Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Luglio 2015 Udine

Da ieri sintomi spariti....quindi?

Ilaria, il 30 Aprile 2016 alle 08:57 Pubblicato in Future mamme 0 22
Entrata nella sesta settimana sintomi azzerati. Neanche il seno mi fa più male!!!!!!

22 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Dicembre 2019 alle 09:17
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, dopo aver già passato una brutta esperienza dopo tutto si mette sotto una lente di ingrandimento. Comunque io non aspetterei il 16 ed andrei in ps
    • Rispondi
  • ValeHc
    Sposo Novello Ottobre 2019
    ValeHc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, guarda la visita dal ginecologo è prevista Lunedi 16 dicembre, ora ha forti dolori al addominali come se gli dovesse arrivare il ciclo, sono andato a controllare e ce scritto che è normale avere certi dolori nelle prime settimane... Grazie per avermi risposto e scusatemi ma sono davvero ansioso in questo periodo.. 😅
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato. Ho pianto fino all ottava settimana, quando poi ho fatto la prima visita e ho visto mio figlio per la prima volta. Dopo le prime due settimana in cui avevo nausea, giramento di testa e urinavo spesso poi non ho sentito più nulla,come se non fossi incinta e ho pensato( solo ora mi rendo conto che era un pensiero sciocco,ma sensato in quel momento) che avessi avuto un aborto interno. Ma ho letto spesso di mamme che per un po non hanno sintomi. Bisogna stare serene.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentino! I sintomi non sono significativi né che la gravidanza stia procedendo bene né che stia andando male. Fossi in voi farei una visita dal ginecologo solo per appurare che tutto proceda bene. Di norma le preoccupazioni per un eventuale aborto sia hanno quando si vedono perdite rosso vivo abbondanti, ma anche quello non è una certezza, perché potrebbe semplicemente essersi fermato il cuoricino senza avere perdite. Vi auguro il meglio 🤞
    • Rispondi
  • ValeHc
    Sposo Novello Ottobre 2019
    ValeHc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, mi chiamo Valentino, mia moglie è entrata oggi nella sesta settimana di gravidanza però mi dice che ha perso diciamo i sintomi che aveva nelle prime settimane:
    - dolori al seno
    -nausea Ora ha solo un po' di mal di pancia come se gli dovesse venire il ciclo, cosa può significare? È normale che si perdono i sintomi? Scusatemi ma sono molto preoccupato perche l anno scorso abbiamo perso il bimbo proprio all inizio della sesta settimana e non vorrei che ricapiti..... Grazie mille e scusate se ho scritto io su io e non mia moglie non voglio fare pesare la mia preoccupazione e farla agitare....
    • Rispondi
  • Vivy
    Sposa Curiosa Agosto 2011 Brindisi
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto vivendo un sogno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto!??????? Sono Davvero felice per te!! Che dolcezza gemellini Smiley heart
    • Rispondi
  • Vivy
    Sposa Curiosa Agosto 2011 Brindisi
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria avevi proprio ragione mai fidarsi dei sintomi....oggi ho ripetuto le beta e sono quadruplicate.. ... potrebbero erre gemelli dato che ho fatto icsi
    • Rispondi
  • Vivy
    Sposa Curiosa Agosto 2011 Brindisi
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Ilaria sono contenta che tu mi abbia risposto...e soprattutto che la tua gravidanza sia andata sempre meglio....spero succeda anche a me....ho passato 2 giorni di sconforto non lo nego....ma ho capito che non serve a niente....quindi aspetto di ripetere le beta ti aggiorno e ti mando un abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vivy sono alla 31 settimana adesso. Quella volta terrorizzata ma infine l'eco era ok e mese per mese vedevo che il piccolo cresceva. Fammi sapere come va ma cerca di stare tranquilla ok? Il piccino sente tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • Vivy
    Sposa Curiosa Agosto 2011 Brindisi
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria so che sono passati un Po di mesi ma volevo sapere poi com'è andata la tua gravidanza? Io domani entro nella 6 settimana ed è da ieri che i miei sintomi sono scomparsi....ho paura di ripetere le beta domani Smiley sad
    • Rispondi
  • Pink
    Ragusa
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai serena... ogni gravidanza è soggettiva e non puoi fare paragoni...però personalmente ti dico che i miei sintomi ( nausea, vomito) altalenavano fino al secondo trimestre ( 6 mese)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stessa identica cosa anche a me verso la sesta settimana azzerati tutti i miei sintomi l ansia mi perseguitava ma poi l eco ha confermato che tutto procedeva alla meglio e oggi sono a 9+4 con disturbi di digestione tensione al seno e tanta stanchezza!!! Stai tranquilla Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere Ilaria, a me il seno ha iniziato a fare male molto dopo...tipo 10, 11 sett...e ora che sono a quasi 20 dinuovo mi fa meno male...sono fasi!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, io sono alla 25esima e al secondo mese mi ero talmente tanto fissata che qualcosa nn stesse andando bene che arrivammo addirittura in pronto soccorso. La bimba stava benissimo. Io avevo i sintomi solo alcuni giorni, tipo nausea , dolore al seno e gran fame. Solo la stanchezza nn mi ha mai abbandonata e nn l'ha fatto tutt'ora . Quindi ti dico di stare tranquilla perchè nn tutte le donne sn uguali
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! Io nn ho mai avuto problemi o sintomi di nessun genere! Adesso sono al 6 mese e inzio ad avere difficoltà a digerire e gonfiore al seno..ma nn preoccuparti! E' normale anche non stare per forza male! Smiley xd io mi ero preoccupata e il mio ginecologo mi disse..signorina. .rientra nel 25 % di donne che possono vivere la gravidanza seranamente e senza disturbi..se nn le piace posso farla parlare con altre mie pazienti che invece stanno molto male... ok..me la sono fatta passare !Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io ho passato i primi 3 mesi a vomitare l'anima e ricordo che c'erano dei giorni in cui invece stavo benissimo e andavo in panico più totale!!! I sintomi vanno e vengono stai tranquilla! I primi mesi è un'ansia continua è normale ma tu cerca di essere positiva! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani è pure il mio compleanno! Voglio godermi il momento...avete ragione...va come deve...tanto vale prendersela in maniera positiva
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era successo anche a me verso la 10 settimana. Panico paura visita in pronto soccorso tutto ok! Ora mio figlio ha tre mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando passi brutte esperienze in passato come è successo anche a me non stai mai tranquilla. Ancora adesso quando vado in bagno a fare pipì prima di gettare la carta la guardo bene e guardo anche dentro il water. Sembro matta ma è un atteggiamento insito che non riesco a levare. Pensa che io mi alzo ogni mattina senza pancia!!! Sparisce di notte! Paranoie !poi durante il gg si gonfia...anche io ho avuto mille pare ma il mio doc mi ha sempre detto che devo stare tranquilla xke lui sente i nostri stati di animo e che se qualcosa vuole andare male lo farà indipendentemente da tutto xke è la natura che decide e nn possiamo farci nulla. Perciò vivi la tua vita giorno x giorno...come cerco di fare io!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro terrore.... neanche uno,....chiaro se dopo la prima eco va tutto bene e continua così magari vuol dire che sono fortunata!!! Ma prima di allora. ....
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara guarda io domani entro nella 16ma e anche a me vanno e vengono. Ti fanno morire di paura però è così. ..cerca di rilassarti. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione