Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Agosto 2019 Asti

Damigelle adulte... Vi siete pentite?

Elisa, il 20 Agosto 2019 alle 07:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 21
Ragazze aiutatemi! A 4 giorni dal matrimonio ho questo terribile dubbio: l'ingresso delle damigelle rovinerà/oscurerà la mia entrata? Chi le ha avute come si è organizzata?
All'inizio mi sembrava una bella idea ma a pochi giorni dal matrimonio non sono più sicura. E ovviamente non c'è tempo per cambiare niente perché avranno tutte lo stesso vestito.Noi ci sposiamo con rito civile e ho 1 damigella bambina (nessun problema) e 3 damigelle adulte.
Grazie mille a chi risponderà.

21 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 23 Agosto 2019 alle 23:14
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non è una questione né di autostima né di bellezza, è semplicemente la volontà di organizzare l'entrata nel migliore dei modi, mettendo me, la sposa, al centro di quel momento. Non ci si sposa per stare al centro dell'attenzione, è ovvio, ma è altrettanto ovvio che io (come credo molte altre) non vorrei che l'attenzione fosse catturata da altro mentre entro in sala o che le foto ne risentissero per come è stata strutturata l'entrata.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perché avete così poca autostima e avete sempre paura che non vi noti o calcoli nessuno? È il vostro matrimonio, è ovvio che vi guarderanno... poi se non siete bellissime non lo sarete comunque sia che avrete delle damigelle o meno! E poi scusami ma che ti importa chi guarderanno gli invitati? Ti sposi per stare al centro dell'attenzione planetaria? A tuo marito piaci, giusto? L'importante è che ti guardi lui!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, speriamo! Perché non avevo alcun dubbio ma da quando ho parlato con il dj e mi ha sottolineato questo aspetto sono in ansia. Se dite tutte il contrario, sarà così!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò come te...più solo altri due cavalieri...i miei figli.. 😍anche a me le damigelle non piacciono proprio!!🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2019 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 4 grandi 2 piccole e una neonata ma la sposa e la sposa
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei la sposaaaaa..come possono oscurartiii!??!?! È proprio impossibile.. stai serena..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannò, devi solo aspettare che loro siano arrivate al loro posto e poi entrare, non ti rovineranno nulla.. Avrei sempre gli occhi su di te!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne avrò due. Entrerò non appena loro avranno raggiunto l'altare così avremo tutte il nostro momento.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrò 3 damigelle adulte diciamo. Ma io entrerò solamente quando loro saranno già arrivate vicino "l altare" (farò il rito civile)
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la damigella per la mia migliore amica insieme alle sue tre cugine, tutte adulte. Nonostante siamo entrate tutte in fila qualche secondo prima della sposa, nessuno degli invitati ci si è filato manco di striscio, avevano tutti occhi solo per la sposa!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa non può essere offuscata da nessuno👰. Io ad esempio non ho né damigelle piccole né damigelle grandi, non mi piacciono... preferisco entrare solo io accompagnata dal mio papà 💕
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 4 damigelle adulte. Ho deciso che per non rischiare che oscurino l’entrata, io entrerò non appena loro avranno raggiunto l’altare
    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non credo ci sia il problema di oscurare la sposa anzi tutt'altro.
    Io ho avuto sette damigelle adulte e posso dirti che non solo sono venuti fuori alcuni scatti meravigliosi ma soprattutto che ho avuto persone a me care vicine per tutto il giorno del matrimonio.
    Io non me ne sono pentita per niente Smiley smile e secondo me non dovresti avere timore di nulla neanche tu Smiley smile la sposa è la protagonista indiscussa.. . Tantissimi auguri per tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente, la sposa non può essere offuscata da nessuno Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti sei tu la sposa...potresti comunque volendo farle entrare dopo di te che ti reggano il velo o semplicemente al seguito se non avrai il velo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è impossibile che ti oscurano, la sposa è sempre la sposa, ancora meglio se avranno tutte lo stesso vestito! Te lo dice una che ha la testimone con un vestito completamente brillantinato molto più dell’abito da sposa e non si sente minimamente oscurata!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non verrai sicuramente offuscata stai tranquilla! A me però non è mai piaciuta l’idea di avere damigelle adulte, infatti avrò solo un paggetto 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le avevo volute avevamo solo nostra figlia che portava le fedi... Ma stai tranquilla non ti oscuriranno anzi secondo me ti risaltano e portano più emozione vedendo loro davanti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle entrare due minuti prima di te.. Quando finiscono la navata entri tu
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Rebecca
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è impossibile offuscare la sposa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione