando volevo. Vado subito in quei giorni a scegliere la carta, faccio un paio di correzioni alla bozza e do l’ok per la stampa. Questo a fine febbraio. Le partecipazioni (che dovevano metterci 1 settimana ad arrivare) sono arrivate venerdì e sbagliate. Sono su tutte le furie, ho richiamato la ragazza della tipografia e lei, molto scocciata, mi ha detto che crebbe rifatto tutto. Ora mi toccherà starle dietro continuamente altrimenti sparisce di nuovo.. La gente lavora con i piedi, per non dire altro!!!
  • Brigitte
    Brigitte ·
    Ok grazie mille
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    Si... Aspetta provo a scriverti in privato se riesco, così ti do sito e numero 😁
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    Ciao! Non ho letto tutte le risposte, magari te lo hanno già consigliato: Vistaprint, le fai online, perdi un po’ di tempo a farti il tuo layout ma io ho speso 58 euro per 100 partecipazioni con busta semplice. Avevo avuto un intoppo al primo tentativo ma sono stati gentilissimi e velocissimi e mi hanno completamente rimborsato. Ho scelto la carta più pregiata, sono venute benissimo, sono originali e in 7 gg le avevo in mano. 😘
  • Brigitte
    Brigitte ·
    Volentieri! Ma non hanno un sito?
  • Cristina
    Cristina ·
    Posso darti il numero se vuoi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    Ah ok ma non sai se spediscono anche?
  • Cristina
    Cristina ·
    Un posto a un quarto d'ora da dove abito. In provincia di Treviso. Loro non ci sono qui su matrimonio.com. Li ho conosciuti in una fiera sposi e non conoscendo altri, son andata diretta
  • Brigitte
    Brigitte ·
    Grazie x il sostegno 😊😊
  • Brigitte
    Brigitte ·
    Posso chiederti dove le hai fatte?
  • Iolanda
    Sposo Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Iolanda ·

😱😱😱 sono in oro!?!? Ammazza!!! Comunque non ti abbattere....se cerchi ne trovi di ogni, una marea.....e magari anche simili a quelle k avresti voluto💪🏽💪🏽 Non demoralizzarti👍🏼😊

• Cristina
    Cristina ·
    Ascolta noi ce le siamo fatte fare come te. Forma decisamente insolita, non il classico rettangolo. Abbiamo rotto le scatole più volte perché alcune cose non andavano bene. Sono poche perché son solo 15, ma abbiamo fatto pure i bigliettini per i confetti sempre della stessa forma e lì siamo sui 140 pezzi. Un paio di annunci di matrimonio normali con carta di qualità e infine il tableau marriage in canvas così da poter tenere. Sempre facendolo tutto personalizzare. Bene totale 157€. E ovviamente il costo alto è per via del tableau sennò avremmo speso poco

Rispondi a questo Topic