Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Giugno 2017 Torino

Dannato test di ovulazione

Mary, il 24 Gennaio 2019 alle 10:07 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buon giorno ragazze.. ho acquista un test di ovulazione clearblue.. primo test fatto martedì scorso negativo, mercoledì non l'ho fatto poi da giovedì a oggi sempre faccina sorridente lampeggiante quindi alta fertilità.. ma è possibile che non abbia ancora avuto l'ovulazione? Questa è la foto dello stick di questa mattina, ho avuto il ciclo o per lo meno quello che credo fosse un ciclo dal 5 all'8 gennaio.. da questo stick si capisce solo l'ovulazione o anche una possibile gravidanza? Sono arrabbiatissima.. 50 euro di test e ho paura di aver buttato via i soldi Smiley cry

Dannato test di ovulazione 1

15 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 24 Gennaio 2019 alle 22:40
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non sono al 100% attendibili come test gravidanza! Il tuo ciclo è stato strano il 5 gennaio? Se hai dei dubbi fai un test di gravidanza 😊 maa volte cicli brevi o poco abbondanti possono capitare!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Completamente all'incontrario del mio 🙈 dicevo forse ciclo perché speravo che questo stecchino dicesse che ero incinta.. che magari qualcuno più esperto mi dicesse no fai un test di gravidanza il mio era così quando ho scoperto di essere incinta 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio positivo faccina fissa era cosi! Purtroppo è questione di tentativi! Perché dici forse ciclo?

    Dannato test di ovulazione 2
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo😊😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora voglio provare sperando di aver individuato il periodo.. se questo mese non ci siamo riusciti vediamo con il prossimo.. seguendo le linee guida di questo test fatto questo mese.. ho ancora uno stick, stavo pensando di conservarlo per il mese prossimo.. giusto per capire quando comincia il periodo..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso vale per me😂😂 pensa io consideravo assurdo anche conservare gli stick su un foglio x monitorare l'aumentare l'intensita della linea e ora ho un foglio sul comodino con tutti gli stick di gennaio 😩😩
    Cmq alla fine è normale quando si desidera così tanto diventare mamma! Alla fine ho accettato la mia "follia" 😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma il bello è che ho sempre detto "no il test non lo comprerò mai.." e poi invece.. mi sono lasciata tirare Smiley xd Sará che il desiderio è così grande.. 🙈
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho visto ma qui sul forum ho trovato parecchi positivi. La verità su queste cose è che nessun test ti da alcuna garanzia di successo e ci sono talmente tante variabili che influenzano il concepimento che il test può solo aiutarti ad avere una finestra più o meno ampia nella quale concentrare i rapporti ma poi tutto il resto dipende dalla testa e da tantissimi altri fattori poco controllabili tramite un test! Io consiglierei di non usare alcun test e di fare l'amore con il proprio marito o compagno liberamente, ma sono la prima che predica bene e razzola male 😂. Ma se poi si vogliono usare dei test almeno non buttare i soldi, perché tanto il principio di funzionamento è uguale!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. io su Amazon ho guardato ma ci sono un sacco di pareri negativi..Smiley ups
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono delle stecchette che devi immergere nella pipì, se il test è fatto bene compare una striscia colorata verso l'estremità, vicino al punto in cui mantieni la stecchette, considera che l'intensità di questa striscia potrebbe variare da test a test, poi a seconda del periodo in cui ti trovi compare o meno una seconda linea, l'ovulazione avviene quando questa seconda linea è di intensità pari o superiore alla prima. Non so se sono riuscita a spiegarti bene però credimi è facile. Io ti consiglio di conservati le barrette e metterle su un foglio in modo da monitorare tutto l'andamento dell'ovulazione! A differenza dei clear blu nel foglietto illustrativo dei canadesi ti consigliano di non usare la prima urina del mattino.
    Io sono al primo mese di utilizzo ma non è andata confidiamo in febbraio 😊😊
    Li ho comprati su amazon perché nelle farmacie non li vendono
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Come funzionano i test canadesi? Io ho calcolato il giorno per iniziare il test con la tabella che c'è sul foglietto illustrativo.. ero così contenta quando ho visto la faccina lampeggiante, ma ora dopo 8 giorni di faccina lampeggiante sono un po' delusa.. 50 euro.. buttati.. tu dove li prendi questi test ?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato i test ovulazione clear blu li ho usati a dicembre 4 giorni di cerchio vuoto poi 6 con faccia lampeggiante, finiti i test (45 € solo 10 test)!!! Il giorno dopo uso un test canadese e non esce nemmeno l'ombra della linea 😕😕 quindi niente ovulazione. Dopo 2 giorni ciclo! Secondo il mio parere sono poco attendibili meglio i canadesi 50 test ovulazione + 14 test di gravidanza 15€
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li avevo mai usati prima.. ho deciso di provare perché l'anno scorso mio marito è stato in ospedale da gennaio ad aprile.. quindi abbiamo ricominciato a provarci ad agosto e da allora ancora niente.. forse non ci siamo impegnati abbastanza non so.. allora ho deciso di comprarlo per la prima volta.. ma mi sta solo facendo arrabbiare Smiley cry
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questi col tapo viola li usavo pure io. Ad ottobre li o usati per la prima volta. Primo giorno facina vuota poi il secondo
    facina fissa. Infatti sono rimasta subito incinta (purtroppo non andata bene). A fine novembre o avuto la prima ovulazione dopo l‘aborto e mi facieva vedere solo facina lampegiante, infatti pensavo di non aver ovulato. Invece sono rimasta dinuovo incinta. Avolte questi test quando non riescono a percepire bene l‘ormone lh non anno la facina fissa. O ci sono cicli dove non si a una ovulazione. Ma ce scritto pure su la confezione. Usi pure i test canadesi o la tb?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione