Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Da dove iniziare....❤ location liguria

Martina, il 16 Febbraio 2020 alle 09:54 Pubblicato in Nozze Liguria 0 9
Ciao a tutte! Sono Martina! Ho 26 anni e fidanzata da quasi 10 con Alessandro. Ieri mi ja chiesto di sposarlo ufficialmente 😍 sebbene siano già alcuni mesi in cui ne parliamo (senza aver concretizzato nulla).
Ora ci siamo!!! 😍😍😍
Stiamo pensando a due periodi: settembre 2020 o gennaio 2021 (visto il clima mite degli ultimi anni).Cosa dobbiamo fare per prima cosa?Non siamo molto convinti della cerimonia in chiesa, preferiremmo fare tutto in un'unica location vicino al mare nella nostra amata Liguria.Avete qualche consiglio su qualche location che permetta rito civile + ricevimento?
Grazie ragazze 😍

9 Risposte

Ultime attività da Agnes, il 17 Febbraio 2020 alle 12:58
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima villa Durazzo! 😍 gli interni sono meravigliosi per fare un matrimonio al coperto! ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabato andremo a vedere villa Durazzo! Alla fine porteremo per il 2021.. Ormai settembre è troppo vicino e per motivi di lavoro probabilmente il mio fidanzato non sarà nemmeno a casa... Quindi vedramo le disponibilità ed i prezzi per Gennaio e per gli altri mesi!
    Ormai con questo tempo non si capisce più nulla... Vogliamo di sicuro evitare periodi afosi
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava se non è necessario non focalizzarti su una data precisa! Smiley smile facci sapere per la location allora ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie a tutte per le info basilari! Allora visto che non abbiamo nessuna esigenza di date speciali, pensiamo di vedere le disponibilità delle location e in base a quelle decidere la data.
    Intanto probabilmente opteremo per il rito civile direttamente nella struttura...
    Ho visto una villa che mi ha rubato il cuore.... ❤ Stamattina chiamerò per vedere se riusciamo a fissare un appuntamento per parlare 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❤️❤️❤️ Io sceglierei settembre. Guarda tra le location qui su matrimonio.com e dopo quella vestito tuo! Tutto il resto vien da se 😊😊😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! 😊 innanzitutto auguri! ❤️ Per settembre dovresti subito attivarti per la location... che genera vi piaceva? Villa? Ristorante? Le ville danno quasi tutte la possibilità di fare rito in loco! Per gennaio assicuratevi che abbiano dei begli spazi interni! Avevate già visto qualcosa che vi piaceva? Anche io ligure! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina e auguri!!! La prima cosa ti conviene iniziare a guardare le location.. e poi se non hai una data particolare scegliere in base alla loro disponibilità.. e poi puoi fare tutto in pochi mesi ma dipende dalla regione in cui ti trovi.. esempio giù non trovi molto x settembre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per settembre ti conviene subito cercare perchè è il mese più gettonato e potresti rischiare di trovare tutto già prenotato per il weekend mentre se scegli un giorno infrasettimanale forse hai qualche possibilità. Una volta trovata la location per la vostra data, ti conviene vedere l'abito, il fotografo e per il trucco e acconciatura.

    Questi sono i fornitori più richiesti e vedrai che il resto sarà tutto in discesa.


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre 2020 inizia a cercare le location disponibili.. I sabati saranno quasi tutti occupati.


    Prova a cercare sul sito, ne avevo già viste alcune che lo permettevano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione