D
Sposa Novella Giugno 2021 Sassari

Data matrimonio

Daniela, il 16 Gennaio 2020 alle 16:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte 馃槏

Stiamo decidendo io e il mio compagno una data per il matrimonio secondo voi, qual 猫 il mese pi霉 adatto per sposarsi

32 Risposte

• Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia Online
    • Segnala

Buongiorno Daniela, benvenuta in Community! 馃檪

Tu quale delle 4 stagioni preferisci? O meglio, prediligi il caldo o il freddo?

In ogni caso, ti invito anche a leggere i topic in cui gi脿 altre sposine si sono confrontate su questo argomento:

Consigli sul mese migliore per sposarsi

Visto che devi ancora iniziare, ti indico un topic che ti aiuter脿 a mettere ordine agli impegni che precedono le nozze:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Ti sposerai in comune o in chiesa?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Confettina
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto settembre perch茅 non 猫 periodo di allergie come maggio e giugno e non fa caldissimo come luglio e agosto e si pu貌 ancora stare all'aperto di sera rispetto ad aprile e ottobre
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria
    • Segnala
    Ciao! Secondo me dipende molto anche da dove ti sposi, io essendo in montagna ho optato per giugno nella speranza che faccia abbastanza caldo ( visto che negli ultimi anni la temperatura sembra essere salita un pochino!) ma mi sarebbe piaciuto moltissimo aprile o maggio! Ma da me e troppo rischioso per il tempo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Enna
    Anna
    • Segnala
    Per me giugno ... non fa n茅 troppo caldo ne freddo... 猫 la temperatura perfetta ..猫 il mio mese preferito mi mette felicit脿 tranquillit脿 馃槏 la primavera, i colori, l鈥檈state che sta per arrivare, le giornate pi霉 lunghe 馃榾 noi ci sposiamo nel mese di giugno 馃グ馃槝馃槏
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2020 Bari
    Rosjana
    • Segnala
    A me piace tantissimo giugno!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana Online
    • Segnala
    Qualsiasi mese 猫 adatto, dipende dal tipo di atmosfera e di ambiente che volete voi.. Se vi piace una cerimonia all'aperto naturalmente la primavera o l'estate
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Allora direi che luglio va benissimo!! 馃槍tenor.gif

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy
    • Segnala
    Io mi sono sposata a Maggio 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2020 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Per me giugno o luglio, io ho scelto quest'ultimo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Marzo 2020 Treviso
    Caterina
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto il primo giorno di primavera ( 21 marzo) perch茅 non 猫 caldo e, speriamo, non fa freddissimo.. in pi霉 i vigneti sono in fiore ed il nostro sogno 猫 fare il servizio fotografico in mezzo al vigneto 鈽猴笍 (Sperando non nevichi come lo scorso anno 馃檲)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Serena
    • Segnala
    Secondo me non c'猫 un "mese pi霉 adatto". Penso sia una questione di gusti e scelte personali
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo
    • Segnala
    Secondo me non dovresti ascoltare nessuno se appunto amate luglio 猫 giusto quel mese ...Tanto se daresti retta a tutti non andrebbe bene nessun mese ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto giugno perch茅 ci piace il caldo馃槂
    • Rispondi
  • Chanty 馃А
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty 馃А
    • Segnala
    Maggio o settembre.. belle giornate ma non caldo eccessivo. Maggio poi 猫 il mese dei fiori quindi hai tantissima scelta e non rischi di spendere una follia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2020 Caserta
    Maria
    • Segnala
    Ti posso assicurare che tutti i mesi sono perfetti e unici 馃槏 dipende molto dagli sposi
    • Rispondi
  • Rubina
    Esperta Giugno 2020 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Per me da aprile a ottobre 鉂わ笍 Senn貌 ho freddo! 馃槀
    Preferisco giugno o settembre?
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti