E
Sposa Abituale Agosto 2019 Asti

Damigelle adulte... Vi siete pentite?

Elisa, il 20 Agosto 2019 alle 07:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale
Ragazze aiutatemi! A 4 giorni dal matrimonio ho questo terribile dubbio: l'ingresso delle damigelle rovinerà/oscurerà la mia entrata? Chi le ha avute come si è organizzata?
All'inizio mi sembrava una bella idea ma a pochi giorni dal matrimonio non sono più sicura. E ovviamente non c'è tempo per cambiare niente perché avranno tutte lo stesso vestito.Noi ci sposiamo con rito civile e ho 1 damigella bambina (nessun problema) e 3 damigelle adulte.
Grazie mille a chi risponderà.
Condividi su:

21 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa ·
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non è una questione né di autostima né di bellezza, è semplicemente la volontà di organizzare l'entrata nel migliore dei modi, mettendo me, la sposa, al centro di quel momento. Non ci si sposa per stare al centro dell'attenzione, è ovvio, ma è altrettanto ovvio che io (come credo molte altre) non vorrei che l'attenzione fosse catturata da altro mentre entro in sala o che le foto ne risentissero per come è stata strutturata l'entrata.
  • Selly
    Sposa Saggia Novembre 2019 Palermo
    Selly ·

    Ma perché avete così poca autostima e avete sempre paura che non vi noti o calcoli nessuno? È il vostro matrimonio, è ovvio che vi guarderanno... poi se non siete bellissime non lo sarete comunque sia che avrete delle damigelle o meno! E poi scusami ma che ti importa chi guarderanno gli invitati? Ti sposi per stare al centro dell'attenzione planetaria? A tuo marito piaci, giusto? L'importante è che ti guardi lui!

  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa ·
    Ragazze, speriamo! Perché non avevo alcun dubbio ma da quando ho parlato con il dj e mi ha sottolineato questo aspetto sono in ansia. Se dite tutte il contrario, sarà così!
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    Visualizza messaggio citato
    Farò come te...più solo altri due cavalieri...i miei figli.. 😍anche a me le damigelle non piacciono proprio!!🤣
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2019 Foggia
    Maria ·
    Io ne avrò 4 grandi 2 piccole e una neonata ma la sposa e la sposa
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    Ma sei la sposaaaaa..come possono oscurartiii!??!?! È proprio impossibile.. stai serena..
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana ·
    Mannò, devi solo aspettare che loro siano arrivate al loro posto e poi entrare, non ti rovineranno nulla.. Avrei sempre gli occhi su di te!
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·

    Io ne avrò due. Entrerò non appena loro avranno raggiunto l'altare così avremo tutte il nostro momento.

  • Giusy
    Esperta Giugno 2020 Siracusa
    Giusy ·
    Anch'io avrò 3 damigelle adulte diciamo. Ma io entrerò solamente quando loro saranno già arrivate vicino "l altare" (farò il rito civile)
  • Feddy
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Feddy ·

    Io ho fatto la damigella per la mia migliore amica insieme alle sue tre cugine, tutte adulte. Nonostante siamo entrate tutte in fila qualche secondo prima della sposa, nessuno degli invitati ci si è filato manco di striscio, avevano tutti occhi solo per la sposa!

  • Concetta
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    La sposa non può essere offuscata da nessuno👰. Io ad esempio non ho né damigelle piccole né damigelle grandi, non mi piacciono... preferisco entrare solo io accompagnata dal mio papà 💕
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    Io ho 4 damigelle adulte. Ho deciso che per non rischiare che oscurino l’entrata, io entrerò non appena loro avranno raggiunto l’altare
  • Sà 😊
    Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    Ciao non credo ci sia il problema di oscurare la sposa anzi tutt'altro.
    Io ho avuto sette damigelle adulte e posso dirti che non solo sono venuti fuori alcuni scatti meravigliosi ma soprattutto che ho avuto persone a me care vicine per tutto il giorno del matrimonio.
    Io non me ne sono pentita per niente Smiley smile e secondo me non dovresti avere timore di nulla neanche tu Smiley smile la sposa è la protagonista indiscussa.. . Tantissimi auguri per tutto Smiley smile
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    No assolutamente, la sposa non può essere offuscata da nessuno Smiley smile
  • Veronica
    Esperta Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    Non preoccuparti sei tu la sposa...potresti comunque volendo farle entrare dopo di te che ti reggano il velo o semplicemente al seguito se non avrai il velo
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    Secondo me è impossibile che ti oscurano, la sposa è sempre la sposa, ancora meglio se avranno tutte lo stesso vestito! Te lo dice una che ha la testimone con un vestito completamente brillantinato molto più dell’abito da sposa e non si sente minimamente oscurata!

Rispondi a questo Topic

×

Articoli che potrebbero interessarti