Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Cybex Balios s Lux

Erica, il 11 Giugno 2020 alle 15:00 Pubblicato in Future mamme 0 38
Chi lo ha preso? Come vi trovate? Avete avuto problemi? Grazie a tutte

38 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 2 Ottobre 2020 alle 13:07
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio bimbo è nato a febbraio ed abbiamo usato ( ed usiamo ancora ora) il trio della cybex balios s lux...ci troviamo benissimo! Io che non sono una forzuta lo ripongo in macchina facilmente! È molto maneggevole....l'unica pecca è che il telaio nero si è graffiato tantissimo...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavo guardando anche il melio che come prezzo è un filo meglio del mios. Il maniglione del balio (viste le altezze diverse) per noi sarebbe perfetto però, ma dopo aver sentito il peso credo rinuncerò 😞 10 kg sono davvero troppi per me! Grazie cmq 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Gaia per la tua disponibilità 😘😘😘 e aver risposto a tutte le mie domande, sei stata gentilissima 🥰🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, poi ovviamente dipende dal peso del tuo bimbo , in ogni caso è molto comodo perché risulta altezza seggiolone, per cui anche da più grande potrai usarlo vicino a un tavolo per far mangiare il bimbo/a. L'adattatore di cybex che ti consiglio dovrebbe chiamarsi Cocoon ma credo ne esistano di universali, sono sorta di sacche da appoggiare direttamente sul passeggino (che all'inizio non sarebbe adatto a un neonato)... Potresti magari chiedere in un negozio infanzia della tua città se hanno qualcosa del genere! A parer mio toglie un bel "pezzo" (la navicella) che alla fine si usa davvero poco in termini di tempo 😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi se non sbaglio il passeggino del balios è utilizzabile addirittura fino ai 4 anni circa o sbaglio? Un'altra domanda mi scrivevi che se avessi saputo prima non avresti acquistato la navicella ma avresti preso l'adattatore per il passeggino, di cosa si tratta esattamente?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anzi, essendo la mia bimba nata pretermine le mettevo intorno anche coperte per farla sentire più a suo agio (i neonati sono molto più a loro agio e piangono meno se si sentono "stretti" , come nella pancia della mamma... Ragione per cui è davvero utile usare la fascia 😉). Io usavo molto l'ovetto proprio perché noi per uscire dobbiamo prendere la macchina... Poi ho iniziato con il passeggino perché almeno poteva cambiare posizione, ma i primi mesi stanno benissimo anche nell'ovetto, purché sia per poche ore di fila (il tempo di un'uscita insomma). Vedrai che cmq saprai organizzarti benissimo sulla base delle esigenze tue e del tuo bimbo/a 💕💕 per qualsiasi dubbio scrivimi pure, la mia bimba ha 13 mesi per cui il balios ormai è ultra rodato !! 😄
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti ognuno è diverso 😅 e io essendo alla prima esperienza chiedo giustamente pareri e consigli 😊😊 però per quei primi 3 mesi che l'hai usata hai visto la tua bambina scomoda o stretta dentro? C'è da dire anche che io partorirò per fine febbraio, significa anche che andremo incontro alla primavera e all'estate e sono sicura che già a giugno inizierò ad usare il seggiolino o il passeggino perché immagino che inizierebbe a soffocare dal caldo nella navicella. E il seggiolino lo hai usato solo in macchina o anche per le passeggiate?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il più leggero è certamente il mios, ma il prezzo è abbastanza alto. I modelli su cui ci siamo soffermati di più sono l'inglesina aptica e il cybex balios, pesi quasi uguali ma sicuramente più pratico e maneggevole il balios. La navicella pesa 4,2 ( l'aptica 5,6), il seggiolino 4,2 (aptica 4,7) e passeggino con telaio 11,3 (aptica 12,3)
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao antonella, noi la navicella non l'abbiamo praticamente mai usata, la mia bimba ha sempre odiato stare sdraiata, per cui a nemmeno 4 mesi giravo già con il passeggino (al massimo della reclinazione rimane cmq leggermente rialzato e la mia bimba gradiva di più). È più stretta di molte altre e soprattutto molto più leggera, per questo l'ho sempre trovata più funzionale per chi come me doveva caricare ogni giorno tutto in macchina per uscire! Ogni bambino è diverso, ma se tornassi indietro acquisterei l'adattatore per passeggino sempre della cybex, in modo da non acquistare proprio la navicella! Se invece vuoi acquistarla posso dirti che sì è più stretta ma è anche vero che difficilmente riuscirai a usarla oltre i 4/5 mesi (i bimbi di solito a quel punto hanno voglia di guardarsi in giro... Poi ognuno è diverso!) e quindi a quel punto non ritengo sia necessaria una navicella più grande! Questo è il mio parere personale, ripeto che ogni esperienza è diversa 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederto quanto pesa? A me non è sembrato per nulla leggero 😑 e non è fra i leggeri della cybex mi sembra
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia ☺️ scusami se ti disturbo, l'altra sera ho avuto modo di vedere dal vivo il modello trio balios s lux, molto bello e leggero ma soprattutto pratico rispetto all'aptica. L'unica cosa che non mi ha convinto tantissimo (avendo dall'altra parte come riferimento la navicella dell'aptica molto larga) è la navicella che la vedo un po' stretta in larghezza. Tu come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Angela, mi hai dato una bella notizia 😊😊😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lavinia..si lo sto usando..mi trovo benissimo..sono stati soldi spesi bene!!!!!!! L'ho preso con il telaio nero e colore Mountain Blue.. molto bello ! Hai fatto un ottima scelta..non te ne pentirai ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, caspita, spero che tu riesca a fare tutto per tempo!!😉 scusami se ti chiedo il prezzo ma è semplicemente per avere un paragone perché non riesco a trovare info, neanche sul sito italiano della marca 😅 comunque sicuramente hai ragione, è qualcosa che puoi usare anche più in là.. ci penseremo, intanto grazie mille e in bocca al lupo per tutto😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si, io ho trovato un rivenditore fisico, la mia bimba dovrebbe nascere ad ottobre ma forse la faranno nascere prima, ed ancora non ho ritirato ne pagato il passeggino 😓 non mi ricordo esattamente il prezzo del passeggino, mi sembra 579 euro? Non sono sicurissima però... mi dispiace! Il costo è elevato, però è un passeggino versatile e leggero che ti godi anche dopo, quando il bambino è grande...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho preso aton perché avevo una buona occasione di un usato con anche base isofix... Secondo me era cmq comodo per lei, ha iniziato a starci male verso i 9 mesi perché non voleva più stare in quella posizione... Ma dopo poco abbiamo messo già il seggiolino di misura successiva. Il reclinabile credo costi un po'... Però se non prendi la navicella magari è utile!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, so che é un post vecchio ma stavo considerando anche io questo modello. Tu hai trovato rivenditori fisici? Io sto cercando ma non riesco a trovarne e vorrei vederlo prima fisicamente.. posso chiederti se non sono indiscreta più o meno a quanto l’avete trovato? Sto guardando su internet ma siamo sui 600€, mi sembra un po’ tanto per solo il passeggino..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela... anche noi abbiamo scelto il MIOS di cybex per il nostro bimbo che nascerà a febbraio! Abbiamo preso il trio completo con ovetto reclinabile senza sensori di abbandono. Cercavamo un passeggino leggero perché non avendo l’ascensore era impensabile portare un apasseggino pesante su e giù per le scale. È vero, costa un bel po’ infatti per noi era fuori badget ma l’idea di non dover passare ad un passeggino leggero ci ha convinto a scegliere il MIOS. Poi esteticamente è bellissimo. Noi lo abbiamo preso col telaio grigio e nero, manici neri e tessuto blu. Tu come ti trovi visto che lo stai già utilizzando? Mi confermi che vale i soldi che abbiamo speso per comprarlo?? 🤪 grazie
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E l'ovetto avete scelto il reclinabile?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! La navicella non ha possibilità di alzare il materasso (altri marchi lo fanno)... Cmq oggi la mia bimba ha poco più di un anno e lo sto usando ancora, certo spesso uso un passeggino leggero per comodità, ma se so che deve dormirci porto sempre il balios! Se devi spesso metterlo in macchina non è leggerissimo, ma per il comfort dei bimbi è eccezionale! 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, noi siamo alla ricerca del trio e stavamo valutando il balios, perché il priam bellissimo ma costa troppo e il mios con il melio anche molto belli ma non ci convincevano le ruote troppo piccole... Scrivevi dell'unica pecca delle tre posizioni, ma riguardo il passeggino?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Non aspettare comunque tantissimo ad ordinarlo, io l'ho ordinato una decina di giorni fa e tra una settimana entro nel settimo mese.. purtroppo adesso con il covid e con agosto nel mezzo i tempi di consegna dei passeggini possono essere anche lunghi!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua risposta! Questa caccia al passeggino giusto è più difficile del previsto! 😅😉 Bene che tu abbia trovato la soluzione giusta per te, io ho ancora un po’ di tempo per la ricerca ma spero di trovarlo presto!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Io alla fine ho ordinato il Valco Snap Ultra trend, con ovetto cybex quello che si reclina ed ha la base isofix rotante! Il passeggino è leggerissimo e si trasforma in navicella con una materassino adattatore, quindi non ho acquistato la navicella.
    Alla fine il Cybex non mi ha convinta toccandolo con mano.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, alla fine l’hai preso? Ho letto il tuo post e penso di avere le stesse necessità di acquisto: passeggino pratico, leggero ma con ruote ammortizzate per ogni tipo di terreno....


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okey..allora il Balios va benissimo. Di nulla cara😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua recensione 🙂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi il Priam è fuori budget e pesa davvero tanto, non ti nego comunque che è un gran bel passeggino.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mios non va bene per noi.. abbiamo bisogno della ruota che va ovunque perché abitiamo in campagna e andiamo spesso in montagna... per questo i passeggini a ruota piccola non li ho nemmeno considerati, anche se effettivamente sono i più leggeri! Ti ringrazio per il consiglio 🙂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo colore è bellissimo e piaceva molto anche me!! Mamma mia 3 mesi per averlo sono tanti!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il Balios e la mia bimba ha 9 mesi, ci troviamo molto bene, avendo le ruote grandi riesci a portarlo anche su un prato (abito in campagna e ne avevo la necessità), i materiali sono resistenti ed è comodo per la bimba. ho usato pochissimo la navicella perché la piccola non è mai stata volentieri sdraiata, per cui tornassi indietro prenderei l'adattatore per il passeggino piuttosto che la navicella! Altra piccola "pecca" ha solo tre posizioni per reclinare lo schienale, per il resto fantastico!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo Cybex Priam e Cloud Q, amici che lo hanno ne parlano benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione