Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Luglio 2016 Bergamo

Cuscino da allattamento usato come riduttore

Alessia, il 28 Agosto 2017 alle 18:22 Pubblicato in Future mamme 0 11

Ciao a tutte! Qualcuna di voi usa il cuscino da allattamento come riduttore per il lettino? Mi fareste vedere come lo mettete? Oggi al corso pre parto si parlava drl rischio di SIDS e sconsigliano l'uso di paracolpi fino al quarto mese... Vorrei capire se si rischia anche con il cuscino. Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Agosto 2017 alle 18:44
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo devi mettere ad U verso l'alto.

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho due bambini di un anno di differenza e non potrebbero essere piudiversi!!! Il piccolo mi ha fatto comprare tutte le marche di ciucci e biberon esistenti al mondo ne ho una scatola piena! ! Poi ha scelto la mam e siccome aveva ancora 0/6 mesi ma lui ja 18 mesi venerdi gli ho comprato la 6 mesi piu...e non la vuole!!!!! Ti fa diventate matta
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero! Io sono proprio curiosa di conoscere il nostro cucciolo... Infatti a parte questo cuscino non abbiamo preso granché proprio per conoscerlo prima. Già nella pancia dimostra le sue preferenze chissà dopo! Smiley xd grazie!

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sempre interessante vedere quanto ogni bimbo sia storia a sé: pensa che mia figlia dormiva solo nella navicella del trio Inglesina, che è piuttosto piccolina. Se la mettevo nel lettino, o anche nella navicella più grande in cui aveva dormito suo fratello, si svegliava di continuo, mentre nella sua ronfava beata da mezzanotte alle sei: evidentemente le piaceva sentirsi "contenuta", forse le dava un senso di protezione.
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sia il cuscino allattamento che il riduttore x il lettino e con quello il mio secondo figlio la notte piangeva e io nn capivo perché poi l ho tolto e lui voleva stare bellp largo. ...io nn ho mai usato ne la navetta ne la culla ma il lettino dal primo giorno
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei figli per i primi mesi hanno dormito nella navicella, quindi non hanno avuto bisogno del riduttore. Quando sono passati al lettino, li mettevo nella parte inferiore, e comunque senza lenzuolo (avevano il sacco nanna in inverno).
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Così è perfettamente sensato! Risolve entrambi i problemi grazie!

    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io.partorisco tra pochi giorni, ma al.corso preparto mi hanno.consigliato di metterlo in.questo modo: l'accortezza sta nel.non posizionarlo all altezza del viso del cucciolo,.in.modo che se.si muove e si sposta non rischia di finirci con la boccuccia o col nasino. Però è ottima come.idea perché è.importante soprattutto all'inizio che si sentano contenuti e non sperduti in uno spazio piu grande di loro. Un abbraccio!

    Cuscino da allattamento usato come riduttore - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh! Finalmente l'ho trovato! Grazie mille!

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ciò che so io il cuscino allattamento è utile così il bambino mantiene la posizione se vedi su youtube ci sn dei video
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione