Violetta
Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani

Delusa dalla testimone

Violetta, il 4 Dicembre 2017 alle 22:00 Pubblicato in Prima delle nozze
Vorrei capire se sono la sola sfortunata..da tempo ho scelto la mia testimone prima ancora che fissavamo la data ora da quando tutto sta iniziando a prendere forma è praticamente scomparsa sembra che le dò fastidio..lei vive fuori ma non abbiamo avuto mai problemi ora non ci sto capendo più niente ho tentato di chiarire ma niente..sono delusa non me l aspettavo proprio ☹☹
Condividi su:

106 Risposte

• Erika
    Sposa Precisa Maggio 2018 Nuoro
    Erika ·
    è capitata la stessa cosa anche a me! solo che io vivo all estero e lei al mio paese d origine, dove mi sposerò....ma io nn ho retto più questi atteggiamenti e ci siamo proprio allontanate! e dire che avevo scelto lei per prima senza nessun dubbio! è stata lei la prima a sapere tutto e poi...
  • Violetta
    Violetta ·
    Visualizza messaggio citato
    Infatti in base al suo comportamento se non mi cerca nonostante l ho cercata sempre io a malincuore xké mi ha delusa tanto gli è lo dirò chiaro e tondo..una persona totalmente assente non la voglio proprio
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Donatella ·
    Sinceramente sembra strano che fa cosi senza niente dall oggi al domani. Queste feste per te saranno iluminali per capire meglio chi hai di fronte. Ti dico che secondo me dovresti cambiare testimone!
  • Violetta
    Violetta ·
    Siamo in tante mi sà..beh se ci tengono devono dimostrarlo la penso come te
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Mary ·
    Idem anche x me. Ho deciso che non la cercherò come non mi sta cercando lei. Io voglio una persona presente.
  • Violetta
    Violetta ·
    Stessa situazione mia molte persone che non mi aspettavo sono disponibili e lei sembra che non gli è ne frega niente...la delusione è grossa lo so su però anche tu tirati su almeno siamo state fortunate in amore 😉 se la mia non si dà una mossa penso che gli e lo dirò chiaramente che se non ci tiene ci rinuncio nel tuo caso è peggio xké è di famiglia..coraggio cara!!
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    Io direi che non ci tengono sinceramente... ci sono persone che da quando gli ho detto che mi sarei sposata si rendono partecipi e collaborativi..sono molto delusa
  • Violetta
    Violetta ·
    Siamo messe bene bisogna rifletterci bene prima..non so che pensare o si sentono costrette e non hanno il coraggio di dire no o invidia o magari non ci tengono sinceramente a noi ed è solo apparenza..non so più cosa pensare ti capisco bene
  • Marialuisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Marialuisa ·
    Devi avere persone che ti rendono felice quel giorno..lascia perdere tutto il resto ti rovineranno tutto
  • Violetta
    Violetta ·
    Può darsi..valla a capire!
  • Marialuisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Marialuisa ·
    Lasciala perdere..sarà invidia
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    Ragazze io ho scelto mia cognata e anche io non vengo praticamente considerata..non mi chiede nulla del matrimonio e non sembra per nulla entusiasta..se lo avessi saputo prima non glielo avrei chiesto
  • Violetta
    Violetta ·
    Beh non risponde neanche ai msg..x le feste torna in città li deciderò ma ora deve cercarmi lei io i passi li ho fatti e lei che mi ignora..vedremo come va a finire!!
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Donatella ·
    Hai provato a fare qualche passo in questi giorni?
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    Si mi sa anche a me..
  • Farfalla80
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·

Riprova a chiarire la situazione e se vedi ancora indifferenza io ti consiglierei di guardare altrove..forse non se lo merita..

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti