COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 90 5.127
Salvato Salva
Rispondi
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

5.127 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele Online ·
    • Segnala
    Concordo su tutta la linea Alessio. Bravo.

Ci giochiamo tutto con l'apertura delle regioni e delle frontiere, a Luglio si tirano le somme e vedremo in che direzione andremo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    Su questo non ci sono dubbi !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pavia
    Giulia Online ·
    • Segnala

Dipende dai punti di vista Smiley smile io avrò pochi invitati, nessuno intende ballare o cose simili...quindi per me è fattibile e esiste eccome Smiley winking

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    Sempre più convinta che c'è chi persegue i suoi interessi sulla nostra pelle....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    Tanta speranza 🍀🍀🍀🍀❤️❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    D accordissimo cn te.. Saper leggere tra le righe... Ottimo!! 😛
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    😠😠😠😠😠 guarda se penso che questo Capodanno passato mi è stato detto "Vaneee su questo sarà il tuo anno"...
    Mai più festeggiare l'inizio di un nuovo anno.... mai più!!!
    • Rispondi
  • Sloane
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    Su questo non ci piove! 😉
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Curioso Agosto 2020 Chieti
    Alessio Online ·
    • Segnala
    Partiamo dal presupposto che tutti i protocolli che arriveranno a breve avranno sicuramente delle limitazioni...non possono fare terrorismo in TV e poi fare protocolli eccessivamente liberisti!!il segreto è leggere tra le righe ma soprattutto guardare un po' oltre il proprio naso!!giugno sarà al 99,9% con restrizioni...luglio sicuramente meno..agosto e settembre credo ancora meno...se pensiamo che il 1° giugno ci dicano che,da subito,i matrimoni saranno Free Covid siamo illusi!!io sono convinto che i matrimoni di luglio e agosto,sempre se i contagi continueranno a tendere a 0,saranno more or less come i matrimoni ai quali abbiamo sempre partecipato
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala

E' bellissimo il video! Smiley love Si vede quanto sono felici..ed anche se il sorriso è nascosto, sorridono e brillano gli occhi e credo sia la cosa più vera! Per me è questa la vera essenza del matrimonio...andare oltre le difficoltà, dare priorità alla propria vita insieme ed ai propri progetti Smiley heart In questo video vedo Amore, felicità, speranza e tanto coraggio!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Treviso
    Elena Online ·
    • Segnala
    Giustamente ognuno la pensa a modo suo.
    L'importante è che il giorno arrivi per tutte!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Francesca Online ·
    • Segnala

Speriamo! Oggi ho sentito il prete di Martina Franca e mi diceva che ora le messe, come da regolamento, le fanno con mascherina....ma ad Agosto? Ma poi voglio trovare un compromesso...non voglio che la gente mi svenga in chiesa!

• Rispondi
  • Sloane
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    Esatto infatti è il mio pensiero! Uno aspetta una vita per sposarsi con tutti i famigliari e amici vicini invece proprio quel giorno bisogna stare distanti 1 metro senza balli e per giunta vestiti come le tartarughe ninja! Ps: bellissimo il sorriso degli sposi quando escono dalla chiesa! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Treviso
    Elena Online ·
    • Segnala
    Sexondo me non c'è nulla di insensato, ognuno da la priorità a cose diverse.
    C'è chi si vuole sposare nonostante le restrizioni e chi invece no, ma ogni scelta è sensata per chi la prende.
    Questo video è bellissimoned è un esempio di ciò https://www.facebook.com/zaiaufficiale/videos/1197313400610186/?vh=e&d=n
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Io l'11!! 💪💪💪💪
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti