Marzia
Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza

Damigelle!!!

Marzia, il 24 Maggio 2019 alle 23:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutti,vi scrivo per un consiglio e anche per un aiuto a dire la verità..
Al mio matrimonio avrò due bambine come damigelle di età differenti e sono in cerca del loro vestito poiché lo regalo io ad entrambe ma,e qui arriva l'intoppo,ho girato numerosi negozi ma nn riesco a trovare abiti uguali per via delle taglie differenti.
Preciso che a me piacerebbe che fossero vestite come 2 principesse ma non so più dove andare..
Qualcuna di voi ha un sito da consigliare?
Oppure secondo voi è brutto che abbiano due vestiti leggermente diversi??
Sono disperata 😣😓

Condividi su:

15 Risposte

• Sonia
    Sposa Principiante Aprile 2020 Milano
    Sonia ·
    Io ne ho preso uno (e spero sia quello) su Amazon. Appena arriva ti so dire se ho speso bene questi 20 euro
  • Marzia
    Marzia ·
    Visualizza messaggio citato
    Nooo cavolo!!!io nn mi arrendo!qualcosa troverò!!
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    Stavo scrivendo che vi ho rinunciato dopo numerosi giri e dopo tutti i vincoli che c erano budget, doveva piacere alla mamma e pure alle bambine. Dopo un pomeriggio intero a cercare mi sono snervata e ho detto basta nn lo fa più nessuno
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    Io ci ho rijunciato
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    Guarda anche io ho due damigelle di età differenti una di 5 e una di 9 quindi con due vestibilità completamente diverse è stata dura ma alla fine li ho trovati in un negozio perché non volevo comprarli online
  • Marzia
    Marzia ·
    Grazie mille,gentilissima!!!
  • Catia
    Sposa VIP Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    Se guardi sulla sua pagina fb e Instagram,ha anche dei vestiti in sconto,ha due negozi,in uno c è cerimonia( bellissimi anche quelli,colorati e moderni, purtroppo con il giallo non c era nulla), l altro è damigelle,paggetti e comunioni, mi pare che quello scelto della foto venisse 130€, io poi ho cambiato cintura e fatto modifiche dietro, perciò il prezzo è salito,ma io e le damigelle siamo soddisfatte,in bocca al lupo. P.s ha una sarta eccezionale
  • Marzia
    Marzia ·
    Grazie!adesso do un'occhiata 😉
  • Cindy
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    Vai su accessorize fa delle cose fighissimeeee😊😊
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Asti
    Aura ·
    Io a mia figlia di due anni ho preso un abito marca Magil... vende anche online ed è da vera principessa!
  • Marzia
    Marzia ·
    Bellissimo il vestito..più o meno i prezzi come sono?la contatterò per un catalogo dove poter scegliere quello che mi piace di più allora..grazie grazie davvero. Speriamo di risolvere il prima possibile
  • Catia
    Catia ·
    Anche le mie 2 anni e quasi 6, quello che avevo scelto non c era per la piccola,ho dovuto iniziare da capo, mi ha abbinato tutto,fatto modifiche e spedito vestito e accessori in Spagna,meravigliosa Adua, incredibile

Damigelle!!! 1

Damigelle!!! 2

Damigelle!!! 3
  • Ale❤️
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Messina
    Ale❤️ ·
    Ciao io penso che se trovi due modelli diversi ma con il tessuto uguale non fa assolutamente niente! Anzi! 😊
  • Marzia
    Marzia ·
    Ciao!hanno 2 anni e mezzo e 5 anni e mezzo..adesso do un'occhiata. Grazie mille!!!!
  • Catia
    Catia ·
    Ciao cara,che età hanno? Io ho preso tutto alla casetta di Siria, fa anche spedizioni

Damigelle!!! 4

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti