COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sahara
Sposa Abituale Luglio 2017 Roma

Cuscino gravidanza help

Sahara, il 4 Dicembre 2019 alle 17:02

Pubblicato in Future mamme 21

Ciao a tutte ragazze mi serve urgente un vostro parere. Sono appena entrata nel sesto mese ma già inizio ad avere problemi per dormire...non riesco a trovare una posizione comoda e l’idea era di acquistare un cuscino fatto apposta per questo momento. Ce ne sono diversi ma non so proprio su cosa...
Ciao a tutte ragazze mi serve urgente un vostro parere. Sono appena entrata nel sesto mese ma già inizio ad avere problemi per dormire...non riesco a trovare una posizione comoda e l’idea era di acquistare un cuscino fatto apposta per questo momento. Ce ne sono diversi ma non so proprio su cosa orientarmi. Avete pareri?!? Grazie mille

21 Risposte

• Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io quello, super promosso!! E adesso per il mio bimbo ho comprato la fascia della stessa marca, comodissima!
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    Io ho il koala baby care, e devo dire che è stata una manna dal cielo per la mia schiena
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche io avevo questo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io avevo lo stesso, approvatissimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala

Cuscino gravidanza help 1 io ho utilizzato questo in gravidanza e mi sono trovata benissimo. Acquistato sul sito della chicco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇