Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Da Luglio 2020 a Luglio 2021

Chiara, il 16 Maggio 2020 alle 10:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Buongiorno donzelle,

ahimè ho dovuto spostare anche io il matrimonio... ero così sicura ma alla fine ho pensato... "forse il destino ha deciso così, forse è vero, il matrimonio deve essere un giorno di festa e spensieratezza e non un funerale". quindi si ricomincia, da - 66 a - 418, ma va bene così ❤️.

Ho dovuto cambiare solo la chiesa, fortunatamente non mi sono accontenta, anzi ho scelto una Chiesa che mi è sempre piaciuta, solo che quest'anno non era disponibile ma l'anno prossimo si ❤️. Anzi, vi dirò di più, il matrimonio doveva essere celebrato il 18 Luglio, la nuova data è il 9 Luglio, quindi non ho rimandato di un anno esatto xD.

P.s. è normale che la location vuole il saldo entro quest'anno? 🤔

Vi mando un abbraccio 🤗


17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Maggio 2020 alle 11:31
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Praticamente mi ha chiesto il saldo della rimanente parte entro la data del vecchio matrimonio. Poi per il catering la ditta mi ha detto anche il prossimo anno... onestamente mi ha dato un po' di fastidio. Anche perché non ho cambiato per mio capriccio...

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò io da settembre 2020 a luglio 2021. Anche io ho trovato la chiesa che prima non era disponibile 😆 location a noi trattiene la cconto già versato per il 2020 ma non ci varia il prezzo l anno prossimo e quindi abbiamo scelto di accettare.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dal 25 luglio 2020 al 10 luglio 2021 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saldo per intero no, motivo?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato al 14 luglio 2021 ❤ la location non mi ha chiesto nessun saldo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, anche io stesse date..dal 18 luglio 2020 al 14 luglio 2021 ❤️ Speriamo in un anno migliore è che tutto vada come abbiamo sempre sognato!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato a luglio 2021😊 Non saldare nulla! Il saldo lo farai prima del matrimonio,non un anno prima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non saldare il ristorante! Se magari degli invitati non possono venire che fa ti fa pagare dei coperti che non ci sono?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anch'io mi dovevo sposare il 18 luglio e adesso sono passata al 14 luglio 2021 , è stata una pugnalata al cuore dover rinviare ma non c'era altro da fare...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nono non saldare il ristorante prima della data del matrimonio. Se per un motivo od un altro dovessi avere meno gente ti troveresti ad aver pagato più del dovuto

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Nessuno finora ci ha chiesto il saldo, ma neanche ulteriori acconti! Essendo passati da venerdì al sabato abbiamo avuto delle piccole variazioni per la location, il che è comprensibile perché sapevamo che infrasettimanale e fine settimana avevano prezzi diversi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi anche abbiamo postposto di un anno, abbiamo mantenuto la data e ne siamo felicissimi perché è un giorno a cui teniamo, siamo anche noi una coppia di luglio! Per noi va bene così, conviviamo da due anni, quindi cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno...il prossimo anno non può che essere più bello❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location non ti può chiedere nessun saldo perché varia in base al numero degli invitati.
    Anche noi abbiamo spostato dal 5 luglio al 5 giugno 2021 e abbiamo dovuto cambiare chiesa.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa noi! Ci sposiamo un giorno dopo di voi!!! 🍀
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io più in meno nella stessa barca, da giugno 2020 a giugno 2021. Mancava così poco... e ora mancano oltre 400 giorni, che tristezza!
    Assolutamente no, la location non ci ha chiesto nessun tipo di caparra ulteriore per il prossimo anno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace del cambio data..ma alla fine va bene cosi hai scelto la chiesa che più ti piace Smiley smile...in che senso il saldo… se ti ha cambiato data tu non puoi sapere quante persone verrano...come non lo sapevi ora non puoi saperlo dopo quindi no non è normale...anche perché il numerico definitivo alla location si da in genere circa 20 giorni prima della data del matrimonio...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch’io ho rimandato da luglio 2020 a luglio 2021. Ho scelto un fioraio che mi piaceva di più perché quello che avevo scelto per quest anno non era disponibile (ovviamente perdendo la caparra😂) comunque no a me la location non ha chiesto nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione