Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Damina e paggetto a distanza

Bridetobe, il 16 Novembre 2019 alle 07:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Mi è venuto un dubbio. Tra 7 mesi mi sposo ma sono un po le cose da definire; tra cui l damigelle del paggetto e della damina. Io e FM siamo di paesi diversi e so che questi, devono essere pure dalla sposa in tempo, per le foto a casa, ecc. Proprio per la distanza ho paura! E allora chiedevo tra me e me se avrei potuto scegliere un altro paggetto in contemporanea che mi aiutasse in casa?? E soprattutto è necessaria la damina? Non si può fare, per esempio, dopo il paggetto? 🤔

14 Risposte

Ultime attività da Monica, il 17 Novembre 2019 alle 08:14
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riescono a raggiungerti prima, meglio ancora ! Se non vuoi avere possibili intoppi invece, fai venire solo damina da te e paggetto da lui 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io volevo solo il paggetto ma mia mamma ha detto che non era bello visivamente -.-".

    Comunque secondo me puoi fare a meno delle foto con il paggetto a casa, magari le fai dopo o prima di entrare in chiesa.


    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene, è sempre un bene confrontarsi e scambiare opinioni 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avremo 3 pagetti e 1 damina 😅 secondo me non c'è niente di male
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo ad un ora di distanza 🤷🏻‍♀️, avevo pensato di far fare da lui suo nipote con una sua cuginetta ed io per affetto vorrei, con me, un mio cuginetto. Però, appunto, non so se è bello da vedere?! Due paggetti? 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Quanto siete distanti tu e il tuo fidanzato? Perché se dista poco secondo me non ti devi preoccupare..
    Comunque sia non è obbligatorio avere la damina, come nemmeno il pagetto, sei tu che scegli in base a quello che ti piace o che preferisci.. Tanto comunque calcola che i bambini non fanno niente 😅 salvo le foto a casa e portarli le fedi in chiesa, alla fine non è che siano tutto questo grande aiuto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 3 damigelle e 2 paggetti che sono rispettivamente 2 nipotine da parte del fratello e 2 nipotini e una nipotina da parte di mia sorella...abbiamo deciso perciò di fare che per le foto a casa ognuno ha i propri nipoti mentre in. Chiesa faremo le foto con tutti e 5...😍😍😍🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia fondamentale che arrivino in tempo alla cerimonia. Per le foto a casa durante la preparazione non sono fondamentali. Io avrò la damina che sarà mia figlia di un anno e mezzo e un paggetto figlio di una mia amica. Mia figlia starà a casa con me e il paggetto sarà già in chiesa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo una damina, ma non mi è nemmeno venuto in mente di farla venire prima a casa mia per le foto 😳 ci siamo incontrate direttamente dove abbiamo svolto la cerimonia!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante che si presentino in orario alla cerimonia cosicché possano accompagnarti. Io non farò le foto in casa se non con i miei genitori
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo so. Ma in genere damina e paggetto sono a casa della sposa per le foto e l’uscita della sposa, non sarebbe strano se non fossero da me? Ma raggiungermi prima chissà che non possa essere un problema nel caso?!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto chiedo scusa per il topic scritto ai aramaico 😂 ma ero di premura! Comunque intendevo dire... è indispensabile che ci sia per forza pure una damina? Perché nel caso potrei fare un paggetto che è già qui, con me, e riunirli durante la funzione poi. Purtroppo qui ho solo un maschietto, 0 femminucce...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario che vengano tutti a casa tua, chi è del tuo paese verrà da te, il resto dallo sposo.. è la soluzione più comoda per tutti, valuta che quel giorno è tutto incasinatissimo e stretto con i tempi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sino necessari paggetto e damina. Volendo non possono raggiungerti prima?
    Peraltro cosa intendi per “dopo”?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione