Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Cuscino & lenzuola 馃槾

Simona, il 28 Luglio 2020 alle 11:22 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno mammine!Ho un dubbio...Userete il cuscino x il vostro bebe'?!A noi ci e' stato sconsigliato e nn e' integrato nella carrozzina...Abbiamo scelto l'Aptica di Inglesina...Data la grandezza della navicella dove state acquistando le lenzuola?!X ora ci sono state regalate un modello di Oviesse e spero che vadano bene 馃

12 Risposte

Ultime attivit脿 da Daniela, il 28 Luglio 2020 alle 22:44
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi, non usiamo il cuscino, abbiamo messo coprimaterasso impermeabile e sopra il lenzuolo con gli elastici e basta, tanto non vuole essere coperto, usiamo giusto la mussola ma appoggiata sui bordi

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io concordo. Ho set interi ma sto utilizzando questa modalit脿 , la stessa adottata per i primo figlio , non lo ricomprerei tornassi indietro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona noi come cuscino utilizziamo quello di koala per prevenire la plagiocefalia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai avuto il modello oviesse ma tutte le altre di marche varie ci vanno 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..il cuscino 猫 sconsigliato fino ai 2 anni
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!Sono un po' scettica x il lenzuolino sopra,infatti mi sono fatta fare 2 mussole e mi mancherebbero un paio di coprimaterasso...Ne ho visti di carini da Prenatal e nel fine settimana devo fare un cambio,magari ne approfittero' 馃槉
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, anche noi non usiamo il cuscino per il rischio sids. Per quanto riguarda le lenzuola (anche noi abbiamo aptica) noi le abbiamo acquistate da prenatal. Sia i pacchi dove trovi solo i coprimaterasso che i set completi e vanno giuste. Onestamente tornassi indietro non riacquisterei i set completi. Noi non abbiamo mai usato il lenzuolino sopra. Trovo molto pi霉 comodo coprirla con la mussolina o direttamente con la coperta
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della consolazione Elisa!Ero scettica sull'acquisto delle lenzuola proprio x le relative misure 馃槒 Ho soltanto un modello di Oviesse che ci e' stato regalato...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la mia bimba niente cuscino nemmeno adesso che ha 8 mesi.. e per le lenzuola vanno bene tutte, anche io ho l鈥檃ptica..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le lenzuola io le ho trovate online, perch猫 quelle per culla in commercio erano tutte piccole

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, io non ho mai utilizzato il cuscino, ma ricordo che nel trilogy city che ho di inglesina (a parte le dimensioni non dovrebbe cambiar molto dall'aptica) c'猫 il welcome pad come materassino per la navicella che ha l'ergonomia adatta per la testina ed evitare la plagiocefalia!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io so che all'inizio 猫 sconsigliato il cuscino e infatti non l'ho preso... Per i lenzuolini per la carrozzina ho preso qualche lenzuolo con angoli e salva materasso da prenatal e un set di lenzuolini che mi hanno regalato della italbaby (comprato su amazon l'avevamo messo in lista). Vedr貌 un po' se mi trovo bene ad usare il lenzuolino oppure a mettere solo quello con angoli e magari coprirli con delle mussoline leggere o anche senza nulla... (I miei nasceranno a fine agosto quindi far脿 ancora caldo!) Te quando hai la dpp?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione