Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Curiosità - conosciamoci meglio

Rosjana, il 5 Settembre 2019 alle 13:34 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Buongiorno community ☀️
Approfitto di una breve pausa da lavoro per soddisfare la mia curiosità e per cercare di conoscerci meglio ☺️
Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm o della vostra fs? E di voi cosa ha colpito l’altra persona?
Io mi sono innamorata del mio ragazzo grazie al suo carattere. È una persona molto simpatica, sempre con la battuta pronta e che mi fa sempre ridere tanto; inoltre è dolcissimo, romantico e dotato di una sensibilità unica. Ci ha messo un anno a conquistarmi 😄 Per lui invece sono stata un colpo di fulmine e si è innamorato a prima vista grazie al mio sorriso e al mio sguardo da cerbiatta 😁
Voi? Raccontate un po’ ☺️

9 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 5 Settembre 2019 alle 21:35
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi ha fatto innamorate è stato sicuramente il suo sorriso, il suo modo di fare, di mettere buon umore sempre.. Il suo ridere nonostante tutto, che è un lato che a me personalmente manca molto..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍🥰🥰🥰 non vedo l’ora arrivi il nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si👍👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono qualità eccezionali e ormai rare da trovare
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso capirti!!! Anche il mi sentirei persa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua bontà e la sua assoluta onestà!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha sempre colpito la sua gentilezza e il suo romanticismo.. è molto altruista e pensa sempre agli altri che a se stesso.. non potrei stare senza di lui.. 😍
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me è stato colpo di fulmine...ancora prima di vederlo 😂 lui canta e avevo visto un suo video su YouTube... Da lì l'ho contattato dopo qualche anno, ci siamo trovati in sintonia in una maniera pazzesca... Dopo qualche settimana ci siamo dati appuntamento nella sua città... Ci siamo visti, corsi incontro...e baciati! 😁 È stato surreale, in fondo non ci conoscevamo...ma abbiamo sentito un legame inspiegabile da ancora prima di vederci.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bride!

    Cosa mi ha colpito? Sembrerà banale ma mi sono innamorata del suo sguardo.

    La prima volta che lo vidi fu di sfuggita e non mi colpì per nulla, lo snobbavo.

    La seconda volta lo incrociai alla fermata di un autobus e lo guardai negli occhi, io non so spiegartelo ma ho sentito il cuore battere all'impazzata e da lì l'ho sempre amato.

    Poi vabbè, mi fa sentire donna, mi fa sentire desiderata. Che è importantissimo. E poi mi tiene testa sempre, cosa che io amo poichè tendo sempre a sovrastare chi mi è vicino.


    Cosa lo ha colpito? Tralasciando l'estetica, che è stata la cosa che lo ha portato inizialmente a chiedermi di uscire, ma credo che con il tempo (si, ci ho messo un pò per renderlo mio definitivamente) lo abbia colpito la mia "costanza" e la mia "presenza", ma più di tutto credo che l'abbia travolto il mio modo di amarlo, che è in maniera totale e incondizionata.


    Non gliel'ho mai chiesto, ma credo sia questo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione